We were everything... But now?
di IloveDream

15/04/13, ore 20:00

oh cazzo seriamente?
da zero deve ripartire?
ma dico io, un fottuto cane, ceh HAHAHAHAHAHA
ci vediamo al prossimo capitolo jnmkj

15/04/13, ore 19:58

ma che carini tutti e due hnjhb
"sono sheila e ho sei anni"
ammore hnjiuh HAHAHA
corro al prossimo capitolo c:

15/04/13, ore 19:15

Ecco già ho iniziato a piangere!!
Ma GRAZIE!! Questo è il primo capitolo e gli altri?
Ora leggo che sono curiosa!
-Angy.xoxo

14/04/13, ore 21:08

fantastico!!! Dio quanto mi piace come scrivi !! continua presto!!! :D

14/04/13, ore 13:51

ehyy eccomiii!
scs se nn sn passata prima ma sn stata in gita da lunedì a ieri, sabato!
Mi dispiace, kmq ora sn qui finalmente!
Mi piace sempre di piùùùù
Vediamo cosa combineranno quei 5 a casa di Sheila, e cosa succederàà!!!
Dolce Nialler ♥
Belli i trailer!
Adesso ti saluto!
Aggiorna presto!!!
xoxo

11/04/13, ore 23:34

Assolutamente afdhickacnaihcisxh giuro!!! Sei troppo bravaaa!!! Lo adoro. Ah, ho scritto il capitolo 16, devo solo trascriverlo sul pc... All'apparenza è lunghetto e poi è mooolto attivo

11/04/13, ore 22:14

nooooon ci posso credere!!! che bello sono contenta come se fosse zuccesso ame!!!!;)

11/04/13, ore 22:07

e riccomi!!!! bhe non succede niente di particolarmente diverso in questo capitolo pero' la storia e' ovviamente ancora agli inizi quindi e' ancora un po' presto forse xk capito di qlcs di forte fra loro due...non cedo xro l' ora che questo accada!!!;)

11/04/13, ore 21:59

ehi ciao!!! scusa sono appena riuscita a leggere!!! wow davvero la tua ff mi piace sempre di piu''!!! scrivi benissimo e le tue idee sono fantastiche!!!! adesso corro a continuare a leggere un bacio;)

11/04/13, ore 13:01

Ciao Pamela,
mi scusa anzitutto per l'immenso ritardo nel recensire, ma non ho avuto il tempo nemmeno di accendere il computer (I compiti, le interrogazioni, le verifiche!) e quindi non avevo nemmeno letto. Fino ad ora. Che dire del capitolo? Ma naturalmente che è molto bello, anzi, bellissimo. La storia in generale è molto bella, forse perché è molto particolare, è diversa da tutte le altre fan fiction. Personalmente non amo le fan fiction in cui loro sono famosi e s'innamorano per caso di una fan che poi è la protagonista. Preferisco, a questo punto, le storie in cui loro non sono affatto famosi. Opinioni personali sul fan fiction a parte: sei bravissima, anche nella descrizione della scena rossa. Sei riuscita a renderla erotica, ma non sporca, anzi, romantica.
A presto
Ily
Ps: scusa per il monologo! Di solito non scrivo tutte queste cose... :)

10/04/13, ore 21:49

Oddio ha ricordato tutto asgdjg che bello.
*sclero* *prepara una festa*
aggiorna al più presto.

10/04/13, ore 21:44

nooo ti giuro mi ha rattrista tantissimo!! cioe' non fraintendermi e' scritti tutto benissimo e lastoria.comincia davvero ad appassionarmi pero' mi sono immedesimata.in niall e nella madre di lei...e devo essere davvero orribile sapere.che una persona che ami perdere la memoria!!! cmq non vedo l'ora di continuare a leggere...e quindi ti lascio un bacio;)

10/04/13, ore 21:38

ehi!!!! ecco sobo appena riuscita a leggere!!! comunque tutto quello che posso dire di questo primo capitolo e' che scritto molto bene r che la storia sembra interessante!!! adesso corro a leggere i prossimi!!! ;)

10/04/13, ore 21:18

Waoh!!
Questo capitolo è.... eccco, mi hai tolto le parole di bocca!!
hjrtgkrhkjuthyhuj
Mi piace un mondo!! Hai scritto davvero bene e sembrava tutto così... reale...
Vabbè, vado a comprarmi un dizionario con più parole e poi ritorno.
Tu, aggiorna presto, intesi??
Ok, ciao bellissima e sorramy per il ritardo <3

10/04/13, ore 20:21

BELLOOOOOOOOOOOOOOO!
OH GOD,CHE CAPITOLO..FGJKBM!
non so da dove partire,davvero,è tutto uno spettacolo.
non vedo l'ora che Niall e Sheila si incontrino,
sono contentissima che lei abbia ricordato!
e poi la parte rossa,mlmlml *faccia pervy*
continua APPENA POSSIBILE,
ho bisogno di sapere!