We were everything... But now?
di IloveDream

30/05/13, ore 22:01

Ehi bellezza :D
Ok, puoi uccidermi benissimo perché sono in un ritardo mostruoso e mi vergogno un sacco, scusami tanto.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Beh, ci sono rimasta malissimo per la nonna di Ally e Camila. Spero che si riprenda al più presto perché se no mi dispiacerebbe troppo per le due ragazza.
Poi, anche io voglio un lavoro al Funky Buddah, deve essere una figata assurda incontrare tutti i personaggi famosi e scommetto che Sheila e Niall si rincontreranno proprio lì (dimmi che ho ragione lol).
Inoltre, sono rimasta sconvolta dal comportamento della madre di Sheila. Ho capito che ha sofferto, ma arrivare al punto di strappargli i biglietti per il M&G mi sembra davvero una cosa assurda.
Sheila ha fatto bene ad andarsene, ma il problema di adesso è capire dove potrà andare tutta sola in questo modo.
Va beh, adesso vado e ci sentiamo presto.
Un bacio,
SLHR

P.S. Se ti interessa ho messo il nuovo capitolo di "This Ain't Goodbye" c:

27/05/13, ore 15:48

Asdfghj!<3
Eccomi qui a recensire! (Scusa se ci ho messo un po'!But I'm Here...FOR YOUUUUUU)
Cosa posso dire...AMO ASSOLUTAMENTE questo capitolo!È pieno di sentimenti,di amore,di tristezza e di malinconia!Io amo il personaggio di Sheila!È cosa piccola e dolce...Waa!*^* E Niall?!Niall è unico!Lui si vede che la ama! mi hai trasmesso tanto con le tue parole!Mi hai emozionato!Davvero!
Però c'è una cosa che devo dirti...Odio la mamma di Sheila...Come può impedire a sua figlia di realizzare il suo sogno?!
Mamma mia!
Io ti faccio i miei complimenti!
Brava,Brava,Brava,Brava,Brava,Brava,BRAAAAAAVVVVAAAA!<3
Ora vado,teshoro!(?)
Se You soon!xxx<3

26/05/13, ore 13:58

bellissimo come sempre!!! se fossi stata la mamma di sheila non mi sarei mai comportata così!! comunque continua presto :)

23/05/13, ore 21:41

Eeeeccomi quiiiii :)
Allora comincio con il farti i complimenti per l'idea della storia, mi piace è davvero originale :)
Hai un modo di scrivere abbastanza fluido e quindi la storia è piacevole secondo me da leggere.
Scrivi delle cose davvero belle e profonde secondo me, quindi aspetto il continuo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ;)
Ah, l'unica cosa che vorrei dirti sono i dialoghi: essendo attaccati a volte si fa confusione e sarebbe meglio che andassi a capo :)
Per il resto mi piace davvero, mi raccomando aggiorna presto e se ti va passa da me e, se non è un problema, mi servirebbe un po' di pubblicità
Detto questo mi dileguo tesoro :)
M.

19/05/13, ore 16:29

Ciao.
Prima di tutto chiariamo una cosa.
La madre di Sheila mi sta sulle palle! :)
Ok, dopo questo passaimo al capitolozzz
Stupendooo
Gooo Sheila Gooo
hahahaha
Non vedo l'ora che ci sarà il Meet and Great!!!!
Aggiorna presto e fammi saperee!
xoxo
Ps. Ti ho inviato la richiesta su FB :)

18/05/13, ore 10:05

ehi ciao bella gioia come srai??? scusa scusa e scusa se non sono venuta a leggere subito ma ho avuto problemi con la scuola!! comunque wow davvero il tuo capitolo e' bellissimo e pieno di colpi di scene!!! amo da morire questa ff e quindi ti prego aggiorna presto...un bacio grosso!!! ;)

16/05/13, ore 20:29

Eccomiiiiiiii!!!
Sono una ritardataria cronica, scusO!!
Avevo rotto il pc e finalmente me lo hanno aggiustato :D
Evvaiiiiii e ora eccomi qui a recensire...
Beh che dire, ovviamente questa FF diventa sempre
più bella e questo capitolo in particolare mi è piaciuto tanto,
soprattutto perchè Sheila ricorda alcune cose ed è così jhdsjhdsjkasklj!!!
Che dire più, Niall e Sheila non si sono ancora incontrati,
UFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >.<
Vabbè, ora ti lascio, ma tu continua presto, ok??
Ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

16/05/13, ore 14:05

poveraaaaaa sheila io al posto suo avrei ucciso mia madre , dai come si fa ad essere così cattiva con una figlia ,al posto di aiutarla a ricordare il suo passato e farle rintracciare niall si mette ad ostacolarla , e poi nn può dare la colpa a lui anke lui ci sta male e gli manka sheilaaaaaaaaaa ......
ps aggiorna presto ...

15/05/13, ore 20:02

fantastico come sempre, però non ho capito una cosa è la nonna di Ally o di Shaila che ha avuto l' ictus? comunque aspetto impazientemente il continuo perchè è fantastico e voglio sapere se si incontreranno.

15/05/13, ore 19:41

Ehi bellezza
hai visto non ci ho messo tanto a recensire questa volta :) ahahaha
Alloraaa... sei migliorata, ma ci sono ancora delle espressioni che non sono esattamente corrette, forse dovresti fare più attenzione prima di pubblicarlo ;)
Cooomunque a parte questo il capitolo è carino. C'è Ally che deve scappare dalla nonna poverina e poi la protagonista che FINALMENTE scappa di casa e si ribella a quella stronzo della madre! WITH LOVE
Ma perchè vuole escluderla dal mondo?? Boh tutto nel prossimo capitolo ;)
I ragazzi normali, niente di strano. Cosa positiva è che Sheila rocorda il suo passato!!!
Ora mi disolvo e ti lascio... Continua a tenermi informata quando aggiorni :) Baci Baci
vale :D

14/05/13, ore 21:57

Aaaaah** quanto mi piace storia! Ma davvero tanto, tanto, tanto :D Continua presto, ti prego!
Ciao bella, a presto :*

14/05/13, ore 20:34

Ciao, scusami per il ritardo, ma eccomi qui lol
il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Ti consiglio solo di modificare un pò 'l'estetica' del capitolo, non so se mi spiego (?)
Detto ciò,
alla prossima xx.

14/05/13, ore 18:25

Ciao Pamela, mi scuso per il ritardo, ma nemmeno io ci sono stata molto per recensire. Comunque, il capitolo è davvero bello, e inoltre succedono tante cose: I RICORDI… Niall… la fuga da casa… l’ictus della nonna di Ally… Cos’altro ci riserverà questa storia? Sono tanto curiosa di scoprirlo!
A presto
Ily

14/05/13, ore 17:32

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma sono potuta passare solo ora :c
Vado anche di fretta, ti dico però che anche questo capitolo è stupendo, come sempre!
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Aggiorna presto,
Simo.

PS: TI ASPETTO DA ME ;)

14/05/13, ore 15:05

continua ti prego ... è stupendo come sempre e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo