We were everything... But now?
di IloveDream

05/06/13, ore 16:45

Ehi Ehi Ehi
allora il capitolo ci dice poco, e ci lascia con dei punti di domanda!
Allora innanzitutto credo che Trish non sia affatto una cocainomane, ma se ne sia andata perchè Drew non credo sia proprio un GOODBOY (?)
Poi che jella quella di Sheila -.- però a quanto pare ha ottenuto il lavoro!
Solo credo che a cosa che va a casa di Drew senza neanche conoscerlo non sia proprio una buona idea e io non l'avrei messa. Insomma, chi è che va a casa di un ragazzo anche solo a bere qualcosa che ha appena conosciuto?
OOOK ora mi dissolvo e ti lascio
Vale :D

04/06/13, ore 23:25

finalmente ti sei decisa ad aggiornare ,bhe ke dire ... quanti imprevisti in questo capitolo odio sua madre e povero niall ... spero agg presto .. scema del mio cuore tvttb <3

04/06/13, ore 23:20

Ohhhhh finalmente! Aspettavo da tanto che aggiornassi e spero che non ci metterai più così tanto ;)
Cooomunque parlando del capitolo, mi piace e tanto :) la svolta che hanno preso le cose diciamo che non era proprio come mi aspettavo ed è questo che mi piace della tua storia: ha molti colpi di scena!
Ammetto anche di essere molto incuriosita da Drew e Trish e da come Paul cercherà Sheila!
Aspetto il 12 ;)
Ah, faresti un po' di pubblicità alla mia ff? Ah ovviamente passa anche tu se vuoi, ne sarei felice!
Detto questo ti lascio, a presto
M.

04/06/13, ore 23:16

Siiiiiiii hai aggiornatooooooo !!! Ok basta ti adoro lero ti prego non aspettare piu un mese per aggiornare perche mi hai fatto penare detto cio .... Chi cazzo è quella che si è spacciata per Sheila? E lei come ha potuto accettare di andare a dormire da unl SCONOSCIUTO? Ti prego aggiorna presto e non farmi stare con l ansia ! Baciii .xxx

04/06/13, ore 22:06

Bellaaaa!
Eccomi :))
Grazie di avermi pubblicizzata!!!
Kmq il capitolo è stupendo e kmq ci dvv essere qualcosa che impediva il loro incontro.. mi sembrava troppo facilee!
xd
Kmq bravissima come sempre :)
bacioni
e aggiorna presto
xoxo

04/06/13, ore 22:06

oh mamma santissima questo capitolo è davvero sconvolgente!
mi aspettavo che lei entrasse al meg, che andasse incontro a niall a braccia aperte e che si baciassero davanti a tutti invece è entrata quella brutta scema stronza a cui voglio staccare tutti i capelli. non puoi giocarci questi brutti scherzi, sono debole di cuoreee ahahah
loro devono sposarsi ok? ok, quindi ti prego metti a posto tuttoooo
sono in ansiaaa, aggiorna presto, un bacione ♥

04/06/13, ore 21:22

Waah è vero,è da un mese che non aggiorni!!Mi dispiace che tu abbia avuto seri problemi :C.Per una volta che Sheila e Niall si stavano per incontrare non ce la fanno ma djasijasijdiasjdias non può essere!!!Mi immagino la faccia di Niall sconvolto... :'c continua presto se puoi voglio sapere cosa succede!
Alla prossima c:

04/06/13, ore 21:14

Omg questo capitolo è molto molto belo <3
La storia si fa avvincente...Niall disperato che cerca Sheila,lei lo stesso ma poi va a vivere coon un perfetto sconosciuto o.o e poi spero solo che non si innamorino sti due qua. :')
comunque la storia mi prendee continua presto e mi dispiace molto per qiello che ti e successo. :c <3
(qialsiasi cosa sia..se ti va di parlarne here i am:') )

04/06/13, ore 21:09

Iniziamo dicendo che sto sclerando perchè avrei voglia di uccidere quella stronza che si è spacciata per Sheila!
*odio,solo e puro odio*
Passiamo a Paul carino e coccoloso *-*
Quel ragazzo verrà santificato,me lo sento c:
E secondo me quel Drew abusava di Trish e quindi lei si è licenziata...
Non mi sembra una buona idea quella di Sheila di andare a vivere da lui,però questa sarà la parte più avvincente,sbaglio?
Un bacione e complimenti per il capitolo!
-Angy.xoxo

04/06/13, ore 20:37

Allora parto con il fatto che sai che amo e adoro questa storia e questo mese che non hai aggiornato me la sono riletta da capo hahahah sclero ahhahah
Povera Sheila, c'è la madre è una stronza e la odio...non vuole che la figlia sia felice e che riviva il suo passato bah...
il buttafuori lo avrei preso a pizze insieme a quella falsa ragazza, c'è ti pare che ti fingi un'altra persona? Bah!
Paul incazzato? Lo amo!!!!! hahahah povero Niall spero solo che riescono ad incontrarsi presto sti due hahahahaha
mmmm il proprietario non mi convince ma vedrò ;) hahahahha
Se fossi stata al suo posto non avrei mai e poi mai accettato di andar a casa sua...non lo conosce, non sa nulla di lui :O
Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere e leggere altri capitoli...
so quello che hai passato e mi dispiace tantissimo, sai che su di me puoi sempre contare!
Grazie per la pubblicità! C'è tu sei fantastica non io <3<3<3 ( Si Harry è da prendere a schiaffi virtuali)
detto questo aspetto il prossimo capitolo :) con ansia!

04/06/13, ore 20:33

Che bello salire su EFP e vedere che hai aggiornato!
Ma cavolo! Rodrick è un vero deficiente! Che odio! Quando si rincontreranno ora Sheila e Niall? Ti piace farmi penare!
Ahahhahaha! Drew non mi ispira una grande simpatia, proprio per niente!
Vedremo se è una giusta intuizione la mia!

Ps grazie per il consiglio dell'altra volta! Ne ho fatto tesoro!

04/06/13, ore 20:13

AHHH hnjhb
che belles, sul serio HAHAHA
ma che bastardo che non l'ha fatta entrare CEH POVERO HORAN CWC
ci sono io, amore, tranquillo HAHAHAHAHAHA
allora.. scrivi benissimo, te ne rendi conto?
aggiorna prestissimo che sono curiosa uu
un bacio cc:

31/05/13, ore 20:30

quanto è azzeccato il titolo?
fantasmagorico!
ma la fantasia da dove la prendi...
questa ff è una delle migliori che abbia mai letto sul serio... è ricca di colpi di scena ed è davvero... bella... è anche scritta bene!!!
aggiorna eh che aspeeeeetto

31/05/13, ore 20:24

Ma qst capitoletto è strabiliante! Ragazza tu fai progressi cavolo mi piace è pazzesco succede un avvenimento importante... sarà una svolta!
e il funky buddha? incontra niall vero? dimmi di si!
ODIO SUA MADRE SCUSA MA DOVEVO DIRLO
hihihih aggiorna ho bisogno di sapere ma che fine ha fatto?

31/05/13, ore 20:20

scusa ma ke palle la mamma è una rompi di quelle mai viste!!!!!!!!
un lavoro dal funkey buddha? idea geniale!!!!
odio l'altra SHEILA!!!!
che altro??? AH SI STUPENDO COME SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTO!!!!!!!!!