We were everything... But now?
di IloveDream

08/04/13, ore 19:18

La sensazione di vuoto!Waaa!*_* Grande Sheila..L'ha riconosciuto..Più o meno! Grande Niall..L'assolo in Use Somebody! asdfghj
Ally che invita Sheila al concerto..e Ally che chiede se sono usciti dal paradiso i ragazzi!HAHAH! <3
Ha ragione! Tutta la mia stima va ad Ally,l'avevo detto che è una personaggio meraviglioso!
Allora..Cosa dire..Che questo capitolo diventa il mio secondo preferito! asdfghj!
Madonna Santa! Sheila e Niall..Niall e Sheila! <3 That's AMOORE! <3
Niall che la vede nel pubblico..Lei che lo sta riconoscendo..L'amore! Save you tonight! Mi vuoi fare piangere! *_* :3
Mi dispiace sia finito il capitolo!
Spero tu aggiorni presto! <3
SEE YOU SOON! xxx
SHEILA & NIALL ARE LOVE!<3

08/04/13, ore 19:11

CHE STRONZA LA MADRE DI SHEILA!LA ODIO!UFF...Come ha potuto? Lo sa che sta ferendo anche sua figlia? Non ci pensa a lei? Come mai? Lei stava ritornando a ricordare vero? E' per questo che l'ha fatto..Dannazione! Mamma mia..Che pena che mi fa Sheila..E quando la madre le dice che è sempre stata sola?!Che odio! L'avrei uccisa! Perché? Sheila..Carra!
Niall..Mio dio..Povero! Adesso si sente in colpa. Non deve sentirsi in colpa..Non è stata colpa sua..Vero?! Povero piccolo..Per fortuna che ci sono i suoi super amici! Pagherei per averli come amici,io!(?) <3
Mmhh...Manca solo il 7° capitolo! Waaa! Chissà di cosa parla!

ps.Mi piace Ally come personaggio..Impicciona e Simpatica! Fantastica! Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto! (?) <3

08/04/13, ore 19:01

Lacrime..Tante lacrime! La storia di Sheila si fa sempre più triste..Povera piccola! La voce di Niall,il sogno..La chitarra,la sua voce..Chissà che strano vortice hanno suscitato in lei! Mi ha fatto tanta tenerezza e pena..La sofferenza trasudava da lei.Sua madre sempre al suo fianco! :,D Carra! :3 Spero tanto che si riprenda..Ti prego dimmi di si..Pleaseee! (?)
Ora veniamo ai One Directione! La finale...Arrivano terzi! Madonna mia! La delusione è con loro..Mi sa che non sanno ancora che diventeranno famosi in tutto il mondo,vero?!HAHAH! Harry..Che dolce.Mi ha fatto tenerezza come un panda! (?) E Niall..Riuscirà a incontrare Sheila? Lei si ricorderà di lui? Dimmi di si..La curiosità mi sta logorando,perciò corro a leggere! :3 <3

08/04/13, ore 18:52

Oddio..Com'è triste questo capitolo...E' vero che la vita va avanti..M..Ma..L'idea che loro due si sono detti addio è logorante!
Sheila che abita a Londra..Che deve ricominciare tutto da capo!La scuola,la vita,le amicizie..L'amore..Povera!Niall a Mullingar,che decide di fare i provini per X-Factor! GO NIALL GO! <3
Lo stesso Niall che invia regali e rose per il suo compleanno..Ma dove lo trova uno casi? Asdfghj *_*
Sheila che parla con lui al telefono..La sua voce famigliare...Oddio il mio cuore si è sciolto!
Niall l'ha riconosciuta..Chissà come si è sentito male..
La sua prima esibizione! L'irlandese che compie passi da gigante! SO PROUD!
Liam e Niall che parlano...Sembrano fratelli! Louis che fa il coglione! Harry che fa battute sceme! Cavolo sono loro! Ora vado suuubito al 5° capitolo! <3

08/04/13, ore 18:42

GELOSIAAAA!NIALL E' GELOSOO!E ANCHE SHEILA!<3 THAT'S AMMMMOREEEE!(?)
Questo tuffo nel passato è stato romantico e triste...Povera Sheila!Mi dispiace per lei...Mmmh...Giuro che lo ammazzo Matt!Come ha potuto?! Bah,gli uomini..(?) HAHAHAH
Va beh,torno seria!
Mamma mia...Niall è puccioso! Ha fatto bene ha mostrargli le foto...E quelle parole...Waaa!*__* asdfghj! <3
Ma dove lo trova un ragazzo così? Si vede che anche lui era innamorato! Le parole di Save You Tonight..Aww! E' quella la loro canzone?! Vero? Lei non so...Sembra innamorata..Poi non lo sembra!E' un mistero quella ragazza! Bahh...Vedo se scopro qualcosa nel 4° capitolo...Cià..Corro a leggerlo! :3

08/04/13, ore 18:30

WOW!Inizio così perché è la prima parola che mi viene in mente per descrivere questo splendore..Mmh..Adesso mi spighi...Come cazzus (?) fai?! Dio santissimo benedetto! Wow! Tu mi farai piangere prima o poi! Dio...Niall..Omg che cucciolo! :3 Lui dannazione la ama! Mi fa taaanta tenerezza! Posso abbracciarlo?! Dimmi che posso! Mamma mia...E' bellissimo questo capitolo. I singhiozzi di Niall..Le parole rassicuranti di Martha...Maura e Greg che vanno in ospedale con loro..Questa è anche amicizia! Chissà come si sentiva Niall..Io non saprei come comportarmi..Cavolo!Lui ama Sheila...Perché lei ha perso la memoria?! WHY?! Doveva salvarla...Dov'è Superman in questi casi? Dove?! Te lo devo dire...MI lasci SENZA PAROLE! Ho letto il capitolo ascoltando A Daydream Away degli All Time Low (Non so se li conosci,sono un gruppo Punk!) sembravo la fontana di Trevi! I brividi ho! Va beh...Ora vado a leggere e recensire anche gli altri capitolo!
SEE YOU SOON!xxx

08/04/13, ore 16:19

OH MIO DIO!*_*Mamma mia!Ho letto tutta la FF,e la trovo straordinaria!BRAVA!L'idea è fantastica,ci sono poche FF con questa trama,e questo è davvero un bene!Allora cosa posso dire?!Che mi hai colpita e affondata!(?)Il primo capitolo è in assoluto il mio preferito!È dolce,emotivo,triste e trasuda amore da tutti i pori..Loro che si amano sulla spiaggia!Madonna!Mi immagino la scena!Loro due abbracciati,che si baciano!Che si accarezzano!Asdfghj!Anche l'idea di Niall distrutto mi affligge!Il suo malessere dopo un anno che l'ha persa!Mmh..Tutto perfetto!:3Non so cosa dirti...Emh!God Job,Girl!(?)
SEE YOU SOON!
TheIrishGirl_

06/04/13, ore 15:04

ahahahhahhahha ke tipa .... cmq bellissimo il capitolo niall la riconosce wow da questo presumo ke ilprossimo sarò ancora più interessante nn vedo l'ora ke aggiorni <3<3<3

05/04/13, ore 21:55

Ehi bellezza :D
Scusa se arrivo solo adesso, ma non sono riuscita a passare prima. Sorry c:
In ogni caso, sono contenta che Sheila abbia iniziato a ricordare qualcosa.
Harry, poi, mi stupisce con questi piani degni di uno stalker.
Spero che non si facciano beccare perché, conoscendoli, ne sarebbero più che capaci.
Ally ha avuto l'idea migliore del secolo; quella di portarla al concerto.
Mi sentivo tanto Camila in questo capitolo xD
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo rosso.
Beh, me ne vado e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR

05/04/13, ore 16:46

Heeeyy Paaamm!!!! tadaaann sto rileggendo tutto d'un fiato per vedere bene cosa scrivere nelle recensioni HAHAH comunque e' una storia fantastica. Ti giuro quando hai detto che doveva arrivare una ragazza mi sono spaventata o.o pero' ora va meglio :) comunque maledetta Martha!! Non e' stata colpa di Niall >.< porca paletta!! questo e' il penultimo capitolo... AGGIORNA AL PIU' PRESTOOOOOOOOOOOOOO

05/04/13, ore 16:31

una ragazza? Hey, attenzione, io voglio che Sheila incontra Niall!! >.<

05/04/13, ore 16:24

rieccomi pronta a recensirti i capitoli. Ho dimenticato tuttoooo!! HAHAH sul serio, quando inizio a leggere dimentico completamente di recensire e.e sono scema lo so. comuuuuuunque... SI SONO FORMAAAAAATIIIII *-* ora la vita del biondino cambiera' radicalmente, anche perche' avra' 134000 fan appresso, quattro migliori amici eccetera e.e ok la smetto comuuunque e' favolosa, me gustaaaa

05/04/13, ore 15:35

Mmm... Che dire? Che dire? Che dire? La adoro. La tua fan fiction è qualcosa di spettacolare, e se stavi cercando ti scrivere qualcosa di particolare ci sei riuscita benissimo, davvero! Sei una bravissima scrittrice ed hai delle potenzialità. Comunque volevo solo consigliarti di stare un po' più attenta alle virgole. Lo so, potrei sembrare puntigliosa, ma è una cosa che mi irrita l'incapacità di usare le virgole. Non che tu non le sappia usare, solo che in qualche punto ne hai messa qualcuna di troppo... :)
A presto
Ily

05/04/13, ore 13:20

ecco, ora sono tornata qui per recensire. Scusa è che nonostante legga tutto mi dimentico le recensioni!! *-* QUESTO CAPITOLO E' ASADFHJHGFDCVBNMKIUYT davvero fantastico!!! mi piace molto la fine HAHAH chissà perché u.u comunque mi piace il fatto che hai inserito 'Save You Tonight' nella loro conversazione *-* la adoro e lo ammetto, l'ho riconosciuta subito!!
Davvero asdfghjkjhygtfdcvbnm *-*
P.S. Cercherò di aggiornare in questo weekend ;)

04/04/13, ore 19:27

ciao, volevo solo dirti che il capitolo è semplicemente fantastico, la storia è bellissima e il tuo modo di scrivere è pazzesco, riesce a coinvolgermi e a catapultarmi nella storia..... continua così e io continuerò a recensire la tua storia.baci