Sunshine
di dontforget_f

06/01/14, ore 22:39

Oddio... Ce ma io nn lo so no? Pure pippi calzelunghe esxe cn un figo e io no? Hahahahahaha e poi la frase "quando ti decidi a venire?" aveva doplio senso e an rimasta un po così O.o Ma cmq un ultima cs :TU PER FARE NOVE CAPITOLI STAI DA UNA VITAAAAA?MO ALZI IL BEL CULETTO E VAI A SCRIVERE SENNÒ TI STACCO IL NASO

06/01/14, ore 22:33

Te te .. Non puoi RIFIUTARE UN BACIO DI ZAYN CAZZO ZA Y N ZA Y N HAHAHAHAHAHHA STO MALE vabbe cmq... E fu cosi che compqrve occhi di smeraldo e smack smack....ps: SEDUTA SUI FORNELLI COME UNA PENTOLA HAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO

06/01/14, ore 22:27

Allora aspetta... Ricolghiamo i fatti... tiffay è la mamma di zayn o.o e lui é sl il vicino u.u (c figur e merd). E poi xche la chiama nipote?Se l ha adottata nn e mica sua nipote (?)

06/01/14, ore 22:22

Hahahahahaha tadaaaaaaan allora
1) nn credo che un orfana abbia il cellulare xD
2) cm cazzo si fa a dire di fare i servizi ad una che hai apoena ospitato ce hahahaha
3) merda siete fratelli.... E POI SBAM INCESTO

06/01/14, ore 22:17

Bello...Ma Tiffany è la mamma di Harold (?) hahahahaha mica tutti hanno la villa gigante eh... Chi si accontenta gode bella mia

06/01/14, ore 22:14

Ripeto... adoro Andy... hahahahaha dai vabbe ma anche se era tardi che faceva? era pirsempre una famiglia cazzo hahahahah

06/01/14, ore 22:08

Forte queato Andy hahaahahahahaha. Tu non sei sdolcinata?Ma daaaaaaai hahahahaha vabbe lo so che è solo una storia e scherzo .Cmq anche a qst eta uno e cmq felice di avere una famiglia

06/01/14, ore 22:04

Ok mo voglio saper chi è Marilyn .. Scommetto che Amy è Giò giusto? Baciiii bacioni . Koala appivcicosa mordi-orecchio

06/01/14, ore 22:00

Bel capitolo hazza mia . X sapere... chi e Katia? Baci baciii by la tua koala appiccicosa

15/04/13, ore 21:57

La testa dove l'hai lasciata? HAHAHAHAHHA bando alla ciance...molto brava! Continuaaaa! c:

05/04/13, ore 00:59

Credo che la tua storia sia scritta un po' troppo in stile "Twitter", nel senso che le faccine o le vocali allungate non si trovano facilmente in un libro. Mi sembra anche scritto come se fosse una conversazione parlata... È soltanto l'inizio, non si sa praticamente nulla della trama quindi non mi sembra il momento adatto per darle un giudizio. I miei sono soltanto consigli, opinioni quindi non ti offendere c:
Pry :)

31/03/13, ore 22:25

Questo fatto dell'orfanotrofio, scusami, ma mi piace tanto. Non voglio sembrare cattiva, ma mi intriga. Comunque, che significa l'ultima frase 'dovevamo ritornare entro la 00.00=NIENTE DISCO'. Quel niente disco che significa? scusa lol

31/03/13, ore 22:14

Orfane? Oh mio dio :'( in ogni caso il tuo cognome è meraviglioso Cosgrove ushjn mi piace tanto già da adesso !

31/03/13, ore 17:00

ciao la storia e bella spero che la continui al piu presto sono curiosa >.<

25/03/13, ore 14:13

Ciao! Ho letto ora l'unico capitolo della tua FF e mi sembra interessante. L'idea delle ragazze orfane è particolare!! :)  Spero che continuerai ad aggiornare!!

Se ti va, dai un'occhiata alla mia storia, sempre sui 1D, "Anything Could Happen", e magari lascia una recensione, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!

Ciaooo, un bacio

DTG