Playback
di susisango

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/12/13, ore 23:41

porcaccia di quella puttana e di quella *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*
seriamente non mi aspettavo questo finale :'( vabbe c' est la vie :) hai molto talento per la scrittura, e questa storia e riuscita a coinvolgermi tantissimo :) complimenti.... poi non so nemmeno se mi risponderai dato che la storia è del 2008 -.-

26/01/10, ore 15:38

Poi…la mia morte all’improvviso! Una pugnalata al cuore! Un assassino invisibile ai miei occhi mi aveva colpito in mezzo al petto lasciandomi senza fiato.

Odio dover dare notizie così catastrofiche, ma in quasi tutti i concerti i cantanti del calibro dei TH - cioè molto scadente - cantano in playback. Non è proprio il caso di fare una tragedia perché un gruppetto da quattro soldi canta in playback.
Poi tu parli delle apparenze.
Ragionamento molto ipocrita, considerando che la maggior parte delle fan dei gruppi commerciali come i TH cadono nella solita trappola, cioè ascoltarli solo perché vanno di moda o solo perché uno della band è considerato gnocco, cosa per altro non vera perché detto sinceramente non c'è nessuno nella band che sia molto bello.
Tralasciando sulle qualità canore del gruppo, è ovvio che la scrittrice è - diciamo - molto poco modesta.
Mi sembra di aver capito che tu ti identifichi nella ragazza bassa e non molto magra. Beh, dici che hai molte doti, tra cui i capelli biondi. Beh, avere dei bei capelli non è una dote, semplicemente hai avuto fortuna di nascere così (sappi che anche le more sono belle).
Arriviamo alla grammatica: non ci sono grossi errori, ma l'italiano è molto colloquiale, a dir poco scadente. Soprattutto la ripetizione di espressioni che si usano nel parlato tra gli amichetti di scuola, e non nelle fictions.

Non ho assolutamente intenzione di continuare a leggere gli altri capitoli, perché se sono come questo, la ficcyna è assolutamente e senza ombra di dubbio da cestinare.

15/06/09, ore 21:07

ho aspettato questo momento da tantissimoooo...non avevo internet prima e la mia amica mi passava le storie più belle che trovava, e tra queste vi era la tua! Non sai quanto mi sono appassionata! Le rompevo sempre perchè volevo sapere se eri andata avanti...la mia storia preferita decisamente! Ti devo ringraziare per tutto il tempo speso bene a leggere questa storia! Finalmente sono riuscita a farti questi complimenti cavolo...(scusa la demenza ma ci tenevo =)

22/07/08, ore 00:56

Amaro.. questo è il sapore che questa storia mi ha lasciato in bocca: AMARO. Scorrendo velocemene gli occhi sulla pagina mi sono accorta che la parola "Fine" era arrivata presto, decisamente presto. Ho seguito la tua storia quando ormai si era già conclusa, ma ero rimasta decisamente colpita da quanto scritto nell'introduzione, perciò mi ero fatta forza ed avevo cliccato con decisione su questo titolo: PLAYBACK.. Una cosa che spero non diverrà mai realtà, almeno in un concerto live. Peròavevo deciso di farlo e pian pian mi sono affezionata ai tuoi personaggi, arrivando addirittura fino a quest' ora per scoprire cosa avrebbe fatto la "nostra" Siria. Confesso che sono un po' delusa.. mi ritengo anche un po' sciocca però a pensare ciò.. L'Happy Ending sarebbe stato decisamente più banale, ma nella sua semplicità bello. Questo Ending arriva come un pugnale inaspettato, dritto al cuore, non lasciando al lettore il tempo di metabolizzare quanto successo. Vero che il temperamento di Siria si è sempre rivelato piuttosto realista e deciso, ma questo cambiamento (almeno così mi è parso) di idee così repentino mi ha lasciata decisamente di stucco. La storia nel suo complesso mi è piaciuta molto e la metterò tra i preferiti, ma questo finale rimarrà amaro, indesiderato, doloroso da accettare. Complimenti per aver avuto il coraggio di prendere una decisione del genere! Kussen

19/05/08, ore 15:26

Hallo!! Finalmente riesco a leggere la fine, un finale non certamente scontato, alla fin fine però mi sarebbe piaciuto un lieto fine (mi sembra di avertelo detto io amo i lieto fini). Forse un piccolino ino ino epilogo ci potrebbe scappare? Anche se non fosse è stata una storia bellissima che mi è piaciuta fin dal primo istante, scrivi molto bene e in maniera diversa da molti altri, qualità che adoro. Spero di leggere presto una tua prossima fic, oppure di ritrovarti fra le mie lettrici appena finirò le due fic in sospeso, vorrei tanto avere un tuo parere.^^ A presto, tschuss !!! ^__^

08/05/08, ore 18:25

la storia è molto bella e sono rimasta incollata allo schermo fino all'ultimo capitolo! però mi sarebbe piaciuto un happy-hending... forse però questo finale è più realistico e la storia sembra più reale... comunque è troppo bella e appassionante!

04/05/08, ore 19:05

Intanto mi sa che devo scusarmi e ringraziarmi, perchè hai postato l'ultimo capitolo il giorno del mio compleanno; scusa per il ritardo nel recensire e grazie perchè sembra un po' un regalo.
Questo finale è davvero bello, calibrato su un personaggio che era difficilotto da gestire sin dall'inizio e non doveva assolutamente banalizzarsi. Hai gestito la personalità di Siria con coerenza e misura, brava!
Inoltre, mi sembra che tu ti sia lasciata un'opzione di seguito che spero si realizzi presto, perchè (una piccola critica) così com'è la storia mi sembra un po' monca... Forse potresti fare un brevissimo capitoletto bonus con la reazione di Bill, diciamo dieci righe, che concluda un po' meglio la trama. Ovviamente sta a te la scelta, è bellissima anche adesso.
Spero che tu scriva presto qualcos'altro, bacioni
Ele*

03/05/08, ore 23:38

No no no dai ti prego non puoi lasciarmi così!!Sto seguendo questa magnifica storia fin dal primo capitolo,e non puoi farla finire così ti prego è troppo triste!!Farai un seguito???Comunque bellissima storia sei bravissima^^kiss

03/05/08, ore 22:31

Oddio mio! Allora, all'inizio leggendo il capitolo mi veniva da piangere e speravo che poi succedesse qualcosa perchè Siria non lasciasse definitivamente Bill. Poi ho letto la parola 'fine'... Non me lo aspettavo proprio un finale così sinceramente, anche se era quello che Siria aveva sempre detto, ma mi hai veramente colta di sorpresa, perchè in fondo speravo che poi Siria avrebbe cambiato idea. La lettera che ha scritto Siria mi ha commossa. Una cosa però vorrei sapere: ma tra Tom e Irene come sarebbe andata a finire? Giuro che mi dispiace, per il fatto che si sono lasciati, e per il fatto che la fic è finita! L'ho sempre seguita con grande interesse, per la storia in sè che mi colpiva sempre con gli avvenimenti, ma anche per il tuo modo di scrivere che a me piace molto. Il personaggio di Siria mi ha sempre colpita per il suo carattere e come si comportava lei con Bill e come si comportava lui mi hanno sempre divertita! Ammetto che non c'è mai stata una volta in cui io abbia pensato 'si vabbè era scontato' e cose del genere, perchè per me ci sono stati sempre dei colpi di scena che mi hanno lasciato con gli occhi sgranati davanti il computer, come quelli che avevo quando ho letto quest'ultimo capitolo! Mi ha davvero fatto piacere leggere questa fic, è una delle poche sui Tokio Hotel che ho seguito con grande interesse senza stancarmi. Non trovo molte parole per descriverla, solo che è davvero originale e carina, e tu sei bravissima, come ti ho sempre detto del resto; il modo in cui scrivi mi piace molto e mi prende nella lettura, soprattutto i dialoghi che mi hanno fatto morire dal ridere! Spero che in futuro possa leggere un'altra tua fic! Complimentissimi, e bacioni!

03/05/08, ore 22:19

Ciao ^-^ Premetto dicendo che non mi ricordo se avevo commentato in qualche capitolo precedente ^^''' Ho la memoria a breve termine -_- Cmq!! Piacere di conoscerti sono Vanessa ^-^ Ho appena letto tutto di un fiato la tua ff!! ( Finalmente ci sono riuscita!! ^-^) Che posso dire?! Mi è piaciuta un casino!! ç-ç Me ora molto triste però!! Comunque sono d'accordo: doveva finire così l'ff ^^ Poi mi piace l'idea che lasci campo libero alla nostra immaginazione per pensare a come reagirà Bill!! Poi magari scriverai la continuazione!! Bhè sappi che la leggerò!! Però sinceramente spero che tu inizierai a scrivere una nuova ff....Già mi piace un sacco come è finita questa ^-^ ( Si lo so posso sembrare masochista a non volere un lieto fine....Ma per me è finita bene....in un certo senso^^'''....Cioè Siria ha tutto il diritto di portare a termine le cose lasciate in sospeso in italia!! ) Comuque bello il nome della protagonista ^-^ Siria mi piace un sacco! Adoro quasi tutti i nomi con le esse!! Infatti anche il tuo mi piace un cas8!! Altra cosa!! Scrivi benissimo *-* E hai delle idee stupende!! Si si *-* La tua ff è bella da leggere e hai caratterizzato bene i personaggi *-* Ho preso il tuo contatto di Msn ^^''' Bhè ti sto già parlando!Spero di diventare tua amica ^-^ Continua così!! ^-^ Un bacione!!

03/05/08, ore 20:36

T___________________T triste.. perchè è finita.... Si, posso dire che hai ragione che Siria fin dall'inizio aveva deciso di tagliare i contatti e alla fine l'ha fatto. Mi sarebbe piaciuto che avresti continuato per vedere se Bill l'avesse contattata via e-mail T___T uffi... per alleviare questa triste "fuga" ç_ç forse sarebbe stato + doloroso però... Oddio vorrei tanto sapere se Bill le scriveee.. ueeeh XD *Vale stai calma è una storia! XD *io: si ma non mi interessa, mi ha presa troppo!! *___________* Ebbene sì.. xD ci sono rimasta male che sia finita così é_è Quoto con TVB.. pure io mi aspettavo che sarebbe continuata per un altro pò e quoto su tutto il resto che ha detto TVB XD altrimenti morirò col dubbio se si sono rincontrati o no! XD quando Siria finisce la scuola *_* spero che continuerai...ma come verrò a saperlo? XD ci riusciro! ù_ù cmq ora ti saluto è stato davvero un piacere leggere la fua fic! aspettavo davvero con ansia l'aggiornameto ^_^ ciao un bacio! ^_-

03/05/08, ore 19:51

nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un finale tristissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ti prego è la mia fic preferita scrivimi il seguito appena ti è possibile,ti imploroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! cmq capitolo scritto veramente bene,del resto come tutti! sigh,sigh voglio il seguitoooooooooooooooo!!!!!!!!! pleaseeeeeee grazie della risosta su siria sigh,sigh ciao alla prox(e per prox intendo il SEGUITO)

03/05/08, ore 19:19

no tranquilla non ti prenderei mai a sassate XD...devo dire però che ci sono rimasta molto male che sia finita così...cioè così all'improvviso...mi aspettavo che la storia fra lei e Bill sarebbe continuata ancora un po' dal momento che si erano dichiarati da poco...e tu...mi hai distrutto il sogno!!!! :( (no scherzo dai)...a dire il vero ti vorrei chiedere se scriverai in futuro (magari,forse,probabilmente)una sottospecie di seguito di questa storia..così, tanto per farci scoprire se alla fine si sono rincontrati oppure se le loro vite si sono separate del tutto...cioè...più che altro perchè ho questa cosa di come va a finire realmente la storia... spero ti sia piaciuta questa recensione e che sia stata abbastanza lunga per le tue aspettative...se vorrai rispondermi te ne sarò infinitamente grata (come sono intellettuale ah! XD)... baci ciao ciau

03/05/08, ore 16:19

E' finita così? Ti dico che mi hai sorpreso... sei riuscita a scrivere un finale stupendo e sorprendente!!! Complimenti, però forse, dico forse potresti continuarla, anche se sarebbe banale e scontato. Ciao!!!

03/05/08, ore 14:44

ciao prima d tutto volevo dirti che ho sempre letto la tua ff fin dal 1° capitolo ma che, non so perchè, non ti ho mai recensito, forse per non continuare a ripetere "è stupendissima, aspetto il prossimo capitolo" ma adesso che è finita una recensioncina te la lascio: mi è piaciuta tantissimo, ci sono stati capitolo che mi hanno fatto piangere(come quest'ultimo) e altri che mi hanno fatto sorridere. devo dirti che la fine me l'aspettavo diversa ma, forse, questa è quella più azzeccata di quella che mi immaginavo. complimenti ancora e, spero, che ci sia un seguito ^.- Kuss x3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]