You sing, you shout, you turn the world around.
di Part of the Masterplan

03/05/13, ore 16:50

Eccola la mazzata, la pugnalata lì, in pieno petto. Perché è normale, lui partirà, non si vedranno e quindi si metteranno con altri, che non li meritano, perché loro sono loro e devono stare con loro. Cioè discorso contorto. Ma si può fare così però... T.T No! Non è giusto, caspita.

03/05/13, ore 16:45

Pericolo scampato, l'idillio continua. Loro sono loro, non s può dire che siano l'amore, che siano dolci o che siano stronzi. Sono così, stanno insieme, soli, sfidandosi. È una bella storia, un bel rapporto (che tu distruggerai, ne sono certissima). Più leggo più mi piace, sono le parole, che mi piacciono, non è solo un racconto, è propri come utilizzi le parole :)

03/05/13, ore 16:32

E il cuore che diventa minuscolo al leggere questa scena, che tu, sadica scrittrice, distruggerai. Lo so che lo farai, che comincerò ad inveire contro di loro chiedendo i il perché di tanto strazio, lo so e tu riderai, so anche questo. Perché oggettivamente, siamo tutte così, godiamo maledettamente mentre qualcun'altro legge le disavventure di quei poveri cristi che sono i ostro protagonisti. Cioè, vado avanti con la paura che il casino succederà nel prossimo capitolo...

03/05/13, ore 16:21

Il mio cuore potrebbe anche crepare felice in questo momento se non sapessi che si sono altri nove capitoli e che quindi ci saranno dei casini, ma casini col botto... Giusto? Giusto!
Devo ammettere che, tralasciando il fatto che avrei voluto picchiarlo brutalmente per essersela fatta con la brava ragazza, poi è stato una bomba ormonale, credimi! O sono io partita col cervello, il che è anche probabile xD
Be' be' be', sperando che l'idillio duri ancora un po'. Continuò!
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 05:09 pm)

03/05/13, ore 16:06

Lui bello, malinconico e musicista, circondato da putt... Ehm brave ragazze, che non caga di striscio lei. Giustamente. TESTINA! Si, dicevamo, dunque, le sbronze per nn pensare, che poi alla fine ti fanno pensare più di qualsiasi altra cosa, solo che ti fanno pensare con meno filtri... Bella merda. Sono così carini insieme, davvero, perché non lo capiscono? Lui non lo capisce, sono se,pre i maschia essere tardoni. ( sì, sono passata in modalità fan imbecille che li vuole insieme a tutti i costi, che poi se non ci fossero i problemi non ci sarebbero neanche storie da raccontare ) Però alla fine si salva, solo alla fine... Va be', to be' continued!

03/05/13, ore 15:52

*entra canticchiando GOOD MORNING GOOOOOD MORNIIIING* Allora, oggi mi sono presa un po' di tempo, mandando a quel paese i libri brutti e cattivi e ho deciso di recuperare un po' di storie e indovina un po'... Volevo leggere l'originale ma l'ormone era partito per Noel... Va be'... Dunque, come inizio non male, non male veramente, inutile dire che shippo sti due come una pazza, se si potessero scrivere fanfiction su fanfiction scriverei su Sally, mi piace molto come personaggio ** Noel, bello e tenebroso, costantemente con quel velo di tristezza, che per la mia vena melodrammatica è il top, sul serio. Dai dei drammi a questa donna e lei ci sguazzerà come una psicopatica compiacendosi di ciò, quindi ho apprezzato e cominciato a soffrire per Thomas Gallagher, il padre dell'anno. Ammetto, però, che Liam ha conquistato il mio cuore, si è aggiudicato un posto nella lista degli amori non reali... Va be', procedo, bye donna.

Bella....bello quando si parla del rapporto di Sally e Nick... La leggerezza come l'hai chiamata tu.. Di questo rapporto. E poi la sorpresa Damon!!! Fantastica! E Sally che riesce a dormire solo sulle note di live forever... Succede anche a me. Attendo il seguito. Baci

Ciao! :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo... Noel è il classico dittatore e, come la protagonista, nemmeno io capisco se sia sincero o meno..
Il personaggio che però mi ha colpita di più è Liam. Lo so che ha un ruolo marginale, almeno in questo capitolo, ma è tratteggiato molto bene. Forse perchè è ancora un ragazzetto e non la rockstar degli anni 90, emerge molto il suo lato quotidiano, specialmente nel ruolo di fratello.
Mi piace quando sbotta a metà pranzo dopo la telefonata della ragazza a Noel.

e bello il "buon onomastico" a Noel il giorno di Natale ;)

Aspetto il seguito
Cherry

OMG .... Splendida ed emozionante....meravigliose le parole di Liam e la sua descrizione.... Sally poi e' adorabile. Questa storia e' bellissima e dovrebbero aggiungere alle recensioni l'opzione "super" perché questa lo e' davvero... Aspetto il seguito e speriamo di non attendere troppo . Grazie per le emozioni!

22/04/13, ore 00:04

Bellissimo! Capitolo breve ma importante... Sally e' cresciuta ma i Gallagher son sempre nel suo cuore ( come potrebbe essere diversamente?) . Attendo trepidante la sorpresa del prossimo capitolo! Bravissima!!!

21/04/13, ore 17:29

Capitolo bellissimo,soprattutto la parte della telefonata *-*.
"Ciò di cui ho più paura è di rimanere soffocata dai ricordi e sapere che lui è stato capace di andare avanti, perché io sarò solo sempre la Sally di Burnage." e poi questa frase è meravigliosa;ormai è inutile che continuo a dirti che sei bravissima :')

(Recensione modificata il 21/04/2013 - 05:29 pm)

21/04/13, ore 13:28

Brividi.....come riesci a farmi emozionare così tanto? E' tutto perfetto..è tutto così magico....E ogni volta non vedo l'ora di rileggerti. Cheers xxx

Ok,cavolo..mi hai fatto piangere!Quando ho letto la parte di Live Forever sono scoppiata in un pianto ininterrotto;spesso mi chiedo come delle loro canzoni possano essere così perfette da rispecchiarti del tutto..è pazzesco..e tu sei bravissima nel scrivere!Davvero complimenti *-*

20/04/13, ore 18:35

Mi sono innamorata della tua storia!E' magnifica *-* questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la fine quando Noel canta Hey Jude...quella canzone! :') Ora vado a leggere gli altri capitoli (:

19/04/13, ore 15:17

Che bella...davvero.....mi fai emozionare ogni volta...Il bacio di addio tra Sally e Noel è uno dei pezzi più belli...Questa storia prende ed emoziona...Non vedo l'ora di continuarne la lettura!! Grazie per le emozioni e bravissima!!
Cheers!