You sing, you shout, you turn the world around.
di Part of the Masterplan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Mi hai commossa.... Credimi... E' meraviglioso ciò che scrivi, e' così vivo, reale... Aspetto con trepidazione il resto...e spero sarà prestissimo ! Complimenti ancora!! Bravissima

accidenti, sono sempre di corsa in questo periodo e non sono piu presente sul sito come vorrei :(
so che sarà una recensione un po' scarna, ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuto molto quel che ho letto, e specialmente la parte sul bacio :)
chissà come faranno i due separati...

Buona continuazione :)
io ... devo tornare a studiare :( la scuola mi ucciderà. viva la quinta

Un abbraccio
cherry

12/04/13, ore 21:50

Bonsoir, era un po' che non leggevo qualcosa di nuovo da leggere e devo dire che la prima cosa che m'ha attratto è stato il titolo, un pezzo di una B-side che non è poi così conosciuta, ma che adoro, ecche non si dica che Liam quando vuole non sa tirare fuori  dal suo cilindro certi tunes mica male! Il nome poi della protagonista promette bene, insomma suppongo che lei sia LA Sally, e quindi sono curiosa di come potrà diventare importante per Noel. Perchè da subito si capiva che tra loro c'era più che amicizia, e poi vabbe' in questo capitolo è stato reso proprio palese ahah Forse, a mio avviso hai precipitato un poco le cose, però è anche la foga della gioventù, no? Mi sento una vecchia a parlare così ;) Comunque se la loro storia s'è dipanata così rapidamente rendendola abbastanza chiara fin da subito, sono curiosa di sapere cosa farai poi visto che la loro U(nrisolved)S(exual)T(ension) non è certo stato il punto fondamentale. Insomma sono curiosa di andare avanti a  leggere, anche se adesso come adesso non ho moltissimo tempo, è per questo che ho commentato questo capitolo, poi mi porterò a pari il prima possibile.
Qualche nota sulla scrittura, me gusta: piana, semplice e scorrevole. Molto adatta all'atmosfera fresca che circonda la protagonista. Noel lo vedo abbastanza IC (forse sarebbe meglio dire In Person, dato che non è un vero e proprio "personaggio" ahha,  porello!), Liam per quel poco che è comparso un po' meno, sarà che io anche da giovane me lo immagino sì donnaiolo, ma data la giovane età ancora un po' adolescente impacciato, insomma un po' più cucciolotto :3
Complimenti, credo proprio che la inserirò nelle seguite questa FF.
Cheers!!

11/04/13, ore 14:14

Sei davvero brava!!! Hai un modo di scrivere molto curato e preciso ma soprattutto riesci ad emozionare tanto chi legge. Spero di cuore di leggere il seguito al più presto!! Ancora brava brava brava!

09/04/13, ore 20:16

Capitolo breve ma significativo... Mi piace :)
Ho sentito lo stesso struggimento della protagonista.. veniva l'angoscia anche a me a pensare che noel sarebbe stato via per un anno o piu [ah già, io non ho noel vicino però :(  ahah]
E tra l'altro il fatto del "non avere un motivo per restare" lo capisco perchè ho una mezza idea di partire per l'inghilterra per dei mesi e temo di trovare un motivo per restare come è successo a lui...
Molto verosimile :)

brava, aspetto il seguito

Baci, cherry

04/04/13, ore 00:17

Ciao. c:
Allora, forse, anzi, sicuramente sono ripetitiva. Ma questa ff mi prende troppo, davvero. Mi fa sognare, ed è scritta divinamente. Potrei dilungarmi tantissimo a scrivere complimenti su complimenti, ma mi limiterò a poco. Insomma, Noel è come l'ho sempre immaginato anch'io, l'hai saputo rappresentare benissimo, lo adoro! Ancora complimentoni e scusa la recensione striminzita ahahah attendo il seguito! A presto :3

02/04/13, ore 18:20

Io non ascolto gli Oasis, sai?
Ma ho amato questa storia, dall' inizio alla fine.
Mi sono documentata sui fratelli Gallagher, ho letto la loro vita, ciò che Thomas ha fatto, ciò che Peggy ha dovuto sopportare.

Ho amato ogni singola parola, ogni singolo movimento ed ogni singola emozione.
Loro due si appartengono. A volte lo sanno, a volte se lo dicono, a volte è sottinteso.

In tre capitoli, ho avuto le lacrime agli occhi una decina di volte.
Capisci?
Significa che tu prendi e accompagni le persone all'interno della tua storia, con gentilezza.
Le presenti l'ambiente, le fai conoscere i personaggi e dici loro 'Benvenuti, questa è la mia casa. Ma fate come se fosse anche vostra.'
Fai sentire a proprio agio tutti, anche chi -come me- non conosce realmente i personaggi.

Scrivi benissimo, sei bravissima e te lo ripeterò continuamente.
Non smettere mai di amarli, di scrivere di loro.
Non smettere mai di scrivere, in generale.
Continua così, V.

Ti voglio bene,
tua Martowl.

26/03/13, ore 23:02

Allora, da dove cominciare? Innanzitutto le nuove fic in questo fandom sono sempre ben accette, adoro cominciare a leggere sempre nuove storie sui Gallagher. Scrivi divinamente. Leggendo questo primo capitolo sei veramente riuscita a farmi emozionare; hai racchiuso (a mio parere) alla perfezione la personalità di Noel e i suoi conflitti col padre. Tra l'altro io ho un debole per Noel, quindi questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire. Molto, molto bello. Confesso che leggendolo la mia autostima è andata a farsi benedire, quindi ribadisco, complimenti! Merita davvero, sei riuscita a farmi interessare in una maniera impressionante. Molto realistico anche Liam, comunque, quasi dimenticavo. Quindi beh, aspetto con ansia nuovi sviluppi, ancora complimentoni! A presto! Cheers :D

26/03/13, ore 20:26

complimenti, mi piace tantissimo!
una fanfiction davvero originale perchè attraverso piccole pennellate descrive un rapporto profondo, quello tra lei  e  noel... sembra davvero una bella amicizia :)
Poi ad esempio il modo in cui lei lava via il sangue sembra così quotidiano che da a tutto una connotazione tramendamente versomile... questo e molti altri piccoli particolari ;)

Mi piace mi paice mi piace!

26/03/13, ore 15:30

Ciao part of the masterplan, questa tua prima storia sugli Oasis non è proprio niente male,anzi come inizio è molto intrigante e poi si parla della situazione pre-Oasis che può essere diciamo descritta più liberamente rispetto al resto della loro storia reale. Mi piace il rapporto tra la protagonista e i Gallagher, lei sembra tosta e dolce al punto giusto quindi in sintesi prevedo un gran bel futuro per questa ff. A presto Cheers :)

26/03/13, ore 14:00

Ciao Part of the Masterplan!

Ma quanto mi piacciono le fic ambientate nel periodo pre-Oasis, quando il futuro era ancora un puntino luminoso lontano!

Questo primo capitolo lascia presagire una storia di quelle belle belle. Già si intuisce quanto sia profondo, importante e pieno di sfumature il rapporto tra Noel e Sally.

Quando leggo qualcosa che riguarda Thomas Gallagher ho sempre i brividi e questa volta non fa eccezione. Triste e cruda (e descritta benissimo) la scena in cui compare. La rabbia e la tristezza dei due fratelli è palpabile, come pure la violenza con cui reagiscono che poi è la stessa che hanno respirato per tutta la loro infanzia.

Ottimo inizio, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]