De Lilio et Cervo
di Tigerlily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
29/01/17, ore 20:24

Questa storia è meravigliosa ne sono perdutamente innamorata dal 2009 almeno, ma ci sono speranze che finirà mai?
Ti prego!
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 08:25 pm)

25/08/11, ore 20:56

ho letto tutta la tua storia e la trovo fantastica!!! davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego postalo!!! una tua nuova, ma non per questo non migliore, fan :)
xx lulu

06/04/09, ore 20:43

CIAO GIULIA, SN LA VEKKIA ANGY95, ANGELA MARIA, MA HO CAMBIATO NOME ED E-MAIL. CIOè UTILIZZO ENTRAMBE, MA + QUESTA. SCUSA IL RITARDO NEL RECENSIRE, NN HO AVUTO TEMPO, CMQ QST CAP è DELIZIOSO, ADORO SINCERAMENTE REMUS E CRYSTAL, LEI è TROPPO DIVERTENTE, MA CMQ ANKE SIRIUS E KRISTIE SN BELLISSIMI. OVVIAMENTE I + ATTESI E AMATI SN JAMES E LILY, NN VEDO L'ORA KE ARRIVI IL MOMENTO CLOU DELLA SFIDA. DOVREMO ASPETTARE ANKORA X MOLTO??? TI PREGO RECENSISCI AL + PRESTO, NN STO + NELLA PELLE.... BACIONI

06/04/09, ore 20:33

01/04/09, ore 20:15

ciao ragazza!!!! che dire??? mi piaci!! si, perché certe volte leggo delle storie interessantine ma con degli autori di un passivo... che mi deprimono U_U invece ho letto la tua presentazione e mi sono sorpresa di trovare ancora qualcuno con un po' di senso dell'umorismo venato di una minuscolissima vena di pazzia (caratteristica che a quanto pare abbiamo tutti noi appartenenti al classico; è tutta colpa di cicero e co, che stanno gettando generazioni di studenti verso l'isterismo puro, o almeno per me è così)... vabbè, per quanto riguarda la storia, me la sono divorata tutta stamattina, invece di andare a scuola... decisamente modo più gradito di passare il tempo... bellaaaaaa!! da amante qual mi vanto di essere di Lily/James mi complimento con te. uh, uh... sto farneticando troppo... saluti e aggiorna al più presto

09/03/09, ore 19:50

(gja) ahahahaha!!! crys!!! crys e remus!!! e pitoncino piccolino!!! che bello!!! scusa, questa recensione sarà brevissima ma sono veramente cotta!!! bellissima, come la solito... e lily e james sono troppo teneri!!! avery lo pesteri io se potessi, ma non posso, quindi fai in modo che almeno lily possa massacrarlo!!! muahahahaha!!! w l'emancipazione femminile!!! e crys e remrem sono molto ma molto molto teneri... muahahahaha!!! questa risatina malvagia inizia ad essere un po' troppo frequente... ma c'è il sole, c'è quasi caldo, è quesi estate... la pazzia dilaga... non so bene che ho scritto, spero abbia lameno un po' dis enso... scusa se sono sparita per un po'!!! un bacione, continua così!!!

06/03/09, ore 12:52

Eh Eh...Come capisco Remus...Lui, il più delle volte, è il personaggio che mi stupisce fortemente. Mi chiedo come faccia ad essere sempre così diplomatico! Io mi sento molto Crystal, nei modi di fare. Comunque, sono strafelice di questo tuo aggiornamento!!^^ Però...quei due sono proprio degli sfaticati!XD Un bacio non è mica la fine del mondo!:D Vabè vabè, attenderò ancora... Ma solo perchè sei tu!^^ Aggiorna presto(questa volta)mi raccomando!;-) Un bacio grande grande, Ale.

23/02/09, ore 23:07

eh brava giuli... finalmente sei tornata! Ma non sarò certo io a parlare di ritardi... conosco bene gli impegni scolastici... (e anche quelli extra... pronta per il congresso?!). Mmh... uffa!! Quanto odio questa parte delle recensioni!! Ma siccome siamo amiche voglio essere sincera al cento per cento... Ho adorato Remus -è veramente come me lo immagino io-, la sua reazione, la sua diplomazia. Anche il suo coraggio, nell'ammettere di non esser mai stato innamorato di Jo. Mi è piaciuta la tua idea di mostrare la parte buona di Piton, perchè hai rivelato il suo amore per Lily in tutta l'intensità che si merita. La critica, sta tutta nel modo di scrivere. Che ti è successo Giulietta?! Potrei preoccuparmi!!! è scritto bene, come sempre, ma non c'è la tua spontaneità, il tuo frizzante modo di espimersi... non perderlo mai ti prego. E' veramente una delle cose che ti invidio di più, una di quelle che vorrei avere -o almeno saper riprodurre- ma che mi sfugge sempre, perchè non fa parte di me.
Fa parte di te però eh... quindi non smettere mai di essere te stessa mentre scrivi... è la delusione più grande che potresti darmi perchè ti adoro troppo!! Un bacio, a presto (ovvero domattina!!) XD

23/02/09, ore 20:21

Hai fatto proprio bene a far fare a Severus qualcosa di positivo (o almeno sembra qualcosa di positivo, poi non so... ma sono molto propensa a pensare di si). Non ti preoccupare per il ritardo, il capitolo è veramente bellissimo e due mesi di ritardo li merita tutti tutti... anche se non ci si offende se posti prima, ma miraccomando, prenditi il tuo tempo, perchè ricompensi le lunghe attese con bellissimi capitoli, e non vorrei che facendo di corsa per finire prima e postare per i tuoi impazienti lettori, tu rischiassi di non riuscire al meglio! Brava! MissDragon

21/02/09, ore 17:00

Tau!!! Pensavo che la scuola ti avesse letteralmente sommersa di lavoro! Certo che ti fai desiderare!!! Ok... io non posso parlare, però! Vabbuò, capitolo molto billo ( e ti pareva! XD!)... stavo per venire a casa tua per staccarti la testa a morsi!!!! Perché non si sono baciati Lil e James?? Arrgh! Mi dovrò accontentare dei ragazzi della mia scuola per vedere o immaginare un bacio!!!!!!!! Ma questa è un' altra cosa! Mi è piaciuta un casino la scena tra Rem e Crys!! @_@!! Ma che cariniii! Oddeo, trrrrrrroppo dolci!Poi molto bella quella dopo... tra Rem e Sir!! Bravi! Be', ora ti lascio che dovrei preparare che arrivano le mie amiche per festeggiare in ritardo il mio compleanno!!! XIAO! Fatti sentire di più con gli aggiornamenti delle fic e anche di altro... sai com' è!^^! tadb! 3m4

20/02/09, ore 19:52

complimenti!! anke qst cappy è molto carino.. anke se james e lily nn si sn baciatiiii!! ungueeee!! vabbè quanto dovrò aspettare prima ke compiano "il grande passo"?? ci vorrà molto eh?? vabbè aspetto il pross cappy!! kiss

20/02/09, ore 14:33

Finalmente *________*
Ti sei fatta attendere troppo stavolta ç_ç mi stavo preoccupando ù.ù
Comunque, passiamo al capitolo *_* Allora, la cosa che mi sta più a cuore: la parte di Sirius e Remus<33 meno male, aspettavo da tanto questa scena!
Come al solito hai saputo caratterizzarli al meglio, anche in questa situazionexD Remus che parlava tutto precisoxD non credo che Sirius abbia capito tutto o___O xD vabbè, comunque l'importante è che abbiano chiarito, almeno in parte**
Non aggiungo altro, anche perchè sarei ripetitiva (fai smuovere Jim e LilxD)Io vado cara! W Jo e Sir *_*
-V-

28/01/09, ore 11:05

Ma io amo questa ff! E' davvero troppo bella. Adoro come hai rappresentato i personaggi!^^ Joy e il mio amato Sirius sono veramente carini!*.* Per quanto riguarda Lily e James...mmmh...si devono dare una mossa, non mi possono fare questo! La mia pazienza scarseggia!XD Comunque sei molto molto brava, complimenti! Aggiorna presto eh! Un bacione PiccolaBlack.

26/01/09, ore 19:25

ti prego continua aggiorna!!!!lily e james è la mia coppia preferita ed è davvero difficle trovare una fic così bella coinvolgente come la tua tanto da rimanere attaccata allo schermo finche non finisco di leggere.. davvero di tutte questa è la fic migliore in assoluto secondo me!!! davvero complimenti sei fantastica scrivi da dio.. aggiorna presto non lasciarci così tanto sulle spine!!!

21/01/09, ore 15:22

BELLO.....mi piace tantissimo lily ke nn demorde mai, è il suo lato ke più preferisco........ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]