Spy Game
di Nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/04/18, ore 11:28

Ciao
Lo so che è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, e che probabilmente non andrai piu avanti, ma ci tenevo a dirti che questa storia mi piace molto e sarebbe un peccato lasciarla incompleta quindi ti prego pensa a un modo per concluderla!
Fallo per le tutte le tue lettrici che sono sicura ne sarebbero molto felici!!
Un bacio
Kira
(Recensione modificata il 03/04/2018 - 11:30 am)

16/08/08, ore 19:43

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...è stpenda .......aggiorna presto please!!!

09/08/08, ore 11:30

Ma cosa è successo tra Inuyasha e Sango quella sera? Sono curiosa ^^ Stupendo capitolo con il mio Inuyasha cosi puccioso! Tremendamente romantico! Un bacione!

06/08/08, ore 23:31

ke bellla ke è questo chappy, inuyasha è stat cosi dolce con kagome, sono contenta che tra kagome e la sua amica si sia fatta la pace. magari anche con sango adesso le cose miglioreranno. e tra kagome e inuyasha che dolci quando si sono tenuti per mano provano tanto affetto uno per l'altra. non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso chappy. sei bravissima.

06/08/08, ore 16:52

Anche questa volta sono stata felicissima di leggere il tuo aggiornamento. Questo capitolo è stato intrigante, dolce, appassionante... mi è piaciuto tantissimo, in sintesi.
Alla fine Ayame e Kagome hanno fatto pace! Bene, bene.
La situazione tra InuYasha e Kagome inizia a chiarirsi: quei due, anche in un contesto diverso dall'originale, risultano sempre affiatatissimi.
Bravissima!

06/08/08, ore 16:26

ayame e Hojo??????? :P cmq faciamo le cose in modo normale... allora davvero unel capitolo! tenero e dolce!!! troppo belli inuyasha e Kagome insieme!!!e poi ora finalmente sa cosa si sono detto son sango quella famosa sera :) cmq tutta la ff è molto bella!! nn ricordo se ho commentato altre volte ma l'ho seguita quasi dall'inizio e dvo dire che ha catturato velocemente la mia attenzione!:P:P inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! e sono impaziente di vedere gli sviluppi che si saranno tra inu e kagome.. sicuri che lo vede come un fratello??:P:P baci a presto!

05/08/08, ore 19:57

Miracolo! Un tuo aggiornamento! Ma lo sai da quanto aspetto? è_é pensavo che ti avevano rapita ù_ù! Comunque ... ma che pucciosii *-* poi Sango super allegra e Inuyasha nn può dirle di no XD e lui che chiede "che hanno fatto della mia Sango?" XDDDDD troppo bella quella scena! Mi dispiace un po' sempre per il litigio tra Ayame e Kagome, spero che si rinconcilliano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La loro prima vera missione :D sarà bellissimo ><. Aggiorna presto pero'... non puoi lasciarci sulle spine così! E non provare a smettere di scrivere! *anche se sono l'ultima a poterti dire questo T_T*. Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento... attenta che ti tengo d'occhio <.

29/07/08, ore 21:10

molto bello questo capitolo!! aggiorna presto mi raccomando ! ciao

28/07/08, ore 17:07

CIAO...ho trovato questa storia soltanto oggi e nonostante le AU non siano il mio genere preferito...questa mi è piaciuta in modo particolare...infatti non vedo l'ora di leggere il capitolo 12!!! E comunque non è vero che questo capitolo non era bello...a me è piaciuto nonostante mi aspettassi un bacio nel momento in cui erano nell'acqua... comunque per quello mi sa che dovrò aspettare!!!

27/07/08, ore 23:44

ciao... complimenti per la ff è proprio bella, mi piace!! è scritta bene... continua così e aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere come continua=D ... un saluto ciaooo e... continua così!!^^

26/07/08, ore 21:07

non vedevo l ora di leggere il tuo nuovo chappy, pensavo di chiamare fbi... sto skerzando. ti perdono lo stesso un bellissimo chappy non e assulutamente brutto come dici anzi e stupendo e da molto che lo aspettavo brava. bella la gita di inu e kagome mi aspettavo il Bacio +_+ ma sara un altr4a volta. cosa succeddera sono curiossissima a presto baci

26/07/08, ore 21:07

26/07/08, ore 17:01

Aspettavo quest'aggiornamento da un sacco di tempo. Quando ho visto il titolo della tua storia negli aggiornamenti, mi sono catapultata a leggerla. Non potevo assolutamente aspettare!
E anche se tu non sei fiera di questo capitolo, io lo reputo molto carino. Scritto bene e divertente, mostra bene i due lati di InuYasha: quello scontroso e quello dolce, che prima o poi viene sempre a galla.
Grazie mille per aver aggiornato, finalmente!!
Alla prossima <3

26/07/08, ore 16:33

OH MY GOD!
Erano mesi che mi chiedevo che fine avessi fatto, e perchè la storia non fosse più stata aggiornata, dato che era (ed è) molto bella *_*. Quando ho visto l'aggiornamento, ho lanciato un grido e ho controllato 90 volte, prima di rendermi conto che era davvero un nuovo capitolo ^^.
Come sempre, la storia mi piace molto, specie la scena nel parco, davvero pucciosa.
La stai facendo procedere ad un buon ritmo, nè lento nè veloce. E questo è un bene, te lo assicuro.
Mi piace molto la storia, e ti faccio i complimenti anche per lo stile di scrittura.
In definitiva... l'unica cosa che ti chiedo è aggiornare presto, perchè stavo andando in crisi ^^. Un bacione, spero vivamente di poterti lasciare presto un nuovo commento!!!

08/02/08, ore 22:58

neruccia! mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto perchè sei stata molto precisa nel descrivere tutte le situazioni. ad esmpiio le scene di combattimento sono molto realistiche e dettagliate, tanto che mi sembra di vederle ^^ e poi credo che tu abbia scelto il ruolo giusto per ogni personaggio.
nel senso che in una AU secondo me è importante che ogni personaggio mantenga sempre il suo carattere di solito, e che quello che noi autori decidiamo di fargli fare non vada troppo oltre quello che il pg realmente farebbe. di fatti mim è piaciuta molto sango, perchè è una donna molto abile un pò in tutto ed è comunque determinata e seria come sempre. si spupazza anche Inu, oltretutto, che è un pg che ho sempre visto come 'perennemente in compagnia', quindi se fosse stato solo sarebbe stato un pò fuori luogo... miroku ha quella sua solita aria da belloccio e kagome è...kagome!
oddio, sinceramente non conosco bene il pg, perchè ho sempre preferito sango e miroku...XD
comunque, è un bell'inizio, diciamo...nel bel mezzo dell'azione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]