Angels Killer
di naley3gwain46

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/17, ore 14:57

Hola mishamiga!! ^__^ Ho appena finito di leggere questa tua fan fiction. Sappi che l'ho letta in un attimo, perchè è stata daffero entusiasmante e ti catturava, volevi sempre sapere ciò che avveniva dopo. Poi che dire, Dean e Cas li ho trovati carini e adorabili insieme, anche con le loro mille fisime riguardanti quello che provavano l'uno per l'altro. Ma per caèirlo c'è voluto quello sparo (il quale non ha ammazzato Cas), per capire il sentimento che li legava. Ho adorato Ben, quando gli ha detto loro che approvava e accettava l'eventuale storia fra i due. Sono contenta anche per Sam, perchè anche lui ha rischiato molto e per fortuna ha sposato la donna che ama, cioè Jessica.
Detto questo, ora non mi resta che salutarti...
Un abbraccio grande,
Strugatta <3

20/09/17, ore 18:33

Ciauzzz e eccomi di nuovo a recensire questo nuovo capitolo!! 😉 Niente male, questa storia mi piace l'idea che hai avuto e come la stai evolvendo. I rapporto fra i due colleghi piano piano che si conoscano sta crescendo sempre si più e mi sembra di tanto in tanto facciano qualche battuta (anche se molte delle quali sono riferite a film o telefilm). Lo definirei è interessante.

20/09/17, ore 15:29

Ciao!! Stavo curiosando fra le varie storie, e ho trovato questa mi incuriosiva e quindi ho deciso di leggerla. Di fatti, questi due capitoli mi sono piaciuti e la storia continua ad incuriosirmi. Mi piace come stai descrivendo il piccolo Ben, Cas che è sia il collega e sia il nuovo vicino di Dean. Il quale mi posso immaginare come si possa sentire, già deve affrontare una situazione un pò così, poi gli si aggiunge (come ama lui definirlo) "il novellino".
Proseguo nella lettura,
un abbraccio e alla prossima,
Strugatta

12/02/15, ore 15:32

Sì, Castle, colui che passa il suo tempo a pensare a come uccidere la gente! (ma solo nei suoi romanzi, eh! Come la Signora in Giallo) Mi piace da impazzire quella serie! Ma torniamo a Cas e Dean, a occhio e croce direi che la colpevole è Meg: fa troppo gli occhi dolci a Castiel (come in "Donne pericolose per il tenente Colombo, in cui l'assassina tentava, invano, di sedurre il tenente). Dean è geloso e finalmente! Spero che Cas e Balt facciano pace

10/02/15, ore 14:38

Spero proprio che Balt non c'entri, mi è troppo simpatico quell'angioletto! La storia mi intriga sempre di più!

06/02/15, ore 07:41

Mi piace come sta evolvendo il rapporto tra i due, senza forzature, e sono sicura che Dean presto scoprirà che cos'è l'amore con la A maiuscola! <3

05/02/15, ore 13:21

Ma che carini Dean e Cas! Ognuno terrorizzato di non piacere all'altro. Il rapporto che si è creato tra Cas e Ben mi è piaciuto molto, finalmente qualcuno che ascolti quel povero bambino! E l'abbraccio finale tra Dean e Cas, evvai!

04/02/15, ore 15:14

Sì! Castiel vicino di casa di Dean nonché suo nuovo collega. Mi piace molto anche come hai caratterizzato Ben

03/02/15, ore 18:04

Giravo sul sito cercando una destiel e ho trovato la tua storia, l'inizio promette molto bene e penso proprio che leggerò anche il resto

10/11/14, ore 14:01

Ciao,
l'ho letta tutta d'un fiato, senza respirare.
Bellissima davvero, complimenti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni il seguito, particolarmente atteso anche perchè è una crossover con Revolution.
Beh, mi hai fatta innamorare del detective Novak di New York :)
Sedici capitolo fantastici. E' tra le mie preferite.
A presto.
Mia

05/11/14, ore 14:20

Ciao,
me la sto divirando questa tua storia.
Mi piace molto ed è scritta molto bene.
Complimenti :)
Mia

23/01/14, ore 17:06

Complimenti, bella storia! Sai chi se ne importa della tolleranza: anche se avessero contro il resto del mondo, l'opinione che conta davvero è quella delle persone, con cui stanno più strettamente a contatto (Bobby, Anna, Ben, Balthazar, Sam e Jessica) -- e con essa siamo a posto, no?
P.S. Conosci davvero poche storie sui vampiri, se pensi che il dettaglio, che non possano entrare senza invito, se lo sia inventato quella serie (una delle più recenti, oltretutto)...

04/11/13, ore 01:27

L'ho finita tutta in una sera perchè è fantastica. Mi dispiace solo che per domani non ho niente da leggere. Quindi muoviti a scrivere quell'altra che mi sembra interessante. Un bacio e tanti cuori.
p.s. voglio un altro biscotto

04/11/13, ore 01:09

Sì ma questa è cattiveria però. E' accanimento nei confront di poveri personaggi che meritano solo la felicità e invece tu me li maltratti così :( Poveri cuccioli.
Comunque sono sicura che ti farai perdonare nel prossmo capitolo. CORRO!!!!!

04/11/13, ore 00:15

E niente ti amo quando inserisci riferimenti ad altre serie tv <3
I numeri soo quelli di lost, e bè il 221 è elementare. ahahahah no non fa ridere scusa.
Munroe è per caso liberamente insipirato a quell'altro nostro amico, quello bello e dannato??
---rettifica---
Niente lascia stare, l'idiota che è in me non ha realizzato che è il vero nome di Lucy nello show -.- perdonami è tardi
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 12:31 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]