L'Intoccabile
di Fangirl97

18/05/13, ore 21:02

Daisy e incinta oddio!! Adoro la tua storia , il capitolo e bello ti prego continua❤

17/05/13, ore 22:01

Tesoro questo capitolo sei straperdonata per il ritardo, è davvero magnifico, e già non vedo l'ora che continui <3 Appena aggiorni avvisami per favore, ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

17/05/13, ore 16:04

Ma qualche volta ti ammazzo io! Ci lasci sempre sul più bello.. :D Non si fa così u.u Vabbè parlando del capitolo mi piace e mi intriga sempre di più questa storia quindi continua così :D Alla prossima xx

17/05/13, ore 00:21

Secondo me é incinta *-* eheheh comunqueee non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Quando continui? Xx

10/05/13, ore 13:39

Mi piace moltissimo questo capitolo, continua al più presto per favore <3 <3 Già non vedo l'ora di leggere la continuazione *.* Appena continui per favore avvisami, così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

08/05/13, ore 15:14

Non pensare che sia brutto perchè nella realtá è stupendo. Spero continui presto e non ti preoccupare perchè io continueró a leggere questa storia. Bacioni ;)

08/05/13, ore 10:44

Heey ciaao! Carino il capitolo! Aggiornalo al più presto mi raccomando!!

07/05/13, ore 19:40

Bellissimo! Eì davvero fantastico questo capitolo, non vedo l'ora che continui, avvisami appena lo fai <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

07/05/13, ore 18:44

Hey ciao! Ho cominciato oggi la tua ff e mi piace tantissimo!! Beh che dire, aspetto il seguito impaziente!!

06/05/13, ore 20:26

Io non so che dire, questa ff è stupendissima!!! Adoro il modo in cui scrivi. Spero continui prestissimo, aspetto...

06/05/13, ore 14:31

quanto mi piace questa storia C: ..grazie mille,scrivi benissimo,non vedo l'ora che continui!

06/05/13, ore 14:13

Ehi ciao bellezza lol continua ti prego *^* amo i tuoi capitoli

01/05/13, ore 18:28

è bellissimo continua per piacere davvero è stupendoooo e mi incuriosisce sempre di più bravissima

30/04/13, ore 22:29

MA MA MA çç
SEMBRAVA ANDASSE TUTT'OK E POI?çç
EDDAI, DEVI CONTINUARE O TI AMMAZZO. uu
TROPPO CURIOSA IO, LO SAAAAAAAAAAAAAI.
ALLA PROSSIMA. xx

30/04/13, ore 16:35

Aww adoro questa ff, ogni capitolo è meraviglioso <3 Mi piace tantissimo come scrivi, sei davvero brava <3 Non vedo l'ora che continui, perchè non puoi lasciarmi così! Voglio sapere cosa succederà a Daisy! Quindi continua al più presto e appena lo fai avvisami per favore così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3