L'Intoccabile
di Fangirl97

09/06/13, ore 08:38

molto bello , continua presto !! e nn mettertci molto tempo u.u ahhahaha ciauu

27/05/13, ore 00:01

Questa ff è davvero bella, e questo capitolo è spettacolare <3 Anche se mi dispiace tantissimo per Daisy che ha perso il bambino =( Continua presto, appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

24/05/13, ore 23:27

si, avevo immaginato pure io che fosse incinta..ma cavolo.
ha perso davvero il bambino? non è possibile dai.
ti prego, fai che si sbagliano e il bambino c'è ancora, eddai. cc

24/05/13, ore 00:08

M-m-m-ma come ha perso il bambino? D: oddioo nooo wewewe *piagnucola* che brutta cosaaaaa. Comunque quando continui? Devo sapere cosa succede D:

23/05/13, ore 19:05

Cosa?No adesso tu continui io te lo ordino.Devi continuare.Adesso. Comunque,tornando calme,fantastico come sempre.

23/05/13, ore 18:11

Ciao ehi ehi ehi quale bambinoo??? o.O cmq bellissimo contina
Gio

23/05/13, ore 16:15

Oddio povera Daisy lol poi ha perso il bambino ): ): ... Comunque il capitolo e bello,continua presto xx

23/05/13, ore 15:54

No...no...aspetta...voglio il continuo..pretendo il.continuo,non puoi lasciarmi così anche se lo avevo intuito, sei cattiva,è stroppo bello C:

23/05/13, ore 13:48

Salvo leggendo tutta fomentata e poi leggo "ha perso il bambino" mi è venuta una cosa allo stomaco !! Mamma mia non è possibile non sapevo che lei era incinta cioè me lo aspettavo ma non ero sicurissima e non me l'aspettavo che perdesse il bimbo !! Ma poi lei rimane di nuovo incinta giusto ?!? Ti preo dimmi che è così !! Ok ora basta con il mio sclero !! Baci e ti PREGO AGGIORNA PRESTO ANKE SE NON ARRIVIAMO A 5 RECENSIONI !! FALLO PER ME !! *fa gli occhi da cucciolo e il labruccio* Please !! <3

23/05/13, ore 11:47

Io lo sapevo che era incinta me lo sentivo, e mi immaginavo che sarebbe successo questo... Però spero che darai a Justin e Daisy una seconda occasione per essere genitori vero??? Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Bacioni Silvia <3

20/05/13, ore 19:52

..con la mia sono 5 ..una in più..quindi posta il prossimo capitolo ti prego,non vedo l'ora di leggerlo..ti pregoooooo . kiss xx

19/05/13, ore 10:19

Omg povera daisy D: pero é stata molto coraggiosa a mettersi davanti a justin . Aggiorna prestissimo peipi

19/05/13, ore 03:06

Oddioo che bastardo!! Poverina Daisy, tutte a lei! :( questa storia mi piace sempre di piú <3 quando continui?? ** xx

18/05/13, ore 21:52

ok dal primo capitolo mi piace :) continuo così scopro cosa succede !! :) baci Gio

18/05/13, ore 21:29

Bellissimoo!! Se veramente Daisy è incinta,lo sparo forse ha ucciso il bambino..e io non voglio che il bambino muoiaa!! Ok,la smetto di fare la bambina capricciosa (?) e ti saluto ricordandoti di continuaree:)