L'Intoccabile
di Fangirl97

21/07/13, ore 15:02

No ok allora io la tua FF l'ho letta tutta in due ore e mezza quasi mi piaceva troppo. Quindi, ora ti chiedo gentilmente di continuar la altrimenti ti cercò e me la racconti a voce :P no scherzo comunque scrivi presto il continuo che non ce la faccio ad aspettare tanto

21/07/13, ore 04:18

wow, ho letto questa ff in una notte e cavolo è bellissima, sinceramente avevo già capito come finiva ma scritta da te è tutta un'altra cosa. Davvero complimenti è una storia ricca d'amore, mistero, anche un pó di violenza perchè non è normale tagliare la gola e poi sparare lol, insomma è perfetta , aspetto il continuo e spero sia ricco di emozioni come questa prima parte. Ancora complimenti alla prossima c: x

20/07/13, ore 23:28

È stupendooo! Alla fine Justin è della CIA, WOW ora capisco! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! Io amo questa storia! La adoro!!!!! Comunque inizia presto la seconda parte ;). Ciaoo bella! <3<3 baci :* Ila

20/07/13, ore 23:23

Oddio che bella .. io pensavo che alla fine lui veniva inprigionato in galera e dopo veniva fatto uccidere .. mi piace molto questa storia e lo sai meglio di me .. ti prego scrivine altre.. un bacioo

20/07/13, ore 23:18

No non ci posso credere che è della CIA....0_0 e non posso neanche credere che questo sia l'ultimo capitolo..... Quando continui con la seconda parte???? -Marianna

20/07/13, ore 23:12

Oddio questa fanfiction è meravigliosa, perfetta, unica, stupenda! *____* oddio penso che hai capito che la amo tantissimo e spero davvero di leggere presto la seconda parte perché sono troppo curiosa di sapere come continua e amo follemente il modo in cui scrivi!
Adesso ti sembrerò qualcosa tipo la vecchia moralista dei film ma ti devo dire una cosa: Grazie... Perché mi hai fatto provare delle meravigliose emozioni, aspettavo sempre con anzia che aggiornavi i capitoli e a volta mentre leggevo mi è scesa anche qualche lacrima! :)
Adesso vado subito a leggere le altre due tue storie perché sono già sicura che mi piaceranno! :3
Un bacione! :*

20/07/13, ore 11:42

La storia è bellissima menomale sono passata, mi piace come si comporta Juss con Daisy è davvero adorabile quando aggiorni avvisami a presto!
-Francy xx

18/07/13, ore 18:16

Stupendo come sempre jahzjsibs <3 aspetto con ansia il seguito. P.s. CIA di merda hahahah

15/07/13, ore 19:52

Ciaoo :)
Oddio, non posso credere che sia il penultimo.
Cioè, in poco tempo mi sono letta i capitoli e già siamo alla fine!
Daisy e Justin sono stupendi e dolcissimi insieme, wow.
Però non puoi lasciarmi così, col fiato sospeso.
Ti prego, aggiorna presto.

Baci e alla prossima.
Fly xx

15/07/13, ore 15:47

Sero che Daisy si svegli e sistemi la situazione...oddeo troppo bella!!! xD

14/07/13, ore 20:24

Sono felicissima che siano tornati insiemee !!! Spero che la CIA non lo arresti non ora che avevano risolto tutto ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/07/13, ore 18:34

Ciaoo comunque è stupendo uff penultimo capitolo eh?! Voglio sapere che vuole la CIA! Continua presto eh! Ciaooo bella <3 baci Ila :*

14/07/13, ore 10:50

ciao splendore gfjcnv
oddio ma non ci posso credere che manca solo un capitooooolo.
questa è una delle mie ff preferite, credimi. aw
okay, il finale mi mette supeer ansia, non vedo l'ora che posti. gtjf
sei bravissima.
un bacio,
dada x

14/07/13, ore 01:03

ciao bellezza fkgjjhd
oddio ma come è il penultimo capitolo, noooooo questa ff era una delle mie preferite cwc
no puedes hacerme estoooo
Vabbè OuO
capitolo stupendo come sempre, scrivi troppo bene fkfjchdhr
Il finale mi mette ansia sinceramente c'è, ha la CIA sotto casa AHAHAHAHAHAHAHA
Aggiooooooorna cwc

bacioni,
_nocjve

14/07/13, ore 00:17

Oddio manca solo un capitolo!
Madonna che anzia! :/
Non voglio che la storia finiscee! :( come faccio io senza di te?! :3
Sei bravissima e mi ha sempre fatto piacere leggere i capitoli e farti sapere come mi sembravano! Sei sempre stata gentilissima con tutti! :)
Non vedo l'ora di leggere la seconda perte... Se ci sarà! E lo spero tanto! :) :)
Questo capitolo... Come tutti gli altri... È bellissimo e somo felicissima che Justin e Daisy hanno fatto pece! :)
Aggirona presto ehh! <3