L'Intoccabile
di Fangirl97

26/04/13, ore 14:23

ma quanto mi piace lo stile di daisy..hahahah mi fa impazzire c: ti prego continua al più presto !!

26/04/13, ore 13:56

mi piace tantissimo la tua ff e ogni volta mi lasci con questa curiosità che mi uccide D: lol comunque aggiorna presto ;)

25/04/13, ore 00:09

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti prego!!...non puoi lasciarmi così..

23/04/13, ore 21:29

ciao bellezza c:
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato asdfghj
mi piace sempre di più questa storia,anche se al finale hai lasciato un colpo di scena che sono curiosa di scoprire bene ecome finirà la cosa uu
scusa scappo che devo studiare D:
Ci vediamo, un bacione.

_nocjve

23/04/13, ore 18:26

un'altro capitolo fantastico, la trama mi fa impazzire e scrivi benissimo,spero che continui al più presto!!

23/04/13, ore 14:39

asdfghjkl io ti amo lol no,davvero sei stupenda.Amo come scrivi.

22/04/13, ore 21:44

HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! L'agente migliore della CIA che è sotto coperturadi cui parlavano i ragazzi con Daisy che è Justin! Ci sono arrivata quando dice sono il migliore, e i suoi amici in web gli dicono che l'organizzazione non può sempre coprirlo..... hahahah dimmi che ho ragione ti pregooo! fantastico aspetto con ansia il 25

22/04/13, ore 21:16

stupendo.. sul serio .. sono curiosa di scoprire cosa farà justin .. quindi ti prego continua presto

22/04/13, ore 19:33

bellissimo capito, come del resto tutti gli altri! sei davvero brava :) continua presto ciaooo :D

21/04/13, ore 11:39

awwww tesoro eccomi passata, scusa per il ritardo :)
Alloooooora, voglio subito sapere quando continui perchè questo capitolo è sensazionale asdfghjk
Boh, non chiedermi perchè e non prendermi per strana, ma mi piace tanto i P.O.V di Justin, boh, perchè lui in questo capitolo fa molto "bad boy pervertito" lol
AHAHAHAHAHAH vabbè lol fammi sapere quando continui ok? c:

20/04/13, ore 14:55

stra stra bello ti amo ..tti prego continua presto non ce la faccio ad aspettare
baci baci robyy

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 02:56 pm)

15/04/13, ore 15:50

wow! questo capitolo è fantastico! sei bravissima! spero che continui presto!

15/04/13, ore 15:41

Sono rimasta sbalordita dal ultimo pezzo *^* Lol spero che continuerai presto c:

14/04/13, ore 18:07

Ciao carissimaaaaaa, aspetto il nuovo capitolo al più presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

14/04/13, ore 15:51

Aspetto con ansia in continuo lol Mi piace tanto la storia c: