L'Intoccabile
di Fangirl97

14/04/13, ore 13:50

La tua storia è stupenda!!! Giuro ke sono tantissimo curiosa di cosa accadrà. Continua presto... :)

14/04/13, ore 10:13

Ehyy❤ sta storia è meravigliosa...la amo❤
Continua presto sennó ti picchio e ti faccio fare capa e muro ;)
Hahahahahahhahahhaha
Peace&Love
Pallì❤

13/04/13, ore 20:41

ODDIOOOO !! È UNO SPETTACOLO !! La parte di Vicky è una figata !! SPETTACOLAREEEE !! SEI GRANDE !! BACIII <3

13/04/13, ore 16:50

Asdfgghjkl non vedo l'ora del prossimo capitolo c: E' davvero una bella storia

13/04/13, ore 13:45

JUSTINNNN❤❤ ma io lo dico che questa storia é unicaaaaa è gjyfutfw❤❤❤❤❤❤ sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo spero anche che sia lungo 😁😁😄😄❤❤

13/04/13, ore 01:17

Oh mgio Dio.*-* La fine, la fine, la fineeeeee! Uà ma è troppo dhvdjcybdh!! Mi piace tanto tantissimo, sisi! Ë che cos'è*--*. Oh, se non continui pugnalo io a te u.u Ptf, se la vuole svignare :p
aggiorna. <3
Sccciau.

12/04/13, ore 22:49

Beh che dire ? Sei fantastica.. La parte finale mi ha fatto leggermente morire è stata la parte più bella !! Ti prego continua !! Baciii

12/04/13, ore 22:29

okey..va bene...tu vuoi farmi morire....ti prego continua,non puoi lasciarmi così..fallo per la mia salute

12/04/13, ore 17:31

oddio...il mio cuore era andato quando ho letto che era morto..cazzo mi hai fatto venire un HEART ATTACK!!! comunque è bellissimo anche questo capitolo.. una curiosità i ragazzi che formeranno la squadra di daisy quanti anni hanno??

12/04/13, ore 14:54

CAZZO PORCA PUTTANA, OH FUCK AND SHIT DKMGJL mi hai fatto prendere uno spavento incredibile. Quando l'avevo letto mi sono alzata dalla sedia e stavo bestemmiando ogni cosa, cazzo. Non rifarlo più oddio,justin non può e non deve morire, non può è basta. :) ti prego aggiorna subitissimo, questa storia mi prende troppo ormai sdkmg

12/04/13, ore 11:36

Che fights il fatto Della CIA :') Peró sono dispiaciuta per Justin..
Quanto tempo Devon's aspettare???
Continua Tesoro!

11/04/13, ore 16:23

Ok questa storia è dacero fantastica,scrivi benissimo,la traccia mi piace da impazzire.Ti prego continua e fala finire bene che mette ansia...hahahah C:

10/04/13, ore 21:37

Oh oh, troppo bello*-* Peró voglio sapere di Justiin!!! Continua, il prima possibile!!
E avvertimi come sempre u.u

10/04/13, ore 12:23

Oh mio Dio..o.o Devi continuare, non puoi lasciarci così!!!
Continua, é bellissimo sul serio.

09/04/13, ore 17:27

È perfetto come sempre, cavolo.
Continua, continua presto!
Ciao sweet. c: