L'Intoccabile
di Fangirl97

30/04/13, ore 12:48

Asdfghjkl continua *^* Voglio sapere,sono curiosa ahahah devi continuare assolutamente.

29/04/13, ore 21:52

vazzo cazzo cazzo...non puoi lasciarmi cosí ..metti ansia...molta ansia ..

29/04/13, ore 20:10

Ma non ci puoi lasciare ogni volta sulla spine! Comunque è fantastico come sempre! *-*

29/04/13, ore 00:14

Bene bene. Allora il capitolo mi piace molto. E secondo me Justin é soprannominato l'intoccabile perché la CIA non riesce mai a coglierlo sul fatto. Detto questo, ti volevo dire di continuare assolutamente, perché voglio saperne di piú e poi voglio sapere se quel sicario morirà. Questa é la 5 recensione. Quindi domani continui? *occhionidacucciola*

28/04/13, ore 22:51

ieri ho iniziato a leggere la storia ^_^ e davvero bella , e scrivi molto bene <3 ti prego continua presto presto eh ahaha <3

28/04/13, ore 21:20

Mmm ... Questo capitolo non l'ho capito molto :/ cioe non ho capito perche iniziano a picchiarso comunque sia mi piace la tua ff e aggiorna presto ;)

28/04/13, ore 20:47

È davvero bellissimo bellissimo questo capitolo, giuro che sono curiosa ed io sono sicura che Daisy e Justin ritorneranno insieme, anzi ne sono sicurissima. Pubblica presto... :)

28/04/13, ore 20:28

Asdfghjkl ti prego,sei fantastica.Non vedo l'ora del prossimo capitolo

27/04/13, ore 16:10

Scusa non ho capito ma Anderson é delle CIA oppure hanno ucciso per sbaglio un altro uomo? Comunque é stupendo *-* ti giuro che lo adoro. Continui entro stasera bellezza? *-* xx

27/04/13, ore 15:59

Andiamo..Ma ti fermi sempre sul più bello? Non è giusto.Voglio vedere come continua lol Asdfghjkl ti prego

27/04/13, ore 14:29

Ma ci lasci proprio sul più bello? Comunque è bellissimo! *-*

27/04/13, ore 13:47

È una storia molto carina, ma a me sembra di leggere la ff '' DANGER"...non so se mi spiego...

27/04/13, ore 11:41

ciao volevo chiederti se justin fa parte della CIA o e veramente un killer perche mi sto confondendo le idee comunque questa storia e stupenda poi tu e i tuoi colpi di scena ahahaha mi apiace questa storia ciao e spero che mi rispondi alla mia domanda al prossimo capitolo ciao<3

26/04/13, ore 19:02

Ciaoo, é bellissimo come al solito. Lo adoro. Quando continui? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Mi farebbe un immenso piacere su tu leggessi la FF che sto scrivendo (la mia prima) e mi dicessi cosa ne pensi, in una recensine :) o messaggio privato. Grazie mille se lo farai, ciao e baci.

26/04/13, ore 15:45

uaaaaaaaaaaaaaaaa, capitolo bello come sempre.
che bello che ci sia anche chaz nella storia.
poche persone lo considerano,aw.
vabbè, fatto sta che fatta sto.
alla prossima, baci. xx