L'Intoccabile
di Fangirl97

06/08/13, ore 19:25

ciaaaau bella, eccomi qui
maccome,è finita nooooooooooooooooooooooooooooo cwc è una delle mie ff preferite e credo che la rileggerò, anzi, ne sono certa. grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa fan fiction. alla prossima.

givemetomljnson

02/08/13, ore 09:09

Ciaooo, woooooooooooooooooow è bellissimooooooooooooooo e sono arrivata alla fine è proprio bella questa storia e tu sei brava a scrivere mi è piaciuto moltossimo continua così :)
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

02/08/13, ore 02:37

No, o tu metti il continuo o ti uccido. Ho seguito tutta la ff posso farti soffrire e ucciderti in 5 secondi. ù.ù
No, okay.. passiamo alle cose serie. 1°TI AMO. E' dall'inizio che volevo sapere chi fosse veramente e avevo qualche presentimento, o ora hai svelato tutto. 2°Scrivi benissimo e fai impersonare il lettore nel protagonista, è intrigante questa storia. 3°ripeto, se non continui ti vengo a cercare fino a casa.
Con questo ho finito di romperti le ovaie. :)
Much love. xxx

01/08/13, ore 18:27

Ciaoooo scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma sono talmente meravigliosi che li sto divorando altro che leggere... :) sei bravissima e questa storia mi ha intrigato tantissimo.. <3 continua così :)
A presto e un bacione ;)

31/07/13, ore 18:15

W O W .. sono ancora io , probabilmente ti sarai già stufata di me e delle mie recensioni :) ma non posso farne a meno mi piace quello che leggo e sei brava come ti dicevo nel precedente capitolo non è il mio genere questo ma mi sto ricredendo ;) continua così !!
A presto e un bacione ^-^

31/07/13, ore 18:09

Ciaooo .. mi incuriosisce molto questa storia è intrigante non ho mai letto questo genere .. sei la prima :) è bella ma ora continuo a leggere i prossimi e ti faccio ancora sapere :) sei bravissima :)
A presto e un bacione ^-^

30/07/13, ore 13:02

ciao tesoro:c allora, la trama anche se non ho letto tutto è interessante mi piace :c
ti diirei solo di modificare il font, evidenziare i dialoghi e fare la scrittura poco più grande così la lettura viene invogliata ed è pure piacevole visto che la trama e come scrivi non è niente male!
Giusto qualche piccolo accorgimento e poi è perfetta:c
Alla prossima allora,
ciao<3

29/07/13, ore 22:32

una ff fantastica !!!! mi è piaciuta molta !!! <3 il tuo modo di scrivere è fantastico !!! mi hai convolto molto nella storia <3

25/07/13, ore 18:46

Wow stupenda ai scritto k ce la continuazione quindi potresti scrivermi il nome davvero nn mel aspettavo

23/07/13, ore 00:57

Ehi tesoroooooo c: ce l'ho fatta, finalmente sono riuscita a leggere tutto, yeah.
Per ovvi motivi non ho recensito tutti i capitoli, erano davvero un sacco e ci avrei messo troppo, davvero troppo.
Comunque, spero che ti basti una recensione all'ultimo capitolo, il più chilometrica possibile c:

Ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo.
Ogni paragrafo, frase, parola, lettera e virgola mi hanno spedita in un altro mondo.
Un mondo in cui Justin all'inizio somigliava tanto a Danger...
Un mondo in cui una ragazza appena maggiorenne va in giro con pugnale e pistola come fosse la routine...
Un mondo in cui due adolescenti si salvano la vita a vicenda per rimanere insieme...
Un mondo in cui due ragazzi che si amano scoprono di essere entrambi agenti della CIA...
Un mondo spettacolare, dove ogni personaggio, ogni sparatoria, ogni bacio, ogni abbraccio, ogni lacrima e ogni sorriso sono stati descritti con tutta la cura possibile ed immaginabile.
Trentanove capitoli letti in tipo tre giorni, grazie ai quali ho potuto evadere dallo schifo che è la mia vita ultimamente.
Trentanove capitoli che mi hanno fatta affezionare ad ogni singolo personaggio, fino quasi a conoscerli.
Trentanove capitoli eccezionali dal primo all'ultimo c:
Per cui, la storia, visto che è finita, va a finire tra le preferite...
E mi raccomando, voglio essere avvisata quando pubblichi il seguito, okay? Okay.
Ora vado a nanna tesoro... Scusa se ci ho messo tanto a leggere.
E grazie per avermi chiesto di passare, ne è valsa davvero la pena c:
A presto, xx Fede.

22/07/13, ore 22:47

ho letto tutta la storia in un giorno e posso dirti che l'ho amata.
mi piace come scrivi,mi piace il justin che hai creato(?)
IL MIGLIOR AGENTE DELLE CIA,CAZZO.
sinceramente un pò lo avevo capito,ma ne ero sicura tipo al 20 per cento,il restante 80 lo davo per cazzate della mia immaginazione lol

bene,adesso devi solo muoverti a postare il continuo ok? OK.
ecco detto questo ti lascio c:
sciaaau(?)

-una belieber♥

22/07/13, ore 02:10

Bellissima davvero nn vedo l'ora di vedere il continuo avvisami eh! solo non ho capito l'ultima parte cioè questa: “Sei un agente della CIA.” Dico guardandolo.
“Sono il MIGLIOR agente della CIA.” Sorride lui.
Me la potresti spiegare ahahah a presto ciaoo!
-Francy xx

21/07/13, ore 20:44

Bellissimo capitolo ! Sono felicissima che ci sia il continuo e non vedo l'ora ! Credo sia un bel modo di finire un capitolo lol

21/07/13, ore 16:39

Ciaoo :)
Oddio, sei già alla fine! :')))))
Okay, so che sono arrivata in ritardo a leggere la storia e non ti ho seguita dal primo capitolo, ma... wow, mi hai emozionata nel giro di qualche capitolo dalla fine!
E' una storia senz'altro originale e non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte che spero pubblicherai presto.
Per quanto riguarda le foto, apprezzo molto la tua opinione e sinceramente, non avevo mai pensato a ciò.
Ognuno si immagina i protagonisti così come tu li descrivi e quindi significa che devi essere talmente brava da poter far passare l'immaginazione che hai ai lettori.
Complimenti per tutti i 39 capitoli meravigliosi, brava!
Fammi sapere per la 2° parte, eh.

Baci e a presto.
Fly xx

21/07/13, ore 16:32

ehy splendore, eeeeccomi qui!
non ci posso credere che è l'ultimo capitolo di questa fanfiction.
justin è della cia? omg omg omg
non me lo sarei mai aspettato. :o
non vedo l'ora di leggere la seconda parte gfjc
a prestissimo babe.
un bacione,