L'Intoccabile
di Fangirl97

13/07/13, ore 22:32

NOOOOOOO non dirmi che ora lo arrestano, perchè se è così io non ce la faccio !!! Il capitolo è bellissimo, ma da quando ho letto il finale mi sto facendo mille film mentali !!! ahahahaahah COMUNQUE AGGIORNA PRESTO !! BACII :D <3<3<3<3

08/07/13, ore 23:11

Ehi tesoro c: mi hai chiesto di ricambiare, così ho approfittato per iniziare a leggere...
Allooooora... Come inizio mi piace tanto, adoro com'è scritto c:
Daisy è un gran bel nome, yeah.
E Justin che le ruba il telefono è eccezionale, dico sul serio.
Appena posso continuo a leggere, promesso...
Ora sparisco, a presto bella.
xx Fede.

07/07/13, ore 16:08

BEllissimo mi sono innamorata di questa FF
Quando continui?!?!?! *-* ❤

07/07/13, ore 00:39

Se non continuò sappi che piangerò all'infinito Hahahaha no dai scherzo. Amo follemente la tua ff. Esattamente l'ho letta in meno di 2 ore quindi AHHAHA. Mi Piace tantissimo tutto: la trama, i personaggi, il modo in cui scrivi. Spero continuerai prest. Un bacio <3

06/07/13, ore 19:37

Bellissimo capitolo come sempre ! Devo ammettere che lei è stata un po dura sia con se stessa che con justin però spero il loro rapporto torni quello di prima

06/07/13, ore 13:28

É davvero bellissimo ... Però ti vorrei dare un consiglio , quando cambi il giorno ti consiglio ti scrivere sopra ,ad esempio," un mese dopo " " un anno dopo " ecc . Non so se hai capito cosa intendo comunque i pezzi bambineschi sono spariti brava hai seguito il mio consiglio cosi la fan faction é più bella . Grazie per aver letto questa recensione . Continua al più presto é scrivi sempre cosi . Grazie ancora. Un bacio

06/07/13, ore 11:46

uffa!!! non voglio che finisce :'( :((( comunque è bellissimo e mi dispiace per la litigata di Justin e Daisy, però Daisy deve sistemare tutto. uff non posso crederci che stiamo arrivando alla fine :((( comunque continua presto ;) ciaooo bella baci :* <3 Ila <3

06/07/13, ore 11:11

Mi piace tantisimo questa ff e poi sei bravissima a scrivere!! emm mi sono dimenticata di dirti....CONTINUA!!!!! #peace&love <3

05/07/13, ore 23:52

Scrivi davvero molto bene! :)
Mi piace molto quasto capitolo anche se mi dispiace che Justin e Daisy hanno litigato!
Ti pregoa aggiorna presto!
Sono troppo curiosa di sapere che succede! :3

05/07/13, ore 23:50

Nooooooo :((( si sono lasciati !! Non ci credo.... Ma percheeee. ?!? Ora cosa fai succedere ???? Devo saperlo O.R.A. !! TI PREGO AGGIORNA PRESTO !! BACII :D <3<3

05/07/13, ore 20:37

ehyyyyy girl let me talk to you ;) ci azzecca proprio ahhahahaha
allooora...sta storia me gusta mucho,muchacho...la seguo dall'inizio ma non ti ho mai recensito..lo so sono una merdaccia ma mi so fatta perdonare mo no?! hahahhaha lòl
ho letto anche i never let you go..però non l'hai continuata..e sono triste ahahhahquando puoi aggiorna anche quella...che sennò mi incazzo male...capito? io aprire tua testa come cocomero...a tip:scissionist...okkey la smetto..hahahah
Peace&Love
Pallì<3

05/07/13, ore 19:35

ODDIOOOOO.
Grazie, grazie, grazie di avermi chiesto di passare, altrimenti non avrei mai scoperto questo capolavoro :).
Oddio sto sclerando ti giuro... è semplicemente magnifica, è scritta moolto bene, la 'trama' è favolosa..insomma non ti sto a elencare tutto.
Ti ho già detto che ti amo!? C'è sposiamoci, io ti adoro..sei fantastica, facciamo un matrimonio a tre: io, te e Justin c;
Ti ho gia detto!? che adoro sta FF!? Nah, aspetta che te lo ripeto.
IO LA AMO IO LA AMO IO LA AMO IO LA AMO IO LA AMO E IO LA AMO.
Vabe questa recensione non ha senso - come tutte quelle che scrivo- però spero che tu abbia capito il concetto.
Scusa ti averti levato tempo prezioso, aggiorna presto :)
Un bacio xx

05/07/13, ore 01:07

CONTINUA. Questa storia l'ho già riletta non so quantee volte è rgacwrtfC *-* TU.DEVI.CONTINUARE.BABE.

04/07/13, ore 18:36

davvero...davvero bello complimenti non vedo l'ora di leggere l'altro capito!!

03/07/13, ore 23:43

ti prego CONTINUA so che te lo avrò già detto 1000 volte ma AMO questa storia okay continua appena puoi!! ciaooo bella baci Ila