Scambio d'identità.
di BBecks

16/05/13, ore 15:24

Eeeeeeccooomi :D. Allora, sono riuscita a leggere tutti i capitoli e devo dire che la tua storia è davvero origibale e bella. Mi piace come scrivi ed hai strutturato molto bene il testo. Emma e Perrie nei panni dell'altra mi fanno stra ridere.. soprattutto Emma con Zayn haha se lo viene a sapere Perrie siamo messi male.. Brava, Aguero.

13/05/13, ore 22:26

Ammazza ci azzecca subito Emma u.u Complimenti! :D Comunque storia sempre asdfghjkl *--* Hade,Jarry...C': Love it. Ciauuu xx

13/05/13, ore 13:40

Eccomi qui! Allora....finalmente Emma e Zayn si sono incontrati, ma perché lei al momento di lasciarsi i propri numeri di cellulare ha cambiato le ultime cifre? Ahahahah Emma come indovina non ne ha azzeccata una! Poverini Harry e Jade che volevano stare insieme e sono stati fermai da Emma, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo ( o caldo? Non me lo ricordo, nooooo!) ok, ora vado, è meglio. Al prossimo fantastico capitolo, sciaoooooo
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 01:41 pm)

12/05/13, ore 16:25

Ciao bella eccomi,ho appena finito i compiti di matematica quindi sn passata a recensire come promesso;)
Allora inizio con il dire ke adoro questa ff davvero sei bravissima e la metterò subito tra le seguite perché davvero te lo meriti!!
C sn pochissimi errori grammaticali o di ortografia e questo è molto importante!!
Passando alla ff è fantasticaaaa davvero mi piace molto e poi ahaha ke risate quando tenta di scoprire zayn ed harry ke finge il moretto;) poi poverina jade ke si stava divertendo con hazza:')
Mhm ho notato ke la vendetta è molto 'amica' della protagonista eh;)
Kiss a se tra lei e zayn possa nascere amore..bhoooo ma sn curiosissima di scoprirlo quindi pls aggiorna prestoooo,anzi prestisssimoooo
Ok detto questo ora scappo ciaooo;) xx Sere;)

12/05/13, ore 13:14

FANTASTICOOO!!! Questo capitolo è a dir poco stupendo!!! *^*
Il mio preferito fino ad ora! Davvero! Ma come fai??? Vuoi farmi morire di la verità! ù.ù
Dio mio.. mi sarò pisciata addosso dal ridere non so quante volte! (Non sul serio;D)
Io adoro Emma! <3 Fantastico quando tenta di scoprire chi è Zayn!!! HAHAHAHAHAHAHA sono morta dal ridere e poi Harry che si finge il moretto xD
Che idiota ù.ù HAHAHAHAHAHA Però che bastarda a dargli il numero falso!!! >< Chissà cosa accadrà quando lo verrà a scoprire! ;D
Mmmm.. vendicativa la protagonista eh? Povera Jade che si stava così divertendo con Harry!
Ok il capitolo è fantastico, ma devo ancora ben capire cosa succederà tra lei e Zayn..Amore? Oppure vuoi farlo mettere con la Perrie vera?
Mah lo scopriremo, anche se sono stra curiosa!!! Quindi ti conviene aggiornare PRESTO!!!!
Sei davvero bravissima! Anche questo capitolo è PERFETTO!! ❤
Mi sono troppo lasciata prendere da questa storia!
A presto tesoro ❤
Euphie!

07/05/13, ore 15:35

E' magnifico. Non riesco ancora a capire come fai a scriere così bene,ahah.
Continua presto,sono curiosa! xx

06/05/13, ore 23:04

Ma..ma..ma ci sono rimasta di merda!!!! D:
Ray è un cavallo?!?!?!?!? HAHAHAHAHAHAHAHAHA che ridere xD
Scusa il ritardo ma non avevo tempo :D Vacca boh..questo capitolo lo hai scritto davvero bene!
Hai dettagliato tutto perfettamente e adoro il tuo modo di scrivere! Davvero complimenti!!!!
Che peccato però che a James interessa Alison :( Speravo che potesse essere una conquista per Perrie ;D
Avrai altri programmi per lei.. ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Emma e Zayn *-*
YUPPIIIIII!!!!!! :D
Continua presto tesoro perchè sei troppo brava!
Bacioni
Euphie <3

06/05/13, ore 19:06

AMO come scrivi, il capitolo mi è piaciuto tanto, era divertente e scorrevole da leggere, mi piace anche il modo in cui stai facendo procedere la storia, si insomma mi piace tutto ahahah. Spero che aggiornerai presto, baci. xx

06/05/13, ore 18:50

Eccomi qui, in estremo ritardo, ma eccomi.
Ti recensisco solo questo perché non ho tempo, perdonami se puoi tesoro.
Comunque, adesso parte una recensione epica (?) (solo per me)
Allora, inizio con il dire che è la prima storia sulle Little mix che leggo, perché le altre non mi ispiravano poi così molto e posso darti la fantastica notizia che mi é talmente piaciuta che mi è saltata un'idea in testa per una storia proprio sulle Little mix. Presto pubblicherò il primo capitolo e se vorrai ti avviserò.
Comunque, la storia é bella, questo scambio di persona è molto particolare. A dir la verità quando ho letto pensavo che una andasse nel corpo dell'altra tipo magia, e invece mi sono trovata questo, che è anche meglio.
Io amo Perrie, però spero metterai dentro con una certa importanza anche le altre tre ragazze.
La tua scrittura è buona, semplice e lineare, spiegando tutto nei dettagli.
Sono morta dal ridere con la scena di ray, veramente, è stata fortissima.
Quindi beh, credo di non doverti dire nient'altro.
Un bacio e a presto,
Alessia

06/05/13, ore 13:40

Ahhhhh bravissima,amo come scrivi,ho letto tutti i capitoli in poco tempo,li amo:)continua presto.x
un bacio.

06/05/13, ore 13:36

Eccomi qui! Allora....che capitolo lungo! Perrie in veste di Emma non è per niente brava,anche se un po' ci sta prendendo la mano, dai, faccio il tifo per lei! Sindrome mestruale? ahahaha che ridere! James e Alison, secondo me starebbero bene insieme! Oddio anche io adoro cavalcare, lo faccio anche! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel negozio, con il tuo commento alla fine del capitolo mi hai fatto morire dalla curiosità, non si fa, capito? Ahahahah aggiorna presto, ciaoooooooo
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 01:39 pm)

05/05/13, ore 21:02

Vuoi sapere cosa mi è piaciuto? TUTTO *-* Sei troppo brava! James deve essere proprio figo u.u

05/05/13, ore 20:21

È stupendo.... mi piace anche perche con tutta la confusione che ha perrie mi diverte.... spero che tu aggiorni il prima possibile
Paciocca

01/05/13, ore 17:31

Adoro questa storia, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo eh lol un bacione.

29/04/13, ore 14:28

Anche io voglio avere alla mia portata l'armadio di Perrie, deve essere bellissimo possedere tutti quei vestiti! Allora..".i love sleep All day, All night" . È troppo forte, adesso incido questa frase sulla porta della mia scuola, almeno capiscono che non possono fare svegliare dei poveri ragazzi alle sette di mattina tutti i santi giorni! Scusa per la parentesi sulla scuola che non c'entra niente, ma avevo bisogno di sfogarmi! La Bibbia della moda? Ahahahah questo capitolo è uno spasso, lasciate lo dire! Sei bravissima a scrivere! Ora aggiorna presto perché voglio vedere il mio Zayn, ciaooooo