Scambio d'identità.
di BBecks

28/04/13, ore 19:26

Bello! Bello! Bello!
Hahahahaha mi fa un ridere Emma xD E' davvero un personaggio simpatico!! Poi quando manda a farsi fottere il paparazzo è fortissimo..
mi sono pisciata dal ridere :D che tipa..
Anche io voglio un armadio pieno di scarpe e vestiti *^* Spero che Jade non abbia veramente capito perchè se no è nella merda D:
Ed eccolo finalemente che compare quel belloccio di Zayyyn!!!! Sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà!
Dio mio.. spero che si comporti bene perchè mi aspetto delle gran figure di merda ma lei xD
Mitica Emma!! *bandierina con il suo nome*
Continua presto tesoro, anche questo capitolo lo hai scritto divinamente!!! ><
Bravissima *^*
Euphie xx

21/04/13, ore 15:27

Smbsishsysgdjsisv
Scusa scusa se ho recensito così tardi, ho avuto un sacco di problemi scusata!
È amshsjscaajavaadbshsksv
Ho scritto Jawaad lol
Lo adoro questo capitolo voglio subito sapere come va avanti, continuava
Amy.

19/04/13, ore 22:53

Ho letto questa FF esattamente adesso, non ne avevo mai letta una sulle little mix e devo dire che questa mi piace tantissimo. Povera Perrie, senz'altro si troverà davanti a qualcosa di totalmente inaspettato, almeno da parte sua. Ed Emma.. beh, chissà che cosa combinerà ;)
Parlando del tuo stile e della struttura della storia trovo che tu scriva molto bene, illustrando le situazioni e il carattere dei personaggi in maniera esauriente e simpatica. I dialoghi, gli ambienti, tutto è scritto con uno stile molto curato, soffermandosi sulle sensazioni, oltre al fatto che la vicenda è terribilmente interessanti. Davvero complimenti.
Un bacio,
Stella cadente

17/04/13, ore 19:00

Mi piace questo capitolo!!!! Finalmente è iniziata la nuova vita per le ragazze!!!
Perrie: Riguardo alla Edwards secondo me non durerà molto in quella casa! HAHAHAHA già da come l'hanno trattata si capisce che dovrà superare un sacco di prove... Aspetta...ma anche io voglio sapere chi cavolo è questo Ray!!!!
Uff.. spero che nel prossimo capitolo lo spiegerai..non vedo l'ora di leggere la sua parte :3

Emma: Riguardo ad Emma posso dire che vivrà nel lusso più sfrenato e addirittura con le fantastiche Little Mix...*invidia*... questa è un'ingiustizia! Comunque spero che d'ora in poi non cerchi di ammazzare nessuna delle ragazze!
Non vedo l'ora di vedere cosa le succede sia allo studio ma sopratutto alle interviste xD Ci sarà da ridere :D
Quindi è meglio che continui presto perchè sono troppo curiosa *Please occhi da cucciolo*!!! <3
Ciao bella
Euphie xxx

Ps: come sempre scrivi divinamente <3 xx
Ps: Le immagini nei capitoli le devi mettere con il codice html e lo puoi fare usando alcuni programmi su internet tipo: 'Tiny Pic' io uso questo :D che è semplice! Selezioni l'immagine, rispondi al codice e poi quando ti viene fuori il risultato prendi quello con scritto 'html', lo copi e lo metti nella storia :D ok? Spero che tu abbia capito! Comunque prova! Bacioni!!! *-*

17/04/13, ore 16:11

Eccomi quiiii! Allora.... La nuova vita per le due ragazze non è tanto facile, Perrie non è capace di comportarsi da non famosa e non sa neanche con chi passerà il pomeriggio, poi Emma non sa scrivere delle belle canzoni come quelle delle little mix! Ahahahah muoio dalla curiosità di sapere chi è sto Ray!!!! Quindi babe aggiorna presto!!! Ti volevo anche avvisare che ho aggiornato la mia ff, passa quando puoi, ciaoooo

16/04/13, ore 23:33

Bielaaa *-* Come sempre u.u Mi piace troppo questa storia! :D

15/04/13, ore 23:04

ehy ciao ajshdg ho cominciato a leggere la tua ff e devo dire che mi incuriosisce tantissimo. non vedo l'ora che pubblichi il quarto capitolo
ciao bellezza ksdjhfd

15/04/13, ore 15:17

Il capitolo è carino, scritto moooolto bene e di uno stile semplice e lineare, sei molto brava, anche se la storia è appena iniziata ha già la sua forma! Emma e Perrie devono abituarsi alla loro nuova vita e capire cosa devono fare ahahah! Non ce la vedo Emma, la ragazza fumatrice, al posto di Perrie, poi anche io faccio un po' di fatica a riconoscere le little mix perchè si tingono continuamente i capelli di colore diverso! Ok, bel capitolo, la storia mi incurosisce sempre più, continua presto e scusa il ritardo con cui ho recensito! ciaoooo

15/04/13, ore 14:26

Eccomi :3 Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Emma e Perrie!
Però sono ancora più curiosa della parte che svolgerà Zayn!!!! <3
Spero che continuerai presto! Scrivi divinamente!
Bacioni Euphie!

15/04/13, ore 10:35

Uhuhuh questa storia è grandiosa,complimenti,non so che scrivere è la mia prima recensione lol,aspetto il prossimo capitolo ! c:

14/04/13, ore 23:40

Grazie per aver aggiornato la storia :) Sono troppo curiosa di sapere come va a finire questa storia :P Fantastica come sempre <3 xoxo

13/04/13, ore 20:06

Jssuabakwvegwiaojwvwwxwjqkqosdgbgbukj lo adoro sto capitolo!
C'é sksbsyaisbejsuse mi piace troppo sta storia, voglio troppo sapere come va avanti!
Hai presente che finché non aggiorni devo immaginarmi delle cavolatr in mente!!
Shyksejedtwjlwpqcqeheytysnqlqneheie
vai avaaaanti, ti prego!

11/04/13, ore 11:24

Tu devi aggiornare. Mi hai capito? Questa storia si proietta benissimo e non vedo l'ora di leggere!
Mi piace il tuo modo di scrivere, le riflessioni che fai. È tutto ben omologato. Continua presto!
un bacio!
Ps. Tra poco aggiornerò la mia storia delle Little Mix. ❤
Annachiara ❤❤❤

10/04/13, ore 18:44

Fantastico *-* Che bello questo capitolo :D
Finalmente le ragazze si sono conosciute e a quanto ho capito sono già diventate amiche!
Anche io sarei rimasta di sasso a vedere una uguale a me e non mi piacerbbe per niente.. però se fosse una celebrità sarebbe fantastico!
L'idea geniale di Perrie è strepitosa! Chi mai gli avrebbe detto di no? Per trenta giorni Perrie Edwards *-*
Sarebbe meraviglioso!!!!! Però mi è sorto un dubbio....come faranno con la voce?
Cioè a quanto ho letto Emma non ha la voce della Edwards .-. Boh sono davvero curiosa di sapere come continuerà!!!
Tutto ciò è davvero assurdo ma è divertente immaginarlo perciò adoro l'idea che hai avuto ;D
Continua presto tesoro che voglio vedere che succede ^^
Baci Euphie! <3

10/04/13, ore 14:24

Ehyyyyy, la storia mi ispira, e molto bella e mi piace la trama dello scambio d'identità tra una ragazza famosa e una comune mortale ahahahah, secondo me scrivi bene e spero che continuerai a fare così! Ok, aggiorna presto, mi raccomandò , ciaooo P.S ho deciso di inserire la ff nelle seguite perché è davvero molto bella, ciaoooo di nuovo ;)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 02:25 pm)