Scambio d'identità.
di BBecks

01/07/13, ore 10:29

Aaron ❤ Perrie
Perrie è persa del nostro Aaron (esigo una foto Becks, se no muoio!) che è anche molto doooolceeeee!!!
Sono così teneri quei due insieme, che si sbaciucchiano e che si tirano gli sguardi passionali.
Alison è la solita guastafeste ma l'adoro, è così bello il suo personaggio che mi verrebbe voglia di avere qualcuno come lei come amica!
Bellissimo quando la nomina dittatrice psicopatica HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi ha fatto morire xD
Beh questo capitolo è un pò più corto degli altri però è comunque bellissimo! Complimenti davvero riesci sempre a non fare errori a differenza mia .-.
Mi è piaciuta molto la parte del bar e poi anche quella dove trova il cd dei OneD e si mette a guardare Zayn..! Li mi è seriamente venuto il dubbio su cosa accadrà quando si scoprirà che si sono cambiate!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e chi verrà a sapere di questo scambio, secondo me Jade.. oppure.. Malik?
Mah non so! Comunque non vedo l'ora che lo pubblichi!
HAHAHAHAHAHA bravissima Becksy!
Bacioni
Euphie ❤

Ps: Mi è venuta un'improvvisa voglia di ghiacciolo all'arancia... chissà perchè .-. ahahahah.

30/06/13, ore 23:22

salve salvino,no okay. Guardare i simpson mi fa decisamente troppo male al cervello . Comunque,sono curiosa,cioè voglio solo sapere se nel prossimo svelerai Emma/Perrie o Perrie/Emma? So di non essere molto specifica,ma ci provo.
'' Indietreggiai, ma Aaron fu più veloce di me mise una mano dietro il mio collo e mi avvicinò a lui, per approfondire il bacio.
«Credo proprio che dobbiamo andare a lavorare.» Tentai di dire tra un bacio e l’altro, ma lui non mi diede ascolto.
Il ragazzo mugugnò infastidito ''
HO AMATO QUESTA PARTE. Giuro è fantastico da immaginare. Okay Ciao !! :)

30/06/13, ore 20:18

Allora, prima di tutto CIAO! Dovevo proprio recensire questo capitolo. Scusami se non l'ho fatto fin ora, ma avevo sempre qualcosa che dovevo fare e non avevo mai il tempo giusto per mettere giù due righe per te. Sostanzialmente vorrei farti i complimenti. Questa sì che è una bella storia. Le tematiche non sono propriamente nuove... anzi diciamo che spesso sono argomento di ff, ma finalmente tutto ciò è sommato ad un'ottima stesura e un'impronta decisamente fresca e piacevole. Le ragazze non potrebbero essere più uguali fisicamente,ma più diverse caratterialmente. Ed è questo il fulcro di tutto. Le loro vite, e il mondo in cui entrambe affrontano queste nuove situazioni, sono fantastiche, esilaranti, divertenti... e hanno anche la fortuna di incontrare ragazzi niente male. Zayn... beh è Zayn. Aaron mi sembra un ragazzo d'oro. E Perrie sembra aver preso una bella cotta. Sono decisamente curiosa di sapere che scoprirà tutto e come Emma si approccerà a Malik nel prossimo capitolo!
Davvero BRAVA.

30/06/13, ore 19:57

Et voilà eccomi! Come va? Sono stata in trepidante attesa, ma finalmente ecco il capitolo olè. Allooooora. E' BELLSSIMO! Adoro la storia narrata attraverso gli occhi di Perrie, è così carina e dolce e così "impantanata" a vivere la "monotona" vita di Emma. Poi con Aaron è la dolcezza in persona. Sono una coppia fantastica! Finalmente Allison l'ha notato, ma con tutti questi scambi di sguardi non credo ci volesse un genio ahahah Sono curiosissima di sapere come verrà scoperta la verità, ma soprattutto chi. Secondo me è una delle Little Mix. Le donne, si sa, hanno l'occhio lungo.
Non vedo l'ora di assistere alla nostra Emma/Perrie alle prese con quel handsome man di Zayn.
Ti supplico aggiorna presto!
Un abbraccio
Laura

30/06/13, ore 19:47

Beh ciao! Prima di tutto bentornata. Come sei riuscita a sfuggire agli alieni? ahah
Dai, a parte gli scherzi, ovviamente questo è proprio il bel capitolo che mi aspettavo. I POV Perrie sono decisamente i più dolci, mentre i POV Emma sono più esilaranti.
Quindi alla biondina piace Aaron è? Non lo avrei mai detto guarda ahah. Sono una bellissima coppia comunque. Davvero, hanno tutta la mia approvazione ahah
Poi quei giochi di sguardi durante la pausa in caffetteria... Uou, tenerezza pura :)
Perchè ha pura di farlo sapere a Emma? Di sicuro non se la prenderebbe perchè lei, ricordiamolo, odia Aaron! E poi ha anche lei i suoi segretucci da nascondere.
Uno comincia con Z e finisce con Ayn ahah (non so cosa ho fumato oggi ahah)
Chi è che scoprirà tutto? Chi? Chi? Secondo me è qualcuno vicino Perrie (quindi Emma)... forse una delle ragazze, o lo stalliere... o Zayn, ma la vedo dura che sia proprio lui.
Stai bene attenta a non farti di nuovo rapire dagli alieni come in The Sims è ahah
Non vedo l'ora di vere tue notizie yeah
Baci
Sil

20/06/13, ore 00:54

Ok ok ok ok. Visto? Non sono morta. Sono viva, più o meno. Più addormentata che viva. Ma ci sono.
Ore 00.51. Alessia inizia la sua pallosa recensione.
Allora, qua si parla praticamente solo Dell'appuntamento. Ma va bene.
Ho un dubbio. Secondo me, il fatto che gli sia sfuggito Emma, porterà a delle conseguenze. Non lo so, me lo sento.
Poi, so che Emma/finta Perrie può dire quello che vuole, ma so che si sta innamorando del nostro bel ragazzo qui.
Eh beh, mi sono dimenticata quello che dovevo dirti.
Perdonami. Ora mi dileguo che sono stanchissima.

A presto,
Alessia.

PS. ore 00.54. Fine recensione. Ahahah

19/06/13, ore 00:34

Ciao bellezza, aaallora intanto volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto più del precedente(che già mi era piaciuto davvero tanto) quindi non so più che altri complimenti farti lol. Emma mi fa veramente sganasciare dalle risate, cioè è fantastica, adoro il fatto che abbia questo caratterino :') credo che la mia parte preferita sia stata quella finale, cioè quando ho letto: «Frena bello, noi non siamo in un film. Questa è la vita reale.» giuro che ho riso talmente tanto che quasi non respiravo più ahaha. Sei bravissima davvero, mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere e so di avertelo già detto tante volte ma non mi stanco mai di farlo. Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione. xx

18/06/13, ore 22:22

OOOOOOOONLY YUUUUUUOOOOOOOO!!!!
BEEECKS! Zio porcello andato a male!
Una parola... Divino!!!
Tesoro ci hai azzeccato a bomba con questo capitolo, è semplicemente un mischio di creatività e fantasia, ma come cacchio fai??
E tu non ti definisci la scrittrice maestra??
Ma è scritto perfettamente.. non c'è nemmeno un errore, credo.. perchè ero così ingiuggiolata (?) a leggerlo che la mia mente si dedicava solo a pensare a quando Emma e quel dannato di Malik si sarebbero baciati!
E alla fine.... Zayn ha fatto il duro! Hahahahaha l'ha fregata la nostra Emma ;D
Sinceramente? Preferisco che si sia comportato così piuttosto che si baciassero.. hai dato davvero un colpo di scena al capitolo, mi è piaciuto molto! Complimenti! Poi vogliamo parlare della dolcezza delle ragazze?!?
Che l'aiutano a vestirsi e la 'costringono' ad andare all'appuntamente.. su su!
Tanto lo so che sotto sotto voleva andarci a quell'appuntamente.
Comunque io mi aspettavo piatti tirati in aria, Emma che urlava o faceva quanche altra figura di merda solo per non farsi piacere dal moretto. Ma chi vogliamo prendere in giro.. come si fa ad avere un appuntamente perffetto da un uomo che ti porta in un posto del genere.
Sai che quel luogo me lo sono immaginato perfettamente?!?
Perchè qui a Verona (dove abito io) c'è proprio un ristorante con una grande terrazza dove si vede l'intera città illuminata, persino l'Arena e Castel Vecchio. Amo quel luogo! Infatti tutti i fidanzatini ci vanno quando gli fanno la dichiarazione o gli chiedono di sposarlo :'')
Un posto romanticissimo <3 Vabbè non credo che te ne freghi qualcosa.. coomunque..
Quando discutono per la musica mi ha fatto morire xD
E Emma che dice: Poche chiacchire e più musica HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA povero Malik :'')
Anche a me da fastidio il sorrisetto malizioso di Malik, quindi capisco quando Emma dice che non vuole dargli soddisfazione e io sono con lei!
Farei la stessa cosa! E poi quando pensa che il suo naso è perfetto?!?!!?!?!?!?
HAAHAHAHAHAHAHAHA mamma che ridere xD Cioè in realtà non dovrebbe far ridere però io ho riso :')
Comunque Malik è stato la docezza e sono pressa poco fiera di lui!!
Tu sei stata bravissima sia a scrivere e sia ad invertanti tutto questo capitolo.. sono fiera anche di te *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. vediamo cosa combina Perrie con Aaron!! :D
Bravissima tesoro <3
Bacioni
Euphie <3

Ps: Complimenti per il capitolo lungo ;Dxx

18/06/13, ore 18:34

Ciao Becks,
inanzitutto grazie ancora: sei l'amore c:
Il capitolo e' il mio preferito fino ad adesso, e' scritto molto bene e possiede anche un tocco divertente (Emma). Anch'io vorrei un romantico appuntamento con Zayn (sposato con mentalmente hahaha). Sei davvero molto colta. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!
Leah. xx

18/06/13, ore 11:55

Eccomi qui! Il capitolo è fantastico come sempre e tengo sempre gli occhi incollati allo schermo quando leggo qualcosa scritto da te! Gli errori grammaticali non ce ne erano, quindi complimenti, si vede che ti stai impegnando! Ora scappo, scusa ma devo proprio andare, aggiorna presto, ciaooooooooo

17/06/13, ore 23:34

beh eccomi qui a recensire nuovamente.
yaaaaaaaaa bella storia e capitolo, come seeempre.
e chi se lo sarebbe mai aspettato? uau.
continua così bebbi.

17/06/13, ore 21:40

Strepitoso. A Dire il vero,all' inizio mi aspettavo qualcosa di più drastico ma ho apprezzato molto il finale e lo svolgersi. E quando si sono ripresentati? che dolci,ma quando Emma si è lasciata scappare il suo nome anzi chè quello di Perrie,ho pensato 'Oh cristo,è fottuta (scusa il termine),e adesso?' invece è finita benissimo. wow quanti colpi di scena.davvero grande!

17/06/13, ore 18:02

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh,amo questo capitolo idjcjiojmokcx,pokd0ejg
Mi piacciono Emma\Perrie e Zayn insieme,sono dolcissimi ahahah :3
è bellissimo il capitolo. Mi piace il modo in cui scrivi.. è senza errori,dettagliato ma semplice.. beh che dire,aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

17/06/13, ore 14:58

Un capitolo più bello dell'altro *-*
(Adoro i pov di Perrie)

17/06/13, ore 14:21

Eh bè Zayn. EH BE'.
Ahaha prima d tutto CIAO! Grazie per la bellissima foto che hai postato. Sono entrata nella tua storia per caso e nel giro di neanche un'ora l'ho letta tutta. Perchè? Ma perchè è bellissima.
E' un'idea non propriamente originale, ma decisamente ripresa, maneggiata, modellata e migliorata. (altri aggettivi? ahah)
Emma è una sagoma, Perrie è la solita dolcissima ragazza. Mi incuriosiscono un casino questi loro primi appuntamenti..
Chissà che succederà.
Di certo continuerò a seguirti.
Un abbraccio
Laura