Scambio d'identità.
di BBecks

31/07/13, ore 21:16

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo!
Che dire, è a dir poco bellissimo, scritto bene come al solito. Rappresenti in maniera scorrevole tutte le scene, tutti i dettagli, e soprattutto la personalità delle due ragazze. Questo è quel genere di storia che divori subito, tutto in un colpo, e ne rimani soddisfatta. Il tuo stile leggero e ironico fa sorridere, ma allo stesso tempo non è banale.
E così Alison si è trovata davanti, se così possiamo dire, "due Emme" (scusa, la febbre mi fa uno strano effetto)..
la cosa si fa interessante, molto. Sei stata bravissima, mi vedevo davanti questa ragazza incredula con la bocca semi aperta, gli occhi spalancati e il corpo come congelato.
Ora sono ansiossima di sapere il continuo, perciò avvisami non appena lo posti <3 ci conto <3
Un bacione, e scusa ancora per il ritardo,
Stella cadente

25/07/13, ore 17:45

oh-oh troppo fantastico ahahah continua xplease ti adoro<3

18/07/13, ore 14:55

Ciaaaaaao :)
Oddio questo capitolo è abbastanza incasinato, prima Perrie ed Emma che cercano di nascondersi a vicenda quello che è successo rispettivamente con Aaron e Zayn, poi la chiamata di Aaron, che se devo dire la verità è stata la mia parte preferita ahahah ho pensato che sarebbe potuto succedere di tutto se solo Emma fosse arrivata per prima a prendere il telefono :') In realtà pensavo che alla fine si sarebbero dette la verità invece ancora forse non era arrivato il momento giusto ma non vedo l'ora che succeda perchè sono curiosa di sapere quali saranno le loro reazioni lol.
Per quanto riguarda il finale mi hai davvero sorpresa, hai presente quando guardi un film e pensi 'adesso magari succede questo' e ci ridi sopra perchè sai che non succederà mai, ecco, tu l'hai fatto succedere davvero ahahah. In realtà non so perchè la cosa mi abbia stupito così tanto considerando il fatto che è Alison e che da lei ci si deve sempre aspettare di tutto, però è stato un finale ad effetto.
Adesso ovviamente sono tanto curiosa di sapere come andranno le cose quindi non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima, un bacio. xx
P.S. Il banner mi piace un sacco! (quando l'ho visto mi sembrava avesse qualcosa di familiare poi ho visto che era la stessa ragazza che li fa anche a me lol)
Okay so che non ti interessa scusami ahaha ciaaaaao. :') x

18/07/13, ore 00:31

Ciaoooo eccomi qui è scusa il ritardo:) allora iniziando con io fatto che alison ha scoperto tutto???? Come può essere?? Oddio io sarei svenuta e spero tanto che non capiti la stessa cosa a lei!!
Mio dio, sono morta dalle risate quando lei ha subito nascosto la rivista con zayn ahaha troppo bello!!
Comandi devo ammettere che non mi aspettavo molto che a lui piacesse james, pensavo ray ma evidentemente mi sbaglio;)
Inoltre il tuo tipo di scrittura è bellissimo e fantastico, vorrei tanto essere brava come te nella scrittura ma non ci riesco proprio uffa:(
Tu scrivi benissimo senza fare un minimo errore e in modo molto semplice ma allo stesso tempo forbito!!
Se mi vuoi chiedere se ho ingoiato un dizionario la risposta è no ma non ho idea da dove io abbia cacciato dalla mia testolina questo termine davvero!! Ahhahaha ok scusa tanto il mio scleramento...sarà il capitolo che mi ha fatto andare in shock!
Ok ora vado a presto bella ciaoooo
Xx Sere;)

17/07/13, ore 11:42

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Porca vacca! Proprio Alison doveva venire a conoscenza del segreto tra le nostre protagoniste -.-
Ora farà su un putiferio quella donna! HAHAHAHAHA siamo messi male :D
Accipicchia, meno male che Emma doveva dire tutto a Perrie ù.ù e poi la faccenda di Aaron che viene ancora tenuta nascosta nonostante la telefonata palese!
Ho riso un sacco immaginandomi Perrie ed Emma che corrono per prendere il telefono..ahahahahahahahahah che scena xD
Era da un sacco che non aggiornavi, infatti mi stavo preoccupando e sinceramente anche io sono piuttosto in ritardo con le mie storie!
Sarà colpa delle vacanze che mi sviano non facendomi venire l'ispirazione o la voglia! :D
Bene tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa -..- --->faccina bellissima.
Mi immagino già come si comporterà la rossa, hahahahaha che personaggio!
Hai scritto benissimo come sempre :'') Continua presto e non farci aspettare troppo troppo!
Un bacio!!
Euphie <3

17/07/13, ore 09:51

eccomi qui! allora è stata allison la detective che ha scoperti tutto! secondo me invece incoraggerà emma a vivere per un po' come una super star, non la convinceà a tornare alla sua vecchia vita, però non ne sono al 100% sicura, eh.
comunque sbaglio o il capitolo è più lungo del solito? non c'erano errori, quindi...bravissima!
una domanda: se hai un banner come fai a metterlo prima del capitolo? qual è la procedura?
ora scappo, aggiorna presto mi raccomando, ciaooooo

17/07/13, ore 07:20

Ciao Becks ♥
Adoro questo capitolo forse più degli altri altri haha ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come la prenderà Alison.
Aspetto ♥
Baci ♥♥♥
Leah ♪

17/07/13, ore 04:27

Semplicemente unico. Comunque io pensavo che la prima a scoprire tutto ciò fosse Jade...sono allibita, sconvolta, ansiosa (per il prossimo capitolo, confusa (come di mio solito) , e mi sono persa OuO. Bel banner !! Alla prossima :)

16/07/13, ore 18:16

Oh-oh! Ma un ENORME oh-oh! ahah dai sono contenta che sia stata Allison a scoprire tutto... Lei è sempre dura ed autoritaria,ma sono sicura che ci faremo due belle risate! Ahah comunque, noni capacito delle paura ch le ragazze hanno nel confessare di avere una cotta rispettivamente per Aaron e Zayn... What's the problem?! Bah trovo che sia un capitolo fantastico in ogi caso, sei davvero bravissima :)
Non credo di riuscire ad aspettare così tanto tempo per un aggiornamento... Rischio un infarto ahah
Bacii!
Sil

14/07/13, ore 15:12

Ciaoooo eccomi qui, in ritardo ma ci sono:) allora ho da dirti che sono molto di fretta dato che sono stata in vacanza e non ho potuto recensire nulla quindi ora che sono ritornata devo sbrigarmi per rimediare tutto!!
Allora premetto che questo capitolo è fantastico e scritto bene davvero, mi piace il modo in cui esprimi le cose e le esponi:) adoro sempre di più il tuo modo di scrivere e spero non ti fermerai mai con la scrittura sul serio;)
Passando al capitolo mi piace tanto e ti dico che l'ho letto tutto d'un fiato quindi ti dico un po' che ne penso:
Allora a me mi ha tenuto sulle spine la chiamata tra perrie ed emma perché speravo che lei le dicesse di aaron...però non è stato così, pazienza! Inoltre sono curiosissima di leggere io continuo per sapere chi sarà colui che scoprirà dello scambio..oddio sono troppo curiosa quindi aggiorna in frettaaaaaaa:D
A presto bella ciaooo
Xx Sere;)

09/07/13, ore 11:34

Allora, eccomi. In ritardo, come mio solito, ma ci sono. Allora, naturalmente faccio una cosa veloce ma cercando di raggruppare tutte le cose essenziali.
Intanto, si sa che sei molto brava a scrivere.
Poi, beh, aaron e Perrie sono dolcissimi, come Zayn e Emma anche se non compaiono in questo capitolo, ma sono dettagli ahha.
Io penso che jade o lo stesso aaron potrebbero accorgersi dello scambio, ma non ne sono del tutto sicura Lol.
Vabbe, mi dileguo.

A presto,
Alessia.

05/07/13, ore 19:32

Eccomi!! sono passata!!
Premetto che non mi piacciono le Little Mix, ma il tuo modo di scrivere e la ff mi incuriosisce
perciò... è bella!! xD
comunque ora vado... ciao!!! :D

03/07/13, ore 16:40

A me quell'arancione mi fa venire in mente proprio un ghiacciolo all'arancia *__* siamo telepatiche xD
Comunque, parlando del capitolo, beh, è un capitolo di passaggio, ma è scritto comunque bene e non è noioso. Hai condensato bene vari fatti, hai lasciato trasparire un lato di Alison, gentile e dolce, che non avevamo mai visto. E poi hai messo in evidenza il fatto che le due ragazze si stanno più o meno abituando alle loro nuove, insolite vite. Il tutto raccontato con scorrevolezza, naturalmente.
Avvertimi quando aggiorni, perché sono curiosissima di sapere chi scoprirà del famoso scambio. Ora si fa tutto più interessante, non ne vedo l'ora.
Un bacio,
Stella cadente
PS Secondo me la persona che scoprirà dello scambio è Zayn ;-) non so, ho questo presentimento..
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 04:42 pm)

02/07/13, ore 13:56

Awwww che dolce questo capitolooo <3 mmmh buono il ghiacciolo all'arancia <3

01/07/13, ore 10:43

eccomi qui! scusa per il ritardo...allora, il capitolo era bellissimo  come sempre, adoro il tuo stile di scirttura! dimmi se ho capito bene: perrie si sta innamorando veramente di aaron? non va bene...lui è di emma! comunque lei è inpengata con zayn, quindi...alison, poverina! si à sentita tradita visto che nessuno le aveva raccontato delle loro storia d'amore :( faccio una previsione: la persona che scoprirà dello scambio di identità è aaron. o forse zayn. comunque uno dei fidanzati che quando esce con la sua ragazza capisce che non è la stessa. o forse alison, anche lei conosce molto bene emme che ora è diventata perrie. oh che confusione, meglio andare via!il capitolo è fantastico come ti ho già detto, continua così ! la tua ff è una dellepiù belle percè è semplice ma originale e poi tu scrivi benissimo! ciaoooooooooo