Scambio d'identità.
di BBecks

25/05/13, ore 15:45

PUOI UCCIDERMI!!!
Davvero scusami tanto se non sono passata prima ma ho avuto una marea di verifiche e interrogazioni, ancora ho da studiare per quella di storia che sono più di 20 pagine e davvero non so' se ci riuscirò-.-
Ok tralasciando le mie caricate di compiti ti dico che questo capitolo è ASSOLUTAMENTE fantastico, cioè tu sei molto originale e la storia lo è ancora di più:)
Ahaha troppo bello! Secchie me il ragazzo e aron? Oddio non mi ricordo però forse è lui!!!
Sono davvero di fretta perché fra un po' devo andare ma ti assicuro che questo capitolo è splendido e non vedo l'ora di leggere il prox!
Spero tanto che mi perdonerai per il ritardo...ma se non mi parli più di capisco:( ok a presto bella e appena vai avanti mi avvisi??

21/05/13, ore 10:21

hai fatto bene a mettere subito questo capitolo, mi piace davvero molto.
adoro i nomi della tua ff, non so, io sono fissata coi nomi.
beh, che dire.
metto la ff tra le seguite, alla prossima tesoro.
davvero brava.
x

21/05/13, ore 10:20

yo, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
scrivi davvero bene tesoro, senza dubbio.
mi piace anche come inizio, leggo i prossimi capitoli. x

20/05/13, ore 21:29

Un altro bellissimo capitolo della nostra BBecks!!!!
Meraviglioso davvero! Scrivi così bene che mi fai davvero provare un'invidia assurda ><
Ma come fai??? :D Comunque complimenti perchè la storia si sta sempre facendo più interessante!!!
Accidenti Emma ha devvero degli amici strani... NOOOO Perrie con quello che odia Emma.. Aaron (?) Se non ricordo male!!
Ma dai.. HAHAHAHAHAHAHA.. che situazione!! Sono davvero curiosa :D La tua storia è troppo originale e favolosa!! <3
Sei bravissima e spero davvero che continuerai presto perchè sono sempre più curiosa ><
Oh.. ma il prossimo capitolo c'è Emma???? Spero che compaia anche Zayn e che mi faccia ridere come lo scorso xD
Ciao bellissima <3
Euphie xxx

Ps: Bella la gif :D

20/05/13, ore 18:46

Okay,questo capitolo sta facendo uscire il vero carattere di Emma,ma assieme alla sua acidità, sbaglio o ci so o anche dei sentimenti incontrollati che prova per ZAYN? Li farai mettere insieme? È ZAYN avrà il due di picche? Okay non siamo a quarto grado e la smetto subito con le domande inappropriate lol. Okay spero si leggere presto il prossimo capitolo e nien'altro baci baci c;

20/05/13, ore 18:11

''Dovevo distendere i nervi. E prepararmi psicologicamente al peggio.'' Questa frase mi ha fatto ridere per 10 minuti interi,lol. Ma piuttosto la storia di Ray? Ahahahahah è stata esilarante!!! Ti giuro stavo per piangere,le risate erano davvero forti,questo capitolo è stato molto più dettagliato,o forse sbaglio,però mi è piaciuto sopratutto il modo in cui hai descritto Alison,anche se inizialmente pensavo che lei fosse la solita classica e monotona ragazza dai capelli buoni e ben piazzata,invece quando ho letto che ha dei capelli rossi e ricci un sorriso mi si è piegato in volto.

20/05/13, ore 17:39

Davvero un.....BELLISSIMO CAPITOLO! Scusa,ho finito gli aggettivi qualificativi 'migliori' e non avevo la più pallida idea di come iniziare a recensire questo capitolo veramente bello,anche se bello è dir poco,lo sottoscrivo. NON HO PIÙ IDEE mi hai lasciato a bocca asciutta...o forse ho solo sete,bho; comunque ehm... Bello!
P.s se tu vuoi ricordammo qualche altro aggettivo qualificativo positivo,ti chiedo di farmelo sapere... Altrimenti inizieró con lo 'sclerotime' e non è tanto bello lol okay ciaoooooo c:

20/05/13, ore 17:20

Capitolo FA-VO-LO-SO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA okay. Non smetterò mai di dire quanto tu possa essere brava nello scrivere,davvero; rimango affascinata da ogni cosa mi si presenti nei tuoi capitoli, c'è sembre suspance e io adoro quando si sente nell'aria,si,ho qualche problema,non ti preoccupare niente di grave sono solo pazza,è qualcosa che ho dalla nascita...ehm? Okay scusa se sto iniziando a parlare d'altro ma mi piace troppo rigirare la frittata(?) okay,ho sparato la cavolata del giorno,APPLAUSI PLEEEASEEE. Okay la smetto... Ciaooooooo

20/05/13, ore 16:59

Incredibile!! Che storia avvincente e coinvolgente! Davvero,davvero,brava!! Ti facci i miei complimenti,scrivi in una maniera che mi lascia decisamente a corto di parole,quasi senza,ma cercò di dire ció che posso al riguardo di ciò che penso riguardo questa storia che ad ogni capitolo si fa sempre più bella...ehm...che altro dire...ciaooooooo

20/05/13, ore 16:45

"Quando si aprì in un sorriso grato notai il leggero accavallamento di un incisivo centrale sull’altro, che rendeva il suo sorriso molto particolare e gradevole." QUESTA È DECUSAMENTE LA FRASE CHE ADORO DI QUESTO MERAVIGLIOSO CAPITOLO, amo il sorriso di Perald e tu l'hai descritto in maniera sublime, ha descritto anche un po' me,dato che io provo proprio quello che tu hai scritto con quelle tue fantastiche mani,il sorriso di Perry è perfetto e anche un po' speciale...e..niente,cioé, capitolo interessante,anche se interessante è dir poco,davvero; Davvero brava!

20/05/13, ore 16:26

Wow,questo capito è qualcosa di strabiliante! (So bene di averlo letto giá più di una volta) ma non posso,anzi,non riesco proprio a 'resistere' ogni volta è come se fosse la prima! Sinceramente è il miglior capito che abbia mai letto nelle storie delle Little Mix;originale,fantasiosa e piena di dettagli avvincenti!! È davvero raro trovare persone che amino le ragazze(Little Mix), quasi quanto le directioners amino i ragazzi(One Direction,anche se prima l'aggettivo 'ragazzi' era attribuito ai Jonas Brothers). Okay,dopo aver concluso questa parentesi che forse non centrava poi un gran che,con la storia( o forse si), io evaporo! *poof*

20/05/13, ore 09:43

Eccomi qui! Allora...non vorrei svelare niente e non so se l'hanno già detto altre ragazze, anche se probabilemnte la mia risposta sarà sbagliata....è Aaron? Ok, forse, ma ti prego dammi una piccola conferma! Cmq ti capisco, è difficile aggiornare in tempo, cerca tu di rilassarti e di fare anche con calma perchè questa per me è una delle più belle storie e una delle poche di cui mi ricordo perfettamente la trama anche dopo due settimane che non la leggo e intanto ne ho lette altre  mille che mi fanno confusione. Se non l'avessi capito è un grande complimento! Ora vado, ma prima sposto la ff tra le preferite, se lo merita! Anzi sei tu che lo meriti, ciaoooo

19/05/13, ore 15:56

Okay,penso di aver capito chi è il ragazzo,ma non ne ricordo il nome,HAHAHAH.
Per il resto è bellissimo :)) continua u.u

19/05/13, ore 15:03

è bellissimoooo... non vedo l' ora che continui e che lo aggiorni baci
Paciocca

18/05/13, ore 09:13

Allora, finalmente c'è lo fatta. Hai aggiornato una vita fa e perdonami se non sono passata prima, ma non c'è lo fatta.
Allora, parliamo del capitolo che è molto più importante in questo spazio.
Non c'è la parte di Perrie, e il capitolo è un po' cortino ma lo reputo un capitolo più di passaggio, quindi va bene.
Mi ha fatto morire la parte del numero di cellulare, quando Zayn la chiamerà secondo me succederà un casino, soprattutto quando la vera Perrie conoscerà questa cosa.
Be' dato che sono a scuola forse è meglio che vada.
Aggiornami quando aggiungi un nuovo capitolo

Alessia.