Scambio d'identità.
di BBecks

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/04/13, ore 14:07

hey...ciao amore...beh la storia mi piace un sacco...e intrigante e nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa combina emma...un solo consiglio: credo che dovresti cambiare modo di scrittura...xD...cmq sei una brava scrittrice...aspetto il prossimo capitolo...

08/04/13, ore 20:17

Ehi..ehi..ehi :D *voce da stupida* finalmente sono riuscita a leggere la tua storia!
E' da giorni che sono qui che mi tormento perchè il titolo mi incuriosiva molto però non avevo mai tempo ;D
Beh che posso dire...FAVOLOSA!
Secondo me ha avuto una grande idea, una ragazza 'uguale' alla Edwards..wow.. sono davvero curisa *^*
Devo dire che scrivi molto bene e sei anche molto dettagliatta per quanto ho capito da questo primo capitolo Emma è una tipetta forte che non ha peli sulla lingua..approvo, approvo questi personaggi ù.ù
Spero che continuerai presto perchè voglio sapere come continua :D
Ciao Tesoro! <3
Euphie xx

ps: Nel prossimo capitolo riesci a mettere le scritte più grandi?? Perchè così piccolo ero in crisi ç-ç Ok ora me ne vado! Bacii :D

07/04/13, ore 14:30

Ehiii sono la tua prima recensione *si sente importante*
alluraaa, ho letto il tutto e quando sono arrivata alla fine ero convinta ci fosse un'altro capitolo tipo che sono rimasta a bocca asciutta lol
mi piace molto, é interessante e mi intrippa assai!
Mi ha incuriosito, ho schiacciato la storia e l'ho letta e non me ne sono per niente pentita.
Ho letto abbastanza storia sulle Little Mix (essendo Mixer, lol) e devo ammettere che o non sono scritte proprio benissimo o non vengono piú continuate, spero tu continui presto!
Poi sono cosí felice di essere la prima recensione, la prima di solito rende felici almeno con me é stato così
jabsjsjsvsgs piccolo favore : passeresti da me?? Grazie di cuore se lasci una recensione!
Amy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]