Scambio d'identità.
di BBecks

08/09/13, ore 10:42

Awwww Zemmaaaaaa one love ahaha non vedevo l'ora che quella rompipalle di Emma si decidesse a lasciarsi andare con Zaynuccio!
Capitoli così sono decisamente... Perfetti !
Aspetto impaziente per vedere Perrie alle prese con Aaron (niente male a proposito... ;)
Un abbraccio
Sil

23/08/13, ore 17:55

Sei molto brava! E questo capitolo e' magnifico non vedo l'ora di andare a leggete il quarto capitolo! E' molto molto interessante questa storia <3

22/08/13, ore 14:00

Ciaooo bellissima eccomi passata;) allora devo dire che anche se in questo capitolo si parla solo dell'incontro dei due, è lo stesso bellissimo e spettacolare davvero! Il tuo modo di scrivere mi piace molto e ogni volta che leggo i tuoi capitoli sento farmi sempre più piccola e pensare che la mia scrittura in confronto alla tua è spazzatura:( sul serio sei bravissima e vorrei tanto saper scrivere bene quanto te!!
Ok, poi parlando di quello che è successo...sono felice che alison alla fine sia stata clemente con loro perché così perrie potrà stare più tempo con aaron ed emma con zayn! A proposito di questa coppia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per un capitolo su di loro<3 oddio sono curiosissima davvero quindi aggiorna orestoooooo:))
Visto che ci siamo, hai sentito la notizia di zayn e perire?? Ma secondo te i due si sposeranno?:)

20/08/13, ore 19:49

Sono confusa, come mai la rossa si è comportata così conprensivamente con le due? Di solito Alison ha un carattere menefreghista verso i sentimenti altrui,non me la sarei mai aspettata una decisione così verso il finale. Mi ha lasciata spiazziata. Comunque brava!!(come al solito). Aggiorna presto !!!

20/08/13, ore 13:00

eccomi qui! finalmente hai aggiornato! che belloooooooooooo.
capisco che allison vuole solo far del bene ad emma, la sua amica, però questa faccenda o riguarda lei, ma emma e perrie. non deve decidere eli se far continuare la messa in scena o farla smettere, quindi non ha motivo di essere confusa. altre due settimane...perchè ho il presentimento che fiite queste due settimane decideranno di continuare ancora la cosa? no è che poi va avanti per un anno, vero?
un consiglio che sento di dare, nella speranza che tu non ti offenda, è quello di non scrivere in maniera...piatta, ma più emozionante.
aggiorna presto questa volta perchè sono molto curiosa, ciaoooooooooooo
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 01:02 pm)

20/08/13, ore 00:48

Ciaaao :)
Come al solito bel capitolo, anche se non è proprio pieno d'azione mi è comunque piaciuto, come tutti del resto!
Adoro quella pazza di Alison proprio perchè ha questo carattere particolare però ho anche adorato questo suo lato dolce nei confronti di Perrie e il modo in cui ha dimostrato di tenere a quello che prova Emma nei confronti della 'cosa', come hai detto tu abbiamo scoperto che anche lei ha un cuore ahahah.
Credo non ci sia molto altro da dire se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto adesso che hai anticipato che vedremo un approfondimento nella relazione tra Zayn ed Emma (non puoi capire quanto mi piacciono insieme).
Mi dispiace per il 'casino' che hai avuto con il computer e spero che questa volta riuscirai ad aggiornare più in fretta, aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima! xx

19/08/13, ore 21:47

Bello..
è davvero bello il capitolo come tutti gli altri...
Lo devi continuare assolutamente :D

19/08/13, ore 20:11

Se mi è piaciuto? Altroché! Davvero, è tutto descritto minuziosamente, la vicenda è come al solito originale e coinvolgente, hai lo strano potere di catapultarmi in ogni capitolo che scrivi. È come se fossi lì, capisci? Come se sentissi le voci dei personaggi nella mia testa, come se fossero reali. Ti chiedo di continuare al più presto, perché questa storia continua ad incuriosirmi sempre di più.
Brava!
Stella cadente ♥

19/08/13, ore 18:15

Ciao Becks C:
Eccomi qui a recensire.
Sai cosa vorrei in questo momento? Che Alison lasci continuare questo scambio cosi' Emma non scoprirebbe che Perrie e' uscita con Aaron e Perrie non scoprirebbe che Emma e' uscita con Zayn. DIO MI STO CONFONDENDO HAHAHAHHAHAHAHAHA. Il caldo fa male, molto male, troppo male.
Ma Alison rimane per me, antipatica. FOREVAH. Non lo so, ma ogni volta che parla lei mi viene voglia di assalirla hahahaha.
Detto questo, a presto c:
Leah

19/08/13, ore 17:01

Ahaaaaaahxbksbdowbskwhs EMMA & ZAYN. ZAYN & EMMA ahbavjsvjsbsixb ok, tutto il capitolo si è eclissato quando hai scritto quella cosa nello spazio autrice ahahaahahah no davvero, non vedevo l'ora. Il capitolo ci ha fatto attendere ma ne è valsa la pena. Davvero un gran bel capitolo. Ora poi le cose si stanno facendo interessanti ... Allison sará una grande alleata :)
A presto
Sil

19/08/13, ore 16:43

Finalmente la nostra Becks è tornata!! **
Il capitolo è davvero scritto benissimo e anche il contenuto è fantastico!
Mi piace molto come la versione di Perrie ti sia venuta bene, non accadono molte cose, si risolve solo il fatto che Alison ha accettato la vita delle ragazze dopo varie discussioni :D
Qui Perrie dimostra di provare qualcosa di profondo per Aaron e ne sono felici!
Sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose e non ne ho la minima idea, quindi mi devi STUPIRE completamente! :D
*ZEMMA, ZEMMA, ZEMMA*
Nel prossimo capitolo finalmente arriva quello stra-figo di Malik!
YUPPI!! Non vedo l'ora che aggiorni, quindi mettitici dietro che devi recuperare tutto il tempo che ci hai fatto aspettare ù.ù
Sei sempre la migliore Becks!
Bacioni,
Euphie <3

13/08/13, ore 20:06

Wooow, bellissimo questo capitolo, uno dei migliori , anche se li ho letti appena due XDD
Ma mi è sorsa una domanda... ma se in futuro ci sarà un concerto come faranno con le voci?!

Ciao ciao! <3

12/08/13, ore 19:49

Bellissimo capitolo, continua cosii. Mi piace un sacco! <3 Scrivi anche benissimo. Ora vado a leggere gli altri capitoli, voglio proprio vedere come finisce!
Ciaoo <3 <3 <3 <3 <3 <3

06/08/13, ore 13:37

Mmmh mmmhh wooow! Situazione interessante quella di Allison e delle due ragazze... Ovviamente non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Un bacione

06/08/13, ore 13:32

Bel capitolo, mi piace molto! Ora sono curiosissima di sapere come reagirà Allisooon uhuuu
Però sono contenta che ora qualcuno lo sappia... ci sarà da divertirsi :)
Aggiornaaaa!
Laura