Scambio d'identità.
di BBecks

09/06/13, ore 18:30

E' bellissimo spero tanto che Zayn e Emma nel prossimo capitolo escano insieme.... pubblica il prossimo capitolo il prima possibile :)
Paciocca :)

09/06/13, ore 01:16

Aahhahhahah povera Perrie :'-)
Insomma, questo capitolo è, come al solito, scorrevole e coinvolgente, è come se fossi sempre più ansiosa di sapere come andrà a finire, come le due ragazze riusciranno a gestire le loro nuove vite. Per ora sembra che nessuna delle due sappia entrare nel personaggio, ma proprio per questo è buffo e curioso vedere come si evolvono le situazioni! Chissà come andrà l'uscita di "Emma" ed Aron (si chiamava così, giusto?) <3 forse Perrie si innamorerà di lui, ed Emma di Zayn (anche se per ora non si direbbe). Beh, non mi resta che andare avanti a leggere per scoprirlo <3
Un bacio,
Stella cadente
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 01:17 am)

09/06/13, ore 01:04

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché tu rappresenti i caratteri delle nostre protagoniste al meglio. E' incredibile la situazione che si è venuta a creare, hai disegnato due ragazze con due personalità diametralmente opposte, calate in situazioni bizzarre, comiche, divertenti, proprio come questa storia. E' molto cinematografica, frizzante, leggera, gradevole da leggere.
Corro a mettermi in pari con gli altri capitoli :-)

08/06/13, ore 13:59

Scusa se non ho più recensito, colpa della scuola e dello stress, ma ora eccomi qua!
Insomma, che dire..è un capitolo molto carino, tenero, frizzante, non so..Perrie è un personaggio dolce, che sta praticamente stravolgendo la vita di Emma con il suo carattere gentile e premuroso. Direi che comunque come inizio per la sua nuova vita non è affatto male, sembra trovarsi abbastanza bene, ed io non vedo l'ora di scoprire cos'altro combinerà. Nell'insieme mi sembra una storia ben costruita, scorrevole e interessante, anche ben svolta. Continuo a leggere, sono curiosissima :3

03/06/13, ore 19:42

Allora, faccio una cosa veloce perché devo scappare fra pochissimo.
Intanto, come mai tu hai già finito la scuola? Io la finisco appena fra 5 giorni. Infiniti insomma.
Comunque, il capitolo è bello e sei perdonata, tranquilla ti comprendo, anche la mia è ferma da un'eternità purtroppo ma la scuola mi sta lentamente uccidendo. Ma prima o poi finisce per tutti.
Allora, il capitolo, ti ho detto, è bello. Mi intriga sta cosa di Emma, ma so che uscirà un casino quando dirà la verità, sempre che Perrie sia d'accordo. E succederà casino anche con Zayn, me lo sento.
Ora mi dileguo, che sono tardi.

A presto,
Alessia.

02/06/13, ore 18:35

eccomi qui per ricambiare la recensione c:
la tua è un'idea molto originale, diversa dalle altre, e questa è una cosa positiva, perchè ultimamente la gente tende a copiare le storie altrui uu mi piace molto la scelta che hai fatto nei nomi. emma, alison e aaron sono tre nomi davvero belli c:
apparte qualche minuscolo (direi quasi insignificante) errore grammaticale, la storia è bella, può continuare c:
elena.

02/06/13, ore 18:04

Mi piace molto questo capitolo .... Scrivi veramente bene <3
Spero che andrai avanti presto con la FF
One Kiss <3

Xx

02/06/13, ore 15:39

E' BELLISSIMO MINCHIA.. stupida scuola.
continua presto,sono troppo curiosa su che cosa farà Emma alias Perrie lol

02/06/13, ore 13:13

Eccomi qui! Allora inizio con il tranquillizzanti perché il capitolo non era affatto orribile, anzi era bellissimo e tu non ci deludi mai! Non preoccuparti per il ritardo in alcun modo. Ora passiamo alla storia vera e propria. Alla fine Zayn ha scoperto che il numero che gli aveva dato Emma non era davvero il suo, poverino c'è rimasto male! Per fortuna c'è Jade che fa da consulente matrimoniale e organizza il loro appuntamento. Naturalmente non per la fortuna di Emma che deve fare Perrie, per lei no! Il capitolo è davvero molto bello, aggiorna presto se ce la fai e quando hai tempo puoi passare dalla mia os appena scritta? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864301&i=1

02/06/13, ore 12:38

ciaaaaaaaao bella.
beh anche questo capitolo è bellissimo, come la storia, ovvio.
il vestito che hai presto è jfdsklfjdls, sensazionale maronn.
quel colletto aw **
la gif di perrie è l'amooooooooooooore.
beh, al prossimo eh.

02/06/13, ore 12:16

Bellissimo .... non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Paciocca

02/06/13, ore 09:51

"Tuuuuu.. Tuuu.. Tuu...
Hey, how ya doin'? Sorry you can't get through
Why don't you leave your name and your number
And we'll get back to you!"
❤❤❤
HAHAHAHAHA scusami ma leggendo questo capitolo mi è venuta in mente 'How ya doin'.. ci sta a pennello se ci pensi ;D
Becks! Il capitolo non è soltanto meraviglioso e convolgente ma... è la fine del mondooooooooo lool
Amo la tua storia! Giuro! (Infatti ti ho fatto anche un pò di pubblicità ;D)
Emma è troppo forte e troppo diversa dalla vera Pezz.. mah chi lo sa! Può darsi che anche Perrie in realtà sia così grezza! ;)
Comunque mi è piaciuta molto la parte in cui le ragazze le abbracciano, sono state dolcissime!!
Poi lei che si sente in colpa e vuole dirgli tutto! xD
EUROPEAN MUSIC AWARDS???? Dio mio quanto vorrei essere stata io al posto di Emma! Dev'essere un'esperienza davvero fantastica!!
Mi piacciono molto questi programmi e li guardo spesso -^^-
Sono scoppiata a ridere quando Emma incontra Zayn.. ' Il sorriso che gli incorniciava il volto si dissolse improvvisamente, e assottigliò gli occhi.'
HAHAHAHAHA mi sono immaginata Zayn con il suo smagliante sorriso che si riduce in uno sguardo di rimprovero..
HAAHAHAHAHAHA sfottiamo Malik!! lol
Poi quando Emma si toglie le scarpe e lui arriva e gli risponde 'Oh ma non importa..' HAHAHAHAHAHA che scena!! xD
Vabbè comunque un pò Zayn mi fa pena.......no non è vero HAHAHAHAHA spero che la ragazza lo faccia penare!!
Sicuramente Venerdì sera Emma farà di tutto per non uscire con lui, abbiamo varie opzioni:
-Si finge malata.
-Scappa dalla finestra.
-Improvvisa di avere un impegno improvviso!
Tutto pur di non uscire con il ragazzo che piace a Perrie!
Che bastardo Malik che la saluta dicendogli 'Ci vediamo Venerdì Perrie!!' lo avrei trucidato con gli occhi, me lo sono immaginato con la faccia divertita da il suo solito ghigno da sbruffone!!! Povera Emma..!
Approposito di Pezz non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui uscira con Aaron ;D
Quindi aggiorna prestooooo!!! *PLEASE* Tanto ormai la scuola è finita ;D
Belli i vestiti che hai usato!! Mi piacciono un botto, soprattutto le scarpe di Emma!! WOW da urlo!
Ah volevo chiederti! Come hai fatto a mettere la parola 'vestito' che va subito nel sito in cui c'è la foto.. io non riesco a farlo.. T-T
Mi spieghi se riesci?? *sguardo da cucciolo* *imploro* *ti regalo un biscotto*
HAHAHAHAHA ok basta :'') Spero che tu mi faccia sapere!
Ma quanto ho scritto?????? Porca zozza!! Scusa per aver sopportato quest'intero poema!!
Comunque sei sempre bravissima a scrivere e la storia è perfetta ci sono dei piccoli errori di battitura ma sono irrilevanti! Sei sempre la migliore ;D
Buona Domenica!
A PRESTO!!
Euphie ❤

02/06/13, ore 07:13

Ciaoooo allora questo capitolo è fantastico davvero!! Ù.Ù adesso perrie(emma) si trova in guai seri;)
Poverina ahahah e spero tanto che non venga mai a sapere che lei non è la vera perrie!
Poi ahah mi ha fatto morire la sua amica organizzando tutto lei l'appuntamento venerdì, poverino zayn che viene rifiutato da lei...ma lui non sa tutta la storia e forse è meglio così;)

Il capitolo mi piace molto e non ci sono errori grammaticali o di ortografia,sei molto brava a scrivere per questo adoro leggere i tuoi capitoli:) adesso però il prossimo nn deve tardare ad arrivare quindi pls aggiorna presto ciaooo xx Sere:)

02/06/13, ore 00:28

Belloooo *---* L'uscita di Zayn e Emma non me la voglio perdere! Publicala al piu presto perfavore,sono molto curiosa!! :D Un bacio xx

01/06/13, ore 21:57

Non ti preoccupare del ritardo,alla fine ci hai,o meglio mi hai stupito e colpito a fondo,sei davvero brava nel scrivere,ogni giorno aspettavo impazzirete questo capitolo, e non mi hai deluso nemmeno un pô è bellissimo :).
Adesso vorrei poterti chiedere alcune cose,per esempio, che fine ha Pemmy? (Okay é orribile ma altrimenti ci sarebbe Erry,Pemma,Erald,che sono peggio lol) comunque altre domande sono: come hai fatto ha mettere Perry (la gif.) nel capitolo,io non l'ho ancora capito,e poi ti volevo chiedere come hai fatto per il 'vestito' la parola in blu che svela un'immagine è davvero wow !
Ciao,mi farebbe piacere se passi da me,Ciao. :)