Scambio d'identità.
di BBecks

17/06/13, ore 08:20

Beh direi che questo capitolo è davvero, davvero molto carino :)
Io di sicuro mi aspettavo che la nostra Perrie reagisse così a Zayn... Ma d'altronde come si può resistere a quel gran figo?
No, seriamente! ahah
Comunque secondo me era ora che si sciogliesse un po.. Ma il bacio sono contenta che tu l'abbia posticipato perchè lei è sempre Emma e quella è proprio una reazione da Emma ahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, adoro i pov Perrie :)
Bacioni
Sil

17/06/13, ore 00:13

Ciao, eccomi qui, a recensire l'ennesimo freschissimo e dolcissimo capitolo di questa piacevole storia!
Beh, chi se lo sarebbe mai aspettato che le cose sarebbero andate in questo modo? In ogni caso hai descritto bene tutto, l'ambientazione, i personaggi, i dialoghi.. tutto scorre molto bene. Mi è piaciuto particolarmente il finale, ma evidentemente ora le cose si stanno complicando. Sembra che Emma si stia, diciamo, legando a Zayn. E teoricamente, dato che questa sarcastica e simpatica ragazza è calata nella vita di Perrie, ciò non dovrebbe succedere. Come finirà? Ormai è una domanda che mi pongo al termine di ogni tuo capitolo, ma non posso farci niente, questa storia mette addosso una curiosità assurda.
Avvisami quando continui.. e fallo presto, mi raccomando!
Un bacione enorme,

16/06/13, ore 09:38

Ciao Becks!
Non so se se ti ricordi di me: sono l'autrice della fan fiction ''Sessantanove giorni da stilista''.
Confesso che questa e' la primissima storia che leggo sulle Little Mix e gia' la adoro! Scrivi davvero bene, non ci sono errori grammaticali, la trama e' davvero interessante e coinvolgente. Nei primi capitoli ci sono un paio di errori di distrazione, ma sono cosette da niente. Come ho detto prima la trama e' molto interessante, ed e' anche originale e bella. Mi piace, anzi la adoro! Credo che mi affezionero' molto a questa storia ;) La metto tra le seguite cosi' appena posti l'undicesimo capitolo lo leggo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' durante l'appuntamento tra Zayn e Emma (Perrie). Riguardo a quello di Aaron e Perrie invece, beh Emma non ne sara' tanto contenta hahahaha. La storia contiene anche certi momenti divertenti, a mio parere. Penso che avra' molto successo la fan fiction, al contrario della mia hahahaha. Credo che tra la vita che sta vivendo Perrie e quella che sta vivendo Emma, io preferisco quella di Perrie anche se Alison mi sta un po' antipatica boh. Povero Zayn che deve sopportare Emma hahahaha.
E' la prima volta che scrivo una recensione senza le mie cretinate hahahahaha.
Baci bacini baciotti.
Leah. xx

12/06/13, ore 21:02

Solo io penso che questo capitolo sia dolcissimo? Sopratutto l'ultima parte dove si ritrovano in auto. É fantasmagorico il fatto che lui la porti al museo,ed è romanticissimo anche perché si ricorda di una frase della ragazza,detta chissà quanto tempo fa...Nin vedo l'ora di sapere cosa succederà con Emma e Zayn...muahahahah(?) sicuramente sará tutto il contrario di Aron e Perrie....(?)

12/06/13, ore 09:44

Uuuh ma che bello! Avevo cominciato a leggere il primo capitolo di qursta storia trovandola subito molto interessante poi i vari impegni scolastici mi avevano impedito di continuare... Ma ora che la scuola è finita mi ci sono buttata a capofitto! E indovina? La trovo carinissima!
A parte che adoro il tuo modo di scrivere... La trama è molto simpatica e originale, le coppie che stanno per nascere sono tenererissime (ma questo appuntamento tra Pezz e Aaron?!? :3) e non vedo l'ora di vedere come Emma si accingerà a smontare l'entusiasmo di Zayn.. Per poi finire a prendere una bella cotta eh eh eh.
Spero aggiornerai presto... Adoro questa storia!
Bacioni
Sil

11/06/13, ore 12:18

Oddio, ma Perrie è così dolce! Completamente differente dalla nostra Emma xD
Parlando del capitolo, direi che fai male a non esser convinta, perché hai descritto tutto in maniera lineare e precisa, rappresentando, ripeto, i caratteri delle ragazze molto bene.
Solo che, da quanto vedo, entrambe stanno un po' sconvolgendo la realtà dell'altra. Ed è per questo motivo che la storia si sta facendo sempre più interessante e curiosa.
Brava, veramente brava. Aggiorna presto <3

11/06/13, ore 12:04

Un capitolo divertente, come al solito. La situazione sta diventando sempre più sul tragico /comico, povera Emma. Come farà adesso con Zayn? Sono curiosissima di sapere come si svolgerà questa vicenda. E soprattutto, quanto resisteranno le due ragazze calate nelle vite rispettivamente l'una dell'altra? Questa storia ha decisamente catturato la mia attenzione, e, come ti ripeto sempre, è gradevolissima da leggere. Continuo con il prossimo :-)

10/06/13, ore 20:37

cciao bella, questo capitolo mi è piaciuto tanto: alison mi fa (come al solito) morire dalle risate, perrie è stata dolcissima e aaron altrettanto. nient'altro da dire, solo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione a prestoo! xx

10/06/13, ore 18:44

Tanto amore per Aaron ❤
Tanto amore per Pezz ❤
Tanto amore per Alison ❤
Tanto amore per Monet ❤
Tanto amore per Ray ❤ (che non so cosa c'entri..ma.. vabbè .-.!)

Aaaawww questo capitolo è davvero bello *^* Sopratutto la fine..
Vacca cane Becks! Metti una cacchio di foto di Aaron che voglio troppo vedere come lo immagini!
Io lo paragono un pò a un Harry Styles versione 'bacana' (come si dice da me xD) cioè rozza, grezza, campagnola :D
Poi forse non è così e dovrò cambiare tutte le mie idea D:
HAHAHAHAHAHA Ally mi fa troppo morire dal ridere xD Quando Pezz gli dice che esce con il tipo e lei scandalizzata gli dice ' gli hai anche rivelato dove abiti??' HAHAHAHAHA sono scoppiata a ridere come una scema..
(Il bello che ero al mc che stavo mangiando sola soletta allora mi sono messa a leggere la tua storia perchè tanto al lavoro dovevo andare più tardi! E viene sta scena e io scoppio come un'idiota e tutti si girono a guardarmi! Che figura di merdaaaa!! Colpa della tua storia ù.ù)
Tornando al capitolo! La scena finale è a dir poco stupenda sopratutto quando Aaron gli dice '«Perché non ci pensi tu a farmi tacere?»'
IO. SONO. MORTA.
Ti giuro al posto di Pezz io sarei sprofondata come.. come... non lo so non mi viene in mente .-. vabbè!
Comunque bellissima quella frase! Geniale!
Poi la nostra Perrie che lo bacia :'''''') Ne ha di coraggio! :D

Se fossi stata Perrie e mi avrebbero portato al National Gallery sarei stata più che felice!
Srà una delle prime tappe che farò quando andrò a Londra perchè voglio troppo vederlo!! Io amo l'arte!
E' una delle materie che preferisco e le opere di Monet sono bellissime le ho viste a Parigi :D
Va bene.. ora devo andare.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao mitica scrittrice!
Baci!!
Euphie❤

10/06/13, ore 16:37

ciaaaaaaao cara.
ma quali scuse.
potremmo aspettare anni pur di leggere la tua storia.
questo capitolo mi piace davvero tanto, la parte finale è divertente.
è bello avere una ff piena di sorrisi.
non vedo l'ora di leggere il seguito ehh.
ciao ciao xx

10/06/13, ore 10:01

eccomi qui! scusa per il ritardo ma ero sauper impegnata! che dire, il capitolo è bello come sempre, non lo trovo spettacolare come gli altri ma è cmq belllssimo, non ti preoccupare! Perrie, da finta Emma, è uscita con Aaron...dai lui mi sembra un tipo carino, gentile, dolce...poi che strano appuntamento: a un museo d'arte! Monet...lo confondo sempre con Manet io! che carino il bacio, però capisco anche che perrie si sente un po' in colpa per uscire con quello che piace a emma. ti prego aggiorna presto, ciaoooooooo

10/06/13, ore 08:33

Ciaooo scusa il ritardo ma ieri sono uscita con i miei genitori...comunque ora eccomi qui a dirti che questo capitolo è bellissimo e tanto dolce<3
Quanto è carino aron davvero:) è stato così genitale ad uscire con lei e si è comportato da vero uomo...io penso che poi il bacio da emma se lo sia meritato;) ahahah ok adesso corro a ripassare scienze ed inglese ciaoooo xx Sere;)
P.s.: anche io ho aggiornato la mia ff se ti interessa, appena puoi passa se vuoi ciaoo

09/06/13, ore 21:40

Si sono baciati.Sono felice ora :').Continua al più presto ;)

09/06/13, ore 21:29

bello bello bello.
Mi chiedo solo se alla fine gli altri si accorgeranno dello scambio. Secondo me si anche perché serve un po' di casino ewe
Anyway il capitolo me gusta mucho :)
Continua presto
Sara xx

09/06/13, ore 20:15

Eii ciao sono sempre io ...
Spero che continui presto la storia questo capitolo e bello ... gli altri m,i piacevano un po' di piu <3

Ps: Mi puoi mandare un messaggio quando continui.Grazie per tutto

One Kiss <3
Xx