In the Summertime
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/09, ore 20:56

fatto sognare?!! fatto sognare??!!!!!!! no no ha fatto molto di più! in ogni riga sentivo il respiro degli eroi, neanche fossi anche io lì con lorooooo! in 2 giorni ho letto la ff..sono rimasta ..beh ... 0.0..wow...! e poi daiii chi non sarebbe andato con il mitico meraviglioso strabellissimo e folle Achille il magnifico? nessuno ovviamente! e comunque mi è piaciuta troppo questa ff...ci metterò mesi a smettere di sognare Achille che mi abbraccia e mi canta la canzone di Aurora...*.* per non dire quanto sarebbe affascinante lui che canta la canzone di Aurora *.* che bello che bello che belloooo! mi devo ricordare di esprimere un desiderio la prossima volta che vedo una stella cadente... comunque complimenti! la storia è troppo bella, non riesco a staccarmi da pc per smettere di leggere, ormai è come una droga la storia di Giulia e Achille..eh già..Achille... quanto invidio Giulia !! acc...va be..non posso fare altro che continuare a elogiare la tua storia, perchè è davvero bellissima secondo me...quindi(so che sono ripetitiva) ma ti faccio di nuovo i complimenti!! e sono anche in ritardo, dato che questa ff è un po' vecchia..ma fa niente^^ ahah ciaoooooooooooooooooos baciii^^ P.S L'avevo capito dall'inizio che Era era il tipo vestito di rosso^^ appunto per il fatto che era vestito di rosso! ok la pianto ciaooo ihih

03/06/08, ore 17:04

Stra-mega-super-iper-ultra-fantastigliosa: ecco come descrivere questa fanfic! Evviva, Giulia è rimasta con Achille e gli altri!!! Evviva!!! Meno male, è quello che avrei fatto anche io! Comunque...questa storia è stata davvero molto bella; è ben scritta ed è coinvolgente e spiritosa e scorrevole! Complimenti! Continua a scrivere storie così, mi raccomando! Sono un po' triste che sia già finita ma l'epilogo è proprio bello, un bell'happy ending! Un bacio, ci sentiamo... P.S. in questo momento ho lasciato un po' da parte le mie fanfiction di HP(però le riprenderò appena la scuola finisce e io avrò un po' di tempo) ma in compenso ho iniziato un'altra fanfiction sul mio gruppo preferito, i Panic At The Disco...se ti va vai a dare un'occhiata!!

03/06/08, ore 01:10

Ma guarda.. lo so, sono un quarto all'una, fuori è buio,sono appena tornata dal mare, domani c'è scuola e non ho studiato storia... quindi.. perchè sono qui a recensirti?! Perchè ieri sei venuta da me e mi hai portato un messaggio da parte di tutti, raggiungendomi anche al mare. Perchè oggi hai cantato.. e avrei tanto voluto esserci ma come vedi.. ho avuto qualche problema con i tempi e sono arrivata a casa solo adesso. Perchè sei tu. Con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Perchè sei fantasiosa, colorata, appassionata,e non-romantica. Perchè hai creato una storia che, come tu la definisci, è più un musical che altro, ma che ha preso spunto da ogni materia possibile. Perchè tu ti informi. Ti lasci trascinare da un antico poeta, da un libro, da un mito di Platone, da un epiteto.. e fai tutto ciò un'adorabile miscuglio. Come si può non apprezzare? E, si, lo so, sono stata incostante, e a volte ti ho ripreso.. ma arrivati alla fine posso compplimentarmi con te per la tua prima fanfiction. Devi esserne orgogliosa, e questo è quanto. Ovviamente, hai scritto un finale perfetto.. il matrimonio è molto carino invece, mi piace!! e le ultime battute sono veramente belle. Ah! credo che ci sia qualche errore nei tempi verbali, devi esserti distratta giulietta! comunque.. ancora complimenti XD e adesso.. ecco, io andrei a letto.. fammi sapere poi, se questa recensione non ti è piaciuta te ne farò un'altra.. ma a quest'ora è il meglio che posso fare! Un bacio.. tvttttttttb

01/06/08, ore 21:43

Non ci posso credere...è finita!!! era fantastica...sapevo che alla fine sarebbe andata con Achille! ti giuro che sto piangendo...ç_ç è mitiiicaaa!!! bellissima...beh sì, tutti sono eroi! e loro lo sono proprio del tutto!! sei troppo buono, Cass è andata con Patty alla fine!!! grazie;) e Nastrina la migliore amica...ahahah! :) che bello, Iulia...ahahah! anche io lo avrei preferito a Ghiulia...;) bellissimo, spero che tu continui a scrivere!!! sei bravissima, questa ff è stata davvero bellissima! l'ho seguita con grandissimo piacere, come vedi ho quasi sempre recensito!!! :) grazie per avermi detto che ti ha fatto piacere leggere la mia recensione...a me ne ha fatto 100 volte di più leggere la tua storia! brillante, scorrevole, coinvolgente e intraprendente, come si potrebbe dire leggendo senza provare vere emozioni e solo dando un parere superficiale, secondo me...e invece questa storia non si merita solo pareri superficiali! merita tanto di più! bellissima, tocca il cuore, fa ridere e commuovere, fa passare dal nostro secolo all'inferno all'antica Grecia! e tutto con le parole...sei una maga. la mia maga preferita. Grazie di tutto! una bacione, avvisami quando scrivi qualche altra ff! ciao! :)

27/05/08, ore 21:05

Evviva: Achille è vivo!! E hai usato "bellissimo e biondissimo Achille", brava Mary!!!! E poi finalmente Ares ha riacquistato la sua dignita, sono contenta!! L'ultima parte era davvero stupenda, me la sono letta ascoltando la canzone e mi sono quasi commossa, ma che carini ^^...ora però sono in ansia!!! Qual è la decisione di Giulia? Tornerà alla sua vita, vero? Sigh sigh...io ho ancora un briciolo di speranza, però! Come si fa a lasciare Achille? Non si può! No, no, no! Ecco! Perciò...attendo angosciosamente l'epilogo!!! Comunque tra me e il ragazzo che mi piace la situazione è stabile, diciamo; grazie per l'interessamento!^^ ...Un bacione, alla prossima e ultima puntata^^

26/05/08, ore 20:55

Grazie a te per questa storia! In effetti all'Orfeo era un pò bruttina ma la disperazione del momento... Va be questo ultimo capitolo abbinato ad Fairy Times Memory dei Phantasmagoria è stato bellissimo(abbinamento fatto da me v.v) Continua a scrivere fict,sarò sempre la tua lettrice n*1,01 Continua così kiss

26/05/08, ore 18:03

uhuhhuh che bello che bello!! Achille è tornato.. ma che carini che sono? E brava giulia hai tirato fuori il tuo lato romantico eh? guarda che sei stata proprio brava, a descrivere ogni cosa, i luoghi, le lucciole.. il ballo, e i sentimenti.. e com'è sensibile achille!! poi mi è piaciuta tantissimo Cass in questo cap.. una persona salda e decisa.. ah! (oddio mi vengono a mente tante cose che ti voglio dire che mi dimenticherò di sicuro qualcosa!) si è scoperto il guardiano! Era!! e poi Ares/Aressa che è simpaticissima.. ma ovviamente è la divinità più fashion dell'olimpo per cui.. e poi la canzone, la consegna del manoscritto, la povera giulia che incurante del dolore duella con la spada.. e invece di preoccuparsi per la gamba si preoccupa di tessere!! (ma ora dobbiamo ancora sapere cosa sceglierà..) ok!! allora aspetto impaziente l'epilogo.. baci baci XD

25/05/08, ore 00:07

MATRIX! Non puoi fare una cosa del genere...ç_ç grazie a dio (si, ad Ares!) è vivoooo!!! :) io.adoro.Persefone asd!!!! =) ma come, non riesco a credere che sia finito....è pazzesco, mi pare di essere entrata pure io nella storia....suppongo al posto di Cass...;) che forte la parte del dolce e..."immagino che non vi interessi minimamente..." ahahah!xD mitica!!!! questa ff è stata mitica...bellissima...e quasi non ci posso credere che sia quasi finita...:) io l'ho vissuta passo a passo e devo dire che è stato emozionante e travolgente, sei bravissima....ç_ç mi dispiace moltissimo che manchi solo l'epilogo, ma ogni storia giunge alla sua fine e io sono sicura che la fine di questa storia sarà splendida. Grazie di tutto perché con questa ff mi hai fatto ridere e piangere e mi hai veramente coinvolto. E mi ha anche tenuto compagnia. Un bacione enorme, bravissima!!!! attendo con ansia l'epilogo....;) baciii

23/05/08, ore 18:11

sei...sei...sei 100% crudeltà allo stato puro!!! ='( ...Achille è...è..è mooorto!? Ma non puoi! Sai quanto mi hai fatto soffrire? Sigh sigh... Ecco, e io che sono abbastanza incasinata col ragazzo che mi piace (sì, quello di cui accennavo la volta scorsa...) e speravo di leggere cose romantiche e che ti mettono il buon umore, per una volta (io in genere non leggo cose molto allegre^^...:hai presente Stephen King?...)...e invece...trac!...morto stecchito il mio personaggio preferito! Ma non si fa! No, no, no, no, no! Ovviamente nel prossimo capitolo lui resuscita, vero? E poi, e poi...si sposano! (calma, sto scherzando!...però non riguardo la resurrezione!)...Ci sentiamo al prossimo capitolo, mi raccomando non farmi soffrire troppo!! Ciaoooo...Bacio P.S. sei brava come sempre, bel capitolo (ma la morte di Achille non te la faccio passare liscia così facilmente, sai?!) =)

18/05/08, ore 21:00

Noç_çMi hai fatto commuovere...hai fatto commuovere il mio povero cuoricino di pietraç_ç Bè adesso non è che puoi fare tipo Orfeo e Euridice? Basta che Giulia non si giri! Apparte le cavolate e la morte di Achille(che in fondo ,dice la storia è destinato ad una vita breve e gloriosa) è un bel capitolo ricco di colpi di scena. kiss

17/05/08, ore 21:04

....TI ODIO.... scusa... ç_ç ç_ç ç_ç ti giuro che sto per scoppiare a piangere.... T___T ma Achille...È MORTO?!?!?! NON PUOI FARMI QUESTO, SEI UN MOSTROOO!!!! T_T cattiva.... eppure non posso fare a meno di dirti che è sempre più bello...ç_ç ma questo non toglie che sei crudele... ho gli occhi lucidi... ACHIIIIIIIILLLEEEEE..!!! :( :'( sniffi sniff... beh, comunque è splendido ç_ç cattiva...e sta anche per finire... sei crudeleç_ç vabbè, aggiorna presto!!!!! T^T

16/05/08, ore 23:49

ecco, per prima.. che bello! ti ripeto..sei mostruosa!!!! cioè, lo so che Achille doveva morire.. ma così d'improvviso! tutto d'un tratto! senza un prologo pre-morte! ufff!!! perfida.. ma vero che rimedierai? cioè, come minimo qui ci vuole un matrimonio! eh.. che ne dici? (ti assicuro che non è una scusa per far sposare Ettore e Andromaca.. lo dico senza secondi fini) ora, aspettando con ansia il prossimo capitolo.. che scriverai velocemente vero?? io me ne starò qui in attesa di conoscere la fine di Giulia! poverina mi ha fatto tanta compassione.. mi hai fatto compassione, insomma.. me l'avete fatta tutte e due! Allora, giuro che la prossima volta ti farò una recensione decente.. ma ora sono un po' stanca,e sono ore che sono al computer per la ricerca di arte.. mi perdoni vero?! a lunedì.. salutami tutti domani.. buona gita!!

15/04/08, ore 21:23

Non mi hai delusa!Adoro davvero questa storia(infatti da quando l'ho iniziata a leggere ogni volta che guardo in faccia un mio compagno di classe che si kiama Ettore ci penso...vaaa be!) Hai una grande capacita narrativa! p.s. grazie per aver letto la mia orrenda fict senza vomitareXD (verrò a vedere ogni giorno possibile se hai postato un nuovo capitoloXD)

15/04/08, ore 20:48

Ma certo che sei monotona: un'altro capitolo stupendo, ma quando ne farai uno che fa schifo?? XD... a parte gli scherzi, mi è piaciuto davvero un sacco! Che bello il bacio - io adoro quella canzone!!! Peccato che la fanfic sta per finire ...=( ...vabbeh, dovrò farmene una ragione! ...Oggi sono particolarmente felice perché il ragazzo che mi piace mi ha scritto tante belle cose e questo capitoletto romantico ci stava proprio bene con il mio umore!!! ^^ ...In ogni caso usa pure l'espressione "bellissimo e biondissimo Achille" dove ti pare, figurati, non chiederò il copyright! Cerca di allungare un pochettino la fanfic, eh? Non voglio che finisca presto!!!! Un bacione, al prossimo capitolo!!!!

15/04/08, ore 17:49

Aspetta che mi concentro perchè ti devo dire un po' di cose.. "Pensavo non l'avresti mai fatto" è proprio quello che ho pensato anch'io.. ma menomale che c'è Achille.. quel gran genio.. perchè se si aspettava Giulia buonanotte! ( ah.. giulia sei te.. e infatti se non c'ero io non l'avresti mai scritto!) quindi detto questo, penso che tutte le fans della coppia debbano ringraziarmi per averti costretto a mettere questa parte... che si aggiunge a tutto il tuo splendido lavoro! L'inizio di questo capitolo infatti mi sembra un piccolo capolavoro di narrazione.. la descrizione della stanza è a dir poco meravigliosa!! Tra l'altro, non preoccuparti, sono al settimo cielo... il bacio pre-oddiopotreimorireèmegliononavererimpianti è un classico (anche se non credo che lo chiamino così.. è troppo lungo) ma è reso bene, e nonostante il titolo del capitolo è abbastanza inaspettato.. (ma io lo sapevo perchè è tutto il giorno che me ne parli..) poi, poi che devo dirti? Ah.. grazie 1000 per avermi dedicato il capitolo! (me veramente emozionata ;O) e ora.. va bè.. ora aaspetto il prossimo.. cosa si troverà nel tunnel? Cass aveva ragione a trovare la cosa troppo facile? Chi è il guardiano? (ah.. tra l'altro farei notare a tutti l'elaborato "Cass non scassare!" una vera e propria assonanza in piena regola..) Fiuuu! adesso basta, vado a studiare geometria.. cavolo quanto ho scritto! ciao.. baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]