Some Nights
di Mon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/13, ore 11:53

ciao...mi sono appena iscritta ad efp ma la tua storia l'ho letta tutta e..l'ho adorata!! Scrivi veramente bene e in modo scorrevole...spero proprio che tu pubblichi altro!! Baci.

24/06/13, ore 13:42

Ciao Mon ;)

Volevo ringraziarti per la tua bellissima ff. Mi sono divertita molto a leggerla e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito, mi sono molto affezionata ai tuoi personaggi, si vede che hai lavorato sodo per crearli :)
Perdonami se ho fatto la "lettrice silente" fino all'epilogo (non sono molto brava a esprimere la mia opinione nelle recensioni -.-'), ma ora che è arrivata la parola FINE,o meglio, ARRIVEDERCI, ci tenevo tanto a farti sapere che sei davvero brava con le parole e che ammiro molto la tua perseveranza, la tua passione e la cura che presti nello scrivere.

Beh, che dire ancora... Alla prossima ff! ;)

Ps: adoro i tuoi "sproloqui" =)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:47 pm)

20/06/13, ore 15:20

oddio oddio *^* è troppo fghjkl mi sto commuovendo ti giuro :'( sei troppo brava a scrivere ** poi usare 'sight of the sun' per loro due è stata una mossa azzeccatissima ;))
non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perchè mi sono affezzionata a questa storia *o*
alla prossima ff hjkl *°*

19/06/13, ore 22:40

Ho letto questo capitolo appena l'ha i pubblicato,ma ci ho messo una vita a recensirlo perché farli avrebbe significato dichiarare ufficialmente conclusa questa bellissima storia e sinceramente non volevo farlo.pero meritava una recensione e così.....rieccomi,per la tua somma gioia muahaha(se non si fosse capito era una risata malefica)
Scherzi a parte io non capisco perché di persone fottutamente dolci come il nostro amato Nate io non ne incontro mai(non so te)!!!insomma scrive una canzone solo per lei che le da leggere dopo averla accompagnata tutto il giorni a fare shopping per San Francisco,averla portata in spiaggia,a cena in un favoloso ristorante e poi le regala anche un anello!!!!ok giuro che se non riescono a stare insieme vado lì e li meno(soprattutto Laura perché scommetto che Nate farà i salti mortali per vederla,a qualsiasi costo adesso che si è "esposto").sappi che aspetto con ansia(moooooolta ansia)il seguito di questa storia.molto del tipo:"ce la faranno i nostri eroi a rimanere insieme?"
E io voglio sapere se ce la faranno,o meglio CHE ce la faranno.
Mi dispiace ma non ti liberi di me così facilmente

19/06/13, ore 21:48

Ciao :)
Considera che la tua storia è talmente bella ed emozionante che alla fine ho iniziato a piangere come una matta. Chissà cosa avranno pensato i miei vedendomi in lacrime davanti al pc...
Sul serio, mi piace tantissimo poi penso che, andando avanti, potresti fare seriamente carriera nel mondo della scrittura perché il tuo stile è particolare e unico. A me piace e se in futuro pubblicherai un libro lo leggerò volentieri ahahha.
Nate e Laura finalmente insieme, quanto sono felice :')  non vedo l'ora di leggere il seguito che dal titolo promette bene, anzi benissimo, ma è scontato che sarà un capolavoro.
Ancora complimenti e grazie a te per avermi aggiunta nei ringraziamenti e per tutte le emozioni.
Non smettere mai di scrivere <3
Bacioni.

19/06/13, ore 16:52

Che dire, una fanfiction stupenda.
Ti dirò di più; una delle migliori che abbia letto.
Mi dispiace aver scoperto questa fanfiction quando era quasi alla fine, ma ti confesso di averla letta tutta d'un fiato, in questo modo.
Amo come scrivi, amo quando aggiungi le descrizioni e le similitudini, sei davvero brava a scrivere.
Sono davvero stata colpita, ho capito che ci tieni molto. Ribadisco la tua bravura nello scrivere, e ti dico anche che voglio leggere altre tue ff, o meglio capolavori ;)
Aspetto con impazienza, baci!
-Allergictotheuniverse.

15/06/13, ore 22:55

bellissima *.* mi dispiace che sia già l'ultimo capitolo la tua storia mi piaceva molto!

15/06/13, ore 13:47

Ciao :)
Prima di tutto scusami tantisssssimo ma lo studio mi ha portato via un sacco di tempo per questo non ho potuto nè collegarmi nè recensire. Per rimediare ho letto subito i capitoli persi ed eccomi qui a lasciare una nuova recensione.
Sapere che la storia sta finendo un pò mi ha intristito: sono affezzionata ormai e farne a meno sarà un pò dura. Basta che ci sia il lieto fine poi tutto va bene ahahah.
Come sono felice di ritrovare Nate e Laura insieme, pensavo che con il loro patto si sarebbero allontanati e sarebbero diventati freddi invece mi sbagliavo ed è meglio così. Cosa succederà adesso dopo questo bacio?
Dire che sono curiosa è dire pochissimissimo ahahaha :P
Aggiorna presto.
Baci.

14/06/13, ore 23:33

Ma tu sei andata a vederli a Ferrara?si lo so,non sono affari miei,quindi.....torniamo al punto.
Ma quanto sono teneri insieme?per una volta una giornata insieme da "fidanzati"(anche se ufficialmente non lo sono).
certo che però io vedo gente "limonare" ad ogni angolo e lui non bacia Laura?!vabbè,che gentiluomo(anche se un po' pollo in questo caso XD)!!!si è persino offerto di portarla a fare un giro di shopping per San Francisco(oltre che gentiluomo anche un po' suicida)poi la porta a vedere il tramonto in spiaggia e la invita a cena fuori.ma quanto può essere dolce quel ragazzo?(non sto invidiando da morire Laura,nooooo!!!!)
Spero solo che trovi io coraggio di parlarle e di dirle ciò per cui si sono visti(anche perché se io fossi stata in lei lo avrei tartassato di domande finché lui non mi avesse detto perché aveva voluto vedermi per parlarmi a quattrocchi)perché loro DEVONO stare insieme come una vera coppia(e questa giornata lo ha dimostrato)e smettere di rimanere ancorati a questo incredibilmente stupido patto!!!
Smetto di ammorbarti anche perché credo che tutte le domande che mi ronzano in testa troveranno risposta nell'ultimo capitolo e.....che dovevo dirti?Ah si!!attendo con ansia il seguito(ebbene sarò il tuo tormento anche per quella storia ahaha).
PS sappi che diventi sempre più brava!

13/06/13, ore 11:43

ma certo che la leggerei *-*
non ci credo che manca così poco all'epilogo :o
nate che si incavola è troppo dfghj (?)
hahaha aspetto con ansia il continuo uu'

13/06/13, ore 10:29

Stai scherzando?!io leggerei moooooolto volentieri un seguito!!!(ok ma questo suppongo che tu l'avessi intuito)
comunque questi capitolo è bellissimo(come al solito).finalmente il caro Nate ha deciso di parlarle!!!sinceramente temevo che,dato che lei non gli aveva risposto lui facesse un passo indietro e rinunciasse ai suoi buoni propositi,invece......sono molto orgogliosa di lui!!e Laura....un po' mi fa ridere perché è così "presa" da lui che il fatto di non aver sentito la chiamata di Nate perché stava con Thomas l'ha fatta andare in bestia con quel povero ragazzo che però non c'entrava niente e che aveva solo voluto tirarle su il morale e che quindi un po' c'è rimasto quando lei le ha risposto così male.
Sono molto contenta però che Nate abbia deciso che debbano parlare i a quattr'occhi e che carina la loro "scena di gelosia",o meglio sono entrambi gelosi,ma cercano di non farlo vedere.non vogliono essere i primi a far capire che quel patto è per loro un problema,forse perché credono sia l'unico modo possibile per stare insieme,però........insomma non si rendono conto che stanno entrambi una schifezza?!quindi......ora basta farsi del male!!non vedo l'ora che si rincontrino!!!

09/06/13, ore 12:21

Non ti preoccupare che non ammorbi.ebbene si sono sempre io:quella rompiscatole che non ti lascia mai in pace!ma non è colpa mia se scrivi così bene e questa storia è così intrigante!!comunque........Nate è finalmente riuscito a capire che forse era ora di alzare quella stramaledetta cornetta e chiamare Laura che,quando si suol dire sfiga,però non ha risposto.ma io voglio sperare che o lui riprovi a chiamarla(ma dubito),o lei notando la sua chiamata lo richiami.indonma questa situazione si deve sbloccare!!!!!io già me li immagino a stare insieme come una vera coppia e non a stare appresso a questo stupido patto,un po' come Andrew e sua moglie(avevo sentito che era sposato,ma non pensavo fose vero perché lui ha sempre detto di vivere con i suoi.....ma torniamo a noi).poi mi piace jack e colpisce sempre nel segno e sa sempre quando è cosa dire al povero e tormentato Nate,che è talmente....non si come spiegarmi(ma dimmi che mi hai capito)da non crede possibile che lei stia male quanto lui.chissà che non sia proprio lui a aiutarli a mettersi insieme?conunque ancora complimenti e.....attendò con ansia il seguito(lo so che te lo dico sempre però.....)

08/06/13, ore 12:12

cciao :3
è un sacco che non recensisco o.o
vabbè, comunque voglio dirti che la storia si fa sempre più interessante, e penso che nate e laura si stiano innamorando aww :'')
peccato che i capitoli siano tutti un po corti cc
alla prossima :')
ps: in bocca al lupo per i green day *^* (a meno che non ci sia già stato il concerto e io sono arrivata in ritardo hahaha)

05/06/13, ore 21:56

Ti adoro!hai fatto una descrizione di ciò che pensano i personaggi davvero eccellente!Nate ha ragione a darsi dello scemo per averle risposto in quel modo facendole credere chissà cosa.dubito che,innamorato com'è,possa nascondere cosa lo turba per molto tempo,anzi non mi stupirei se scoppiasse.e anche lei.certo però che se sa quali solo le tappe successive potrebbe pure andare da lui.....no meglio di no,sarebbe inutile e stupido.comunque me li immagino teneri e carico a fare colazione insieme.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,anche se ad essere sincera da una parte sono contenta che la storia sia giunta quasi alla fine,così da sapere come andranno a finire le cose tra Nate e Laura,d'altra parte invece vorrei che non finisse perché mi piace davvero davvero tanto.ti lascio prepararti per i green day.divertiti!!!

31/05/13, ore 22:04

Mi piace un sacco questo capitolo.ne è valsa la pena di aspettare(comunque conosco ritardatari peggiori fidati).cosa dire se non che è davvero stupendo?mi ha fatto tenerezza Laura che,guardando le stelle pensa a Nate,al concerto,ai suoi sguardi.....peccato che lui non abbia risposto!ci sono rimasta un po' male che lui abbia riattaccato così in fretta.è stato molto carino a richiamarla e capisco che aveva un aereo da prendere però.....due minuti in al telefono poteva pure spenderli!!!e poi poteva evitare di dirle non tanto dell'essere i ubriacato,ma quel "sai anche tu come va a finire" se lo poteva risparmiare!!!!e poi non ci credo nemmeno un po' che lui pensi che sia in gioco,come invece lei crede,malgrado si sia resa conto che per lei è qualcosa di più.chissà cosa le dura il suo amico quando gli racconterà tutta la storia....
Ma io ti sto ammorbando di nuovo,quindi dopo averti ripetuto per la centomillesima volta(ti sei già stancata di me eh?!) che sei una maestra nello scrivere ti lascio in pace e mi metto in un angioino ad aspettare il seguito.ah!e dimenticavo io AMO Nate e Laura e non vedo l'ora che si mettano insieme "stabilmente e ufficialmente".

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]