Dear you, from me.
di bluecoffee

21/05/14, ore 18:34

Allora, da dove inizio?
Posso partire dicendoti che questa storia è bellissima!
Scrivi benissimo, sei davvero molto brava!
La trama è molto originale e interessante. La storia delle lettere soprattutto! È una cosa così romantica!
Zayn e Bente sono dolcissimi, fin troppo. Lui poi è così timido... l'amore proprio!
Allora, è da un po' che non aggiorni. Non voglio che adesso tu inizi a scrivere il capitolo solo perchè te l'ho chiesto io, solamente voglio che tu sappia che aspetto impazientemente di sapere cosa accadrà tra i due piccioncini alla festa! Ti dispiacerebbe rispondermi appena vedi la recensione? Giusto per sapere più o meno quanto dovrò aspettare per leggere il seguito e per sapere le tue intenzioni riguardo la storia. Sappi comunque che io aspetterei anche un'eternità per leggere il prossimo capitolo, davvero! Io intanto metto la storia fra le seguite e aspetterò con gioia una tua risposta.
Un bacio e alla prossima! :) <3

17/11/13, ore 12:31

Okay, tu già sai cosa penso di questo capitolo ma te lo riscrivo!!!
"Il banner... non so... non è che non mi piace ma l' altro mi simbolegiava l'allegria e la tristezza della storia, mi piace di più il vecchio banner... poi vedi te, la storia è tua!
La lettera però... beh, è una lettera!!!
No, okay, a questo ci arrivava anche il cane di qualcuno che in questo momento abbaia per strada.
Ma il senso era un' altro. Il capitolo è corto ma lascia spazio all' immaginazione. Ti perdi in quei due mesi in cui non si sono visti, nelle sole due lettere inviate, nel loro amore, nella festa che avverrà.
Si, nella festa. Ma non è quella la parte di più come dovrebbe essere invece. Ed anche se l' inizio è poetico e fantastico neanche quello è il mio preferito.
No, la parte più bella è la fine della lettera: "Ho voglia di vederti, lo ammetto, e di vedere come hai tagliato i capelli, perché sono due mesi che non ti fai vedere, ma tua madre continua a parlarmi di te tutte le volte che non c'è molto lavoro in negozio. Mi ha detto che hai fatto il ciuffo più corto, ed io ho voglia di vedere come ti sta. Voglio vedere anche te, ma questo si può tralasciare.
Non so che altro c'è da dire, perché non ha senso continuare a scrivere se le parole sono finite, perché sono due mesi che non ti vedo e perché non sono mai stata a parole, quindi scusa."
Awwwww <3 <3 :'(
La parte della festa però è bella... lascia immagginare un capitolo (magari tra breve)... si pensa che Zayn verrà...ma se non viene? Sembra stia evitando Bente... e se viene? Si chiariranno o si litigherà? Sono arcisupercuriosa!!!
Un' altra parte che mi piace e a cui io do molta importanza è l' entrata di Louis, compagno di casa di Zayn. E alla piccola Bente che si vergogna!!!
Postalo subito (appena vedi il messaggio) io non ho niente da obbiettare, nemmeno la lunghezza, è perfetto!
Ma il prossimo capitolo è una festa, si deve raccontare un fatto non una lettera, deve essere lunghissimo!!!"
Ecco cosa ti avevo scritto. Mi sa che però devo aggiungere altro!!!!
Inanzitutto l' idea di non farle portare a lei la lettera è un' altro indizio sul suo carattere e la sua insicurezza è dolcissima!!!
Secondo sono davvero contentissima che mi hai ringraziato nello spazio dell' autrice, non me lo aspettavo!!!
Brava Bravissima, continua così!!! Sai che ci sono sempre per qualche consiglio

17/11/13, ore 09:09

Ciao! Inizio col dire che questa storia è molto bella ed è diversa dalle altre e per questo l'adoro. Zayn e Bente... che dire... sono troppo dolci quando scrivono e cercano di esprimere i loro sentimenti con delle lettere. Detto questo ti faccio i miei complimenti. Al prossimo capitolo. Ciao ciao
Yeli_

09/08/13, ore 23:22

Tu non puoi capire quanto io ami Bente. Cioè, mi stai facendo amare un po' anche Zayn dopo questa lettera. Però, lo ripeto, il tuo Zayn, non quello reale!
Aspettavi che mi facessi sentire? Bene. Eccomi qui. Ti leggo questa fanfiction quando ho un po' di tempo libero, quindi recensisco capitolo per capitolo in modo da risultare più semplice nei miei appunti e non sparare minchiate.
Dopo il prologo sono passata a leggere direttamente l'ultimo capitolo postato. Forse ho fatto male, ma va bene. Ci capirò più avanti.
Come hai ben capito, la recensione è una merda. Mi sento fica però perché te la sto facendo dall'iPad di Edo mentre lui dorme. Perché stavamo vedendo un film in camera sua e si è addormentato come un coglione. Il film è finito e visto che papà e Nicoletta mi vengono a prendere tra un'ora mi sono messa a leggere.
L'iBooks del mio ragazzo fa veramente cagare e sono entrata su efp nella speranza di un aggiornamento, ma ho preferito passare di qua. Amami Fede! Te lo ordino con tutta me stessa. Perché ho preferito te alla ricerca di qualche storia da bambina da poter criticare!

Passando a cose serie. La lettera è veramente, ma veramente figa da morire. Scrivi davvero, ma davvero bene, Chicchetta mia.
Tutto il monologo sulla monotonia è una cosa spettacolare. Fossi un maschio ti verrei a baciare, anche se odio il genere maschile. Me lo ricordo, tesoro mio bellissimo.
Le ultime tre righe sono da fazzolettino per non piangere. Perché se anche il mio ragazzo mi scrivesse una cosa del genere, fossi in te, lo sposerei all'istante. Quindi, visto che amo Bente e Zayn, quanto amo insieme Harry e Louis, per favore. Te lo chiedo anche in ginocchio se preferisci. Fai mettere insieme quei poveretti.
Nella migliore delle ipotesi ho sparato una cazzata, grande quanto questa recensione, ma tutto è dovuto a diversi fattori. Non ho letto i capitoli precedenti. Ho Edo che dorme sopra il mio stomaco e le mie gambe. Ho sete e non mi posso alzare. Se entrasse ora sua sorella piccola impazzirebbe perché mi ama a tal punto da torturarmi in tutte le occasioni possibili.
Non continuo. Altrimenti impazzisco e faccio impazzire te.
Se magari lasciassi una risposta immediata sarebbe meglio, perché non ho voglia di aspettare tre giorni come quella lasciata a valigie per restare.
Ti amo tanto. Ti odio anche, ricordatelo. Melissa ed Edoardo che ha appena aperto gli occhi e sorride come un deficiente. Ciao bellissima!

23/06/13, ore 14:03

sinceramente non so cosa dire... il capitolo anche se è corto è straordinario e tu scrivi veramente bene e un po' ti invidio. comunque spero di leggere al più presto il prossimo capitolo c:

23/06/13, ore 07:10

Dear underthemistletoe (nome fantastico),
WoW, mi hai commosso con questa lettera!
Per esempio:
Io resto.
Tu scegli.
Awwwww il nostro piccolo (nostro? si vabbè siamo sue fan. Piccolo? solo se mettiamo da parte il fatto che è più grande sia di me che di te, a quanto ho capito) Zayn sta crescendo!!!!!!
Il nostro (aridaje, mi sono impuntata!) Malik sta scoprendo l' amore!!!!
Che poi adesso che ci penso (ti d il permesso di uccidermi dopo questa domanda su un tasto penso dolente, almeno in parte) non è strano per te scrivere d' amore??
Ok, la smetto, cambiamo discorso!
Per esempio: sono la tua prima recensitrice! Cioè, non l' ho fatto apposta ma non riuscivo a dormire, sono in ansia e ho deciso di passare. Come riprender sonno se non rompendo le scatole a qualcuno?!?!?!?!?
Comunque spero ti diverti Lunedì!!!!!
A presto (e non intendo con un messaggio, ma con l' intero capitolo che TU ovviamente hai già scritto, vero????)
from kucciola

13/06/13, ore 18:58

C'è tu hai aggiornato già da Lunedì ed io lo vengo a scoprire oggi (Giovedì)? Non va bene ragazza, non va bene!
Il capitolo è monotony? Titolo azzeccato direi. Però è bello anche nella sua monotonia. Come Zayn.
Ovviamente sono curiosissima di sapere cosa farà il moro nel prossimo capitolo con Bente, quindi ti sarei grata se mi avverti con un messaggio quando aggiorni.
Sempre se non ti dispiace,
A presto (perchè DEVI recensire presto)

13/06/13, ore 17:06

mi dispiace veramente molto di non avere letto il capitolo prima ma ero ancora occupata a scuola e oggi è stato l'ultimo giorno così appena arrivata a casa ho incominciato a leggerlo poi sono dovuta andar via e adesso sono riuscita a finirlo!! okey forse non ti interessava saperlo ma volevo spiegarti il motivo del ritardo!! c: comunque parlando del capitolo, mi piace sempre di più ogni capitolo e più bello di quello precedente e la storia mi ha realmente preso!! te lo giuro c: spero di leggere il prossimo capitolo al più presto possibile c:

04/06/13, ore 19:14

WoW inizi bene! Già la prima frase di Whitman mi piace molto!
Ovviamente non gli hai fatti baciare (cosa ovvia che varrà la tua morte.... con qualche dettaglio, tipo in che luogo abiti) però poi ti sei ripresa con l' uscita di Zayn dall' aula!
Ma il colmo è stato la lettera! Sei fantastica, basta che aggiorni presto!

04/06/13, ore 18:53

Awwwwwww! Capitolo fantastico! Guarda ci metto poco, la faccio breve e vado subito a leggere l' altro per vedere se si baciano (perchè tu sei tanto buona e li farai baciare, VERO?).
Comunque una curiosità: anche tu, come Bente, non credi nell' amore vero oppure quelle frasi ti sono uscite così?
Adesso vado, spero di riuscire a leggere il capitolo entro stasera

03/06/13, ore 18:51

Questo capitolo ha un non so che di speciale.
Insomma sembra che non succede niente di che ma la reazione di Zayn alla fine è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
C' è da aggiungere che sono rimasta incantata anche da quei due superfighi della gif alla fine.
Con affetto
la rompiscatole (perchè sono "educata" e non dico parolacce) che recensisce ogni capitolo

02/06/13, ore 21:44

Capitolo di passaggio?
Adesso vado a nanna, buona notte
A presto
kucciola
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 07:06 pm)

01/06/13, ore 12:54

Amo questa storia!! controllo sempre se hai aggiornato e quando aggiorni mi metto tranquilla e incomincio a leggere il nuovo capitolo che è sempre perfetto!!! voglio che aggiorni al più presto c:

31/05/13, ore 20:44

WoW che bello questo capitolo!!!!
Sai, ho deciso di mandarti la recensione al primo capitolo (oltre al fatto che mi è piaciuto e che volevo togliere i tuoi dubbi sulla storia non bella) ma perchè ho letto solo questo fino ad ora e, visto che starò via un po' di tempo e non avrò tempo di finirli di leggere volevo dirti che sei bravissima a scrivere!
Ma la storia sarà tutta così? Insomma con le stesse parti della storia viste da tutti e due i punti di vista? Sai ho letto dei libri con questa specie di sistema.....
Comunque bella storia!!!!
Dammi tue notizie (magari passando alle mie storie o per messaggio personale)
A presto (spero)

23/05/13, ore 19:14

BELLO, BELLO, BELLO... adoro questa storia è così adsanhfkjdòahyfvgkbj... Zayn e Bente sono adorabili... c: aggiorna presto :3