Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

15/07/13, ore 22:41

Ultimi capitoli stupendi, letti entrambi ora per via del poco tempo, non vedo l'ora del prossimo.
La storia si sta facendo sempre più intrigante ed, ovviamente, interessante.
Ho messo mi piace alla tua pagina di fb almeno resto sempre aggiornata anche quando non sono a casa :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima,
Kiss Sara

15/07/13, ore 21:16

o.o OHMIODIO
OHMIODIO
OHMIODIO
non so se si è capito che sono sconvolta come pochi hahaha
OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOO
wow quindi nel prossimo capitolo si parlerà del passato di minnie *^* il mio bambino

09/07/13, ore 22:31

OH CAZZO...
jae tae ripostiglio.... sappi che leggendo quel pezzo tae ero io e non scappavo hahahahaha
a parte gli scherzi miseria *^*
non vedo l'ora di scoprire se jae è riuscito a prenderlo oppure keukeukeu

09/07/13, ore 21:26

Oddiooo ma perchè lo fai finire sempre cosi tutti i tuoi capitoli uffa >.< mi fai dannare uffa

28/06/13, ore 16:19

Tu .. hai..
Cioè..no.. come posso spiegarmi..
Ecco,voglio dire.. no neanche così va bene..
Oh! Ci sono.
LORO HANNO FATTO SESSO OUO
Unnie,io ti amo.
Cioè,Taemin .. Minho .. waaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... mlmlmlmlmlml lol
E l'ultima scena??
"Non era sudore"
Okay .. VOGLIO SUBITO IL CONTINUO E NESSUNO (FORSE) SI FARA' MALE ò.ò . okay,è tutto okay.
Ti aspetto al prossimo capitolo(mi auguro per te che sia molto presto)
Ciaaaao unnieeee <3 <3 <3
-Maknae.

26/06/13, ore 19:08

Eccomi di nuovo...!!
Cioè il vecchio capitolo lo concludi con quella frase e mi rimani di sasso mentre questo lo inizi con una scena Jongkey a tradimento :O >____< Non reggo, OK!
Parliamo di questo capitolo 2minoso (?) *wwwwww* Bello, bello, bello >__< Complimenti!! <3 <3
Anche se Wao... mi ha rimasta con un punto interrogativo enorme dipintomi sul volto '---'
Chi è ''Lei'' ?? Minho a chi lo stava chiedendo indirettamente :OO Lo voglio sapere >__<
Sai mi piace molto anche questo lato di questa FF, il fatto che sai creare delle situazioni, anche solo con una frase o parola, in cui il lettore rimane sconvolto oppure lo rimani con una moltitudine di domande ._____. Bravaaa!! :3
Parliamo del finale ora, Please?
Cosa C****O è successo O__O Minho cos'hai combinato!!!!!!
Come ''non era sudore'' :OOOO Oddio, oddio, oddio... ansia!!!
Non vedo l'ora che aggiorni cavolo! Non si fa così sai! Sei proprio una Be-be-be-be-bed girl (canta la canzone di Lee Hyori) ù_ù
Alla prossima! <3

P.S. Spero, di grazie, che scriverai anche un capitolo Jongkeyoso (?) come questo. Insomma che spieghi dall'inizio alla fine *OOO*
P.P.S. Ho messo anche mi piace alla pagine Facebook :3

26/06/13, ore 16:52

oddiooo Minhooo non la morso1 vero?? oddio D= non puoi lasciarmi cosi >.<

26/06/13, ore 15:46

la jongkey all'inizio *^*
la scena di sesso estremo haha tra minho e tae credo di aver perso quantità industriale di sangue dal mio povero naso hahaha
o.o merda merda merda merda nel prossimo capitolo come reagirà tae???? i'm curious hahaha

26/06/13, ore 14:51

Oh mio dio!!! Ma è.. E' STUPENDO!!! Quanto mi è piaciuto questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!! Brava e complimenti.
Minho guarda che hai fatto a Minnie eh? Povero piccolo >.< ç____ç
Finalmente Jongie e Bummie hanno chiarito, ma io sono troppo curiosa di leggere il seguito non puoi lasciarmi così >.<
Aggiorna presto, ti prego. Un bacio, alla prossima! <3
Naruhina 7

17/06/13, ore 13:33

ciao!! Complimenti anche questo capitolo mi piace un sacco! tae ha sbagliato a giudicare così, alla fine key era consenziente! Minho è stato tremendo gli ha dimostrato di aver ragione in un modo molto brutale però alla fine è stato onesto non vedo l'ora di leggere prox capitolo:) ancora complimenti al prox

17/06/13, ore 12:59

OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dall'inizio alla fine sono rimasta col fiato sospeso....è abjhfewhbfkwifucbewdcfwfc
non so neanche come descriverlo haha
mio dio che scena... o.o attendo con impazienza il weekend per poter leggere il capitolo HOT!!!!!!
ti adoro basta hahaha

17/06/13, ore 01:14

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!! Tu vuoi vedermi morta dimmi la verità eh? Questo capitolo è a dir poco stupendo è bellissimo e scritto stra bene complimenti!
Sono stra curiosa di leggere il seguito non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra taemin e minho e se per davvero faranno sesso ^^
Alla prossima, un bacione! Naruhina 7 <3

16/06/13, ore 22:29

Helloooo!!!!
Alla fine questa FF mi ha preso così tanto che commento tutti i capitoli, ma so che le mie recensioni non sono inutili quindi ù_ù (XD)
Coooomunque... cos'è questo capitolo? Cioè... *O*
All'inizio quando Key ha confessato a Taemin quello che Minho gli faceva, credevo che Minnie da bravo ragazzo qual'è (come no) non avrebbe spifferato nulla è invece...
Devo dirti che quando Minho ha iniziato a essere violento avevo paura... ero tipo; C***o sta facendo ò_ò?
Ma poi ecco che il vampiro in Taemin si sveglia e inizia a bramare il sangue di Minho *___*
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti! ^^
Anche se devo essere sincera non ho capito cosa centra l'Intro iniziale, anche perchè alla fine non si spiega nulla XD E sono rimasta con un enorme punto interrogativo stampato in faccia XD
Però per il resto va bene, eccetto qualche piccolo errorino di cognugazione di verbi ma nulla di grave, e mi sta piacendo tanto anche il modo in cui si stanno mettendo le cose :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perchè...

''-Ti direi che mi fa schifo il nuovo Taemin, solo per vendicarmi su quello che hai detto poco fa…ma non lo faccio. Sarebbe un contro senso.-
-Perché ti piaccio?-
-Perché sto per farci sesso.-
-Bene.- ''

O_______________________O Ora ti arriva una pantofola!! Tu non puoi lasciarmi cosi :O sdhfharuhcvuhaufhcuhfj hu >____<
Ti aspetto con ansia!!
Bye <3

16/06/13, ore 21:23

T-tu... T-tu..
WAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! io ti amo,ti amo,ti amo ,ti amo,ti amo,ti amo!!! *^*
Le ultime quattro battute.

-Perché ti piaccio?-
-Perché sto per farci sesso.-
-Bene.-

HDHAHG NUICQKJNCKIQCYUVWKHRTNWUNIEKNRGCOIAKJUVHVI8UAKY8NTOOEHUWJ8UNHVCOM9AESCKHNTVIN8OIRENCLIJRITLRC2IKHNVURGCJUNIVWIUEHNNNNNNNNNNNNLKGRVIGYURDHVJNGTEWIU., hdhjebf. dhfhfhre. okay basta.jshdeu.

ORA.VOGLIO.SUBITO.IL.PROSSIMO.CAPITOLO. OKAY!?okay.

COomunque,èstuperaviglioso e intrrigante .. wooooww...
Braaava la mia unnie
Ci vediamo al prossimo -mi aguro per te che si molto presto-.
Sciaaaaaaaaaaaaaaaao <3 <3 <3 <3

16/06/13, ore 21:14

questa ff mi piace sempre di più non vedo che arrivi il fine settimana che cosi leggo il nuovo capitolo :)