Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

12/01/14, ore 16:16

Eccomi a recensire, ieri ho letto un altro paio di capitoli poi ho deciso di spegnere proprio per paura che poi non avrei continuato a commentare  (ed il fatto che ora lo stia facendo è una grande cosa, perché a me le recensioni piace farle per bene, quindi devo rileggere un attimo il capitolo u.u e se fossi andata fino all' ultimo capitolo che hai pubblicato, non l' avrei più fatto X'D) *pigrizia*

Leggo di nuovo e ti dico <3

"Un paio di settimane non sono un cazzo, per cui non ho dimenticato come sei fatto. Quando venivi da me e mi chiedevi roba su Jonghyun o sulla mia salute e, figurati, come se di Jong ti interessasse qualcosa, voleva dire che dietro c’era qualcosa. Stavi male, qualcosa ti turbava e allora venivi da me a parlarmene.  Quindi, fai poco il deficiente con il tuo migliore amico. Mh?" Kibum è dolcissimo... Lui e Jonghyun non si vedono più da tanti capitoli e non si sente parlare di loro, ma si sa che è perché la storia è incentrata sulla 2Min... e poi, i due ragazzi hanno avuto bisogno di tempo per stare soli e chiarire per bene la situazione, Jong lo ha perdonato, ma Key deve dimostrare ancora tanto a parer mio uwu. Resta però comunque il fatto che è il migliore amico di Minho, e bho, si vede che gli mancava tanto.... ed è stato un bellissimo gesto quello di stargli vicino ç-ç (anche se non può fare nulla purtroppo... ormai Minho è innamorato, e all' amore non si scappa)
E' stato agonizzante leggere il pezzo in cui il Choiottolo (io lo chiamo così X'D) piangeva e gridava il nome del ragazzino che gli ha rubato il cuore... ç.ç

*depress*
Vado al prossimo che sto per piangere (?)

12/01/14, ore 00:56

Eccomiii.
Però ad un tratto Taemin spalancò gli occhi e prese ad ansimare ancora più forte.
Minho si congelò all’istante.
Rosso Ramato.
“Oh no… ti prego, non ora…”
Oddio, si sta trasformando sempre più..... ç-ç no.... deve dargli una pastiglia!!!

"Taemin-ah, non devi vomitarlo…ok?" facile a dirlo, deve fare davvero schifo!
Taemin alzò il viso e lo guardò con disprezzo.
"Fanculo…"
"Se vomiti ti uccido."
ahahah, che carini!! *-* (?)

come la sua mamma?!?! ç__ç Cioè... è stata la sua mamma?! ç_ç

Ecco, con questa recensione puoi capire quanto io sia sconvolta (no è che è tardi e faccio fatica a recensire perché ho sonno, leggo da cellulare e mi sforzerò sono pigra di recensire domani!!! D:) dato che è cortissima.

12/01/14, ore 00:34

uuhuhuhuhuhhu, non commento oltre. (?)
- "Ma tu sei sempre così ribelle?"
"... diciamo che me lo posso permettere…" sono troppo carini insieme! *-* oddio.
"Volevo sapere se fossi ancora in grado di camminare normalmente." AHAHAH, sei una merda Minho! X'D
Minho sorrise malizioso.
"Fanculo Minho."

- Così si ritrovò a sorridere come un ebete fissando la porta anche dopo che Taemin era già uscito. Minho si è sciolto come la gelatina con quel bacino sulla guancia. bene bene bene *-* mi faaaa moooltoooo piaaaceeereeeee (?)
Se prima il fastidio allo stomaco era appena percettibile, adesso era così insistente che riusciva a mala pena a trattenere dei conati. Aveva…paura. chi è? JaeJoong? D:
oddio era lui davvero! ahaha
"Mi spiace piccolino, se dovrai rimetterci anche tu… ma Minho merita una lezione." JAEJOONG SEI UN BASTARDO! ç-ç
Jaejoong spostò lo sguardo dagli occhi di Taemin alle sue labbra. Le fissò per un po’, poi ci avvicinò il naso e inalò profondamente. Dopo secondi di pausa, sorrise.
"Vi siete dati da fare eh? Vedo che Minho non ha perso tempo…"
ahahahahah, ou, ma saranno cavoli loro!!
- "Piacevole….il sangue di Minho. Vero?" ç_ç zitto!!
- Oddio!! corri Taemin, corri da Minho!! ç___ç

Ora quasi piango (?)

11/01/14, ore 23:51

Manco il tempo di riprendermi dalla 2Min che sta per scopare che mi ritrovo pure la JongKey bella impegnata. rdfyhuji ti sto odiando!!
Il mio cuore non le può reggere certe cose tutte in una volta! Ho solo 19 anni per l'amor di dio! (?)

"Mordimi." A TAEMIN SI E' FOTTUTO IL CERVELLO!!! AHAHAHAHAHAH, sto ridendo da tre ore per questa sua audacia improvvisa! X'D
"Ma sei scemo?" AHAHAHAH, ORA RIDO PEGGIO.
"Taemin … Se non fosse per il tuo viso da bambino, direi quasi di star parlando con…non so… JaeJoon? È  bravo a tentare la gente." in effetti... ma poi ahahahah, perchè proprio JaeJoon?! X'D Minho, ti sei fatto pure lui?! (?)
"Senti. C’ho l’amichetto, qua giù, che chiede attenzioni. Possiamo rimandare e proseguire? Grazie." pffff, sto crepando! E' troppo comica la cosa!! ahahahahahah
"Ti odio." amo questo vostro odio.
"Lo so." già, lo amo davvero tanto.... perché.... gyfrcjdiospxkld *impazzita*
I loro respiri veloci e affannosi  si sovrapposero, mentre le loro labbra aperte erano l’una sopra l’altra. trovo questa cosa alquanto erotica. Davvero.
Taemin, con la testa abbandonata verso l’alto sul muro dietro di se, il respiro pesante, i  muscoli che gli bruciavano… sentì la spalla bagnata. SE MINHO LO HA MORSO LO UCCIDO. (lo ha morso di sicuro.)

Questo capitolo è stato intenso, quindi, mi dileguo. No comment. Sto presa malissimo. La 2Min così, mi fa avere gli occhi lucidi (e non è pianto)

11/01/14, ore 23:26

CIOÈ. Se prima ero sconvolta per Jonghyun e Kibum...... ora per morire perché Minho e Taemin si stanno fudehscjiokldcs (?)
Davvero, non ho parole! Non riesco a esprimermi! Le mie recensioni lasceranno a desiderare se continuo a leggere 'ste cose (?) fdchusjkfdcs, DIO. MIO.

Cioè. Minho è un animale seriamente!! E stuzzica Taemin che fa quasi paura.... ma il modo in cui il più piccolo risponde mi piace da morire!! *-* oddio, sto amando questa scena!! E.... oddio, si baciano e si slinguazzano alla stra grande... e a Taemin si risveglia l' istinto!!
Minho poi che si scansa e lo stuzzica ancora di più è qualcosa di erotico per il mio povero cuore di Shawol (nonchè, 2Min shipper).......
E.... wow, Taemin ha ammesso di essere un vampiro... ormai non ha più paura (o magari è solo la situazione che lo ha richiesto, in questo momento è un vampiro, non una persona timida)

E poi... io dovrei pure commentare una cosa simile?! Cioè:
"Ti direi che mi fa schifo il nuovo Taemin, solo per vendicarmi di quello che hai detto poco fa…ma non lo faccio. Sarebbe un contro senso."
"Perché ti piaccio?"
"Perché sto per farci sesso."
"Bene."

COME POSSO COMMENTARE SENZA AVERE UNA CRISI DA FANGIRL?! gyuhjioklp

Me ne vado! (?)

11/01/14, ore 21:57

Zan zaaan zaaaaaan! Eccomi tornata a recensire, questa volta il capitolo "Trust" *fa la cronista*
Ok, la pianto. UN CAPITOLO SOLO DI 2MIN. Posso morire? Li trovo dolci anche se Minho fa le stronzo. (si sa che lui nelle fan fiction viene rappresentato sempre così X'D)

- Era tutta nera con una specie di tribale rosso sulla superficie. io ce l' ho quella scatolina... ho pure una borsa e non mi ricordo cos' altro con quello stemma X) (fino a un po' d' anni fa ero davvero appassionata di anime e manga, diciamo che è il kpop che mi ha portato alla realtà) (?)
- "Ecco, vedi…ma il tuo cuore batte?" COSE SENSATE. AHAHAHAHAH, Taemin, sotterrati dopo questa domanda!! X'D HAHAHAAH.
- "Bhè, mi scusi se ho dubitato di lei… Signor sonostatoquasiuccisodaunvampiromanonhopaura." no comment.
- "Non sono stupido. Ho intuito osservandomi intorno che per qualche motivo che non conosco ti sono stato affidato e che quindi la mia sicurezza dipenda da te… perciò, non mi accadrà nulla perché tu DEVI far si che non mi accada nulla… indovinato?" BINGO. X'D bravo, tieni duro, non mostrarti debole! e.e non lo sei!! Resisti Minnie!!
- Ma solo lui sapeva quanto il solo sentire il suo profumo, lo eccitava… OMMIODDIO. Potrei seriamente svenire. "Taemin… lascia che ti tocchi…" Minho, ti prego... smettila! rfejdicskopxl
- Meno male che era solo una specie di test per fargli capire che cosa lo aspetta in futuro. Minho però è così dolce ç-ç perché alla fine gli sorride, gli sorride per davvero... e...
 con lui poteva non temere. Con lui può sperare, secondo me si. Fa bene... Minho sarà la persona giusta di cui fidarsi!

ç-ç scappo a leggere il prossimo capitolo cara.

11/01/14, ore 16:53

Sappi che non ho intenzione di dire nulla su questo capitolo. E il motivo è più che capibile. E' semplice capire il perchè io non abbia la forza di recensire come si deve. Lo sai. CIOÈ. STAVO AGONIZZANDO.
Jonghyun sembrava intenzionato a non parlargli mai più! ç-ç stavo per morire di depressione!! ç-ç
Kibum si è fatto coraggio e... wow, davvero, ce l' ha fatta... è riuscito a pararsi davanti a lui, a piangere davanti a lui... a dirgli che gli mancava... e che... LO AMAVA. E' riuscito finalmente a esternare i suoi sentimenti per l' altro ed ha abbattuto le barriere che si erano insinuate davanti al cuore di Jonghyun.
E Jonghyun non ha più retto, come poteva? Ama Kibum... è stato ferito nel profondo, ma comunque, dopo tutto questo, il più giovane ha capito quanto fosse grave il tutto..... ed è riuscito ad abbracciarlo, abbracciarlo e piangere con lui. <3

11/01/14, ore 16:33

Eccomi qui, ok, Minho c' ha il feticismo per gli occhi ramati... così si scopa Tae e lascia stare Kibum senza tante storie (?) wtf? *Sara è impazzita* (scusami, ho dormito poco ahahah)
- Non so cosa lessi in quei suoi occhi che incontrai per appena due secondi. ç___ç Delusione, tristezza, rabbia… Mi bastò quel pochissimo lasso di tempo per sentirmi mancare. oddio ç-ç piangissimo!!
Avrei voluto abbracciarlo e dirgli di smetterla…smettere di soffrire, o mi avrebbe letteralmente ucciso. eh, io avrei ucciso te invece, in una situazione del genere!! X'D
Distolse lo sguardo come se non riuscisse più a mantenerlo costante su di me e rimase in silenzio per un po’ nascondendo la faccia dall’altra parte. oddio, non se ne è ancora andato via... dio... sto per piangere! Singhiozzava sul dorso della mano ecco, questo mi uccide, sto pensando a come Jonghyun pianga realmente... mi sento mancare! che si era portato al naso per coprire i lamenti e i mugolii che emetteva, tentando inutilmente di   non farmi capire quanto in realtà stesse soffrendo in quel momento.
lo ha sempre fatto. Non gli piace mostrarsi debole…
ç-ç </3 gli hai spezzato il cuore, è normale che però non riuscisse a trattenersi più di tanto!
- Non gli ho mai detto chiaramente quanto mi facesse…stare bene. Lo ha sempre saputo. E ovviamente anche io. eh, certo, ma certo! ALLORA POTEVI EVITARE DI FARTI SCOPARE E USARE BRUTALMENTE DA QUELLO CHE DICE DI ESSERE IL TUO MIGLIORE AMICO! NO?
Tutte le volte che cercava di avvicinarsi un po’ di più, i sensi mi spingevano a respingerlo e a pensare a quello che facevo con Minho. .........ti ucciderei Kibum.
- Ma se ne pentiva. Se ne pentiva sempre…e invece di vomitare per le compresse, vomitava per i sensi di colpa. ç-ç immaginavo che vomitasse per le compresse, essendo simile a VK, sapevo che avevi preso anche quel piccolo dettaglio. ç-ç piccolo Minho <3
- "Ohoh! Sentitelo il nostro Minho, come fa l’autoritario! Sì più gentile con il nuovo arrivato!" x'D ahahah, dai, almeno Key fa una buona impressione con il piccino appena arrivato *-* (avranno il rapporto omma / figlio???), già Minho si è dimostrato stronzetto X'D

Mi piace molto la trama, anche se per ora è ancora tutto semplice. Penso che sia solo la calma prima della tempesta però u.u :*
Un bacione grande. <3

11/01/14, ore 16:11

Non ho molto da dire su questo capitolo (è che fremo per leggere il prossimo, ahah)
"Taemin, è una persona affidabile… non ho dubbi che tu possa trovarti più che bene con lui. Sei al sicuro... capisci?" ehehehehe, siam sicuri che poi non rimpiazza Kibum?! X'D ahahah

Bene, ho avuto un tuffo al cuore. Mi sono sentita malissimo quando Kibum gli ha detto che va a letto con Minho. Diciamo che è il modo in cui lo ha detto che mi ha lasciata interdetta. Ha praticamente ammesso di fare la zoccoletta personale del Choi! >.<
Improvvisamente ricevo uno schiaffo in pieno volto. oddio, sapevo che sarebbe successo!!! ç-ç
Non mi rendo conto di quello che è appena accaduto finche non sento la guancia bruciare e realizzo di avere il volto girato.
Non mi aveva mai alzato le mani prima d’ora, non… lo aveva mai fatto.
forse perché l' hai ferito? non pensi che possa essere quello il motivo?! Già non sopporta che lui ti beva il sangue (facendoti del male), ora scopre pure questo... è normale! Chiunque avrebbe reagito così! (io mi sarei messa a piangere in una situazione così, è ovvio che Jonghyun sia innamorato di lui!)
Mi giro per guardarlo, e… un tuffo al cuore mi inonda, facendomi sentire una merda. oddio, sta piangendo davvero? o-o
Vedo delle lacrime rigarli il viso contratto in un espressione che viene quasi soppressa dall’orgoglio, per cercare di nascondere la sofferenza.
Jonghyun sta piangendo… piange…e  tutto per colpa mia. ç___ç piange per davvero!!! Abbiamo avuto la stessa reazione!! fvghucdjiokplfdc

Ok, me ne vado (?) ahah, vado a leggere il prossimo.
(scusa se queste recensioni sono corte, di solito sono moooolto più lunghe X'D è che sono sempre più coinvolta nel leggere questa storia tutto d' un fiato) u.u

11/01/14, ore 15:25

Eccomiiii!! Bene, le cose si movimentano un po', e devo cominciare a recensire come faccio sempre, cioè: con i coloriiii! (?) *sembra una bambina*
- "…Quando arriverà?" Io credo che codesto (?) ragazzo, che si sta lentamente trasformando in un livello E, sia il nostro amato Taemin (è ovvio sia lui, lollete)
- "Oggi stesso, dopo le lezioni della nightclass." AHAHAH, potevi aspettare a dirglielo quando stava per varcare l' edificio a questo punto!! X'D
- Maledetto Minho… un giorno riuscirà a spezzarmi in due quel’ idiota da quattro soldi. AHAHA, madò X'D (bè, mi farei spezzare io da Minho (?), volentieri eh.)
- "Neanche tre ragazze mestruate messe insieme sarebbero state capaci di ridurre così un letto." ma daiiii x'D che scemo!! Siiii, è entrato in scena Jongieee!! *-*
- "…non posso crederci, Kibum. Mi deludi. Il solo pensare a quello che stai lasciando fare al tuo corpo, mi fa vomitare." ç\\\ç tu lo ami, ne? ma lo sai che si fa pure scopare? X'D
- "Kibum, non riesco a starmene qui con le braccia conserte a godermi lo spettacolo, va bene? Non mi interessa se… sai cosa penso? Che invece è affar mio. Eccome se lo è!" *-* shi, è affar tuo perché sei innamorato di lui! rfhuodijk
- Si avvicina lentamente, sempre di più, fino a mettersi a pochi centimetri da me. Io tengo per tutto il tempo lo sguardo basso, ma il mio mento viene afferrato dalla mano di Jonghyun che mi alza il viso per guardarmi dritto negli occhi. Tengo comunque lo sguardo altrove. Sono in imbarazzo e so che molto probabilmente sono già completamente rosso. *-* ho trovato questa scena molto bella!!! *-*
- "No Key, non ce la faccio più. Solo l’idea mi fa ribollire il sangue e…io…" TU LO AMI. DILLO! (?)
- Adesso è terribilmente vicino e ho la tachicardia a mille. già *-* <3 BACIATEVIIII!! (?) (non far caso al fatto che faccio così eh, il mio lato da fangirl deve esserci sempre x'D almeno nelle recensioni devo sclerare un po')

(y) scritto bene anche questo capitolo, magari è merito della revisione (come ho già detto), ma è davvero ben strutturato e non ci si perde (nelle ff a volte capita che le scrittrici siano confusionare X'D)
Scappo al prossimo!! *-*

11/01/14, ore 14:33

Bene bene bene. Ti dirò, avevo la storia nelle ricordate ma per motivi di tempo / dimenticanza / casini vari, mi sono dimenticata di cominciare a leggerla (è che questo tipo di long mi piace recensirle completamente, capitolo per capitolo... quindi non volevo leggerla da cellulare o la pigrizia nel recensirla in seguito, mi avrebbe preso!) (?)
ahah, dopo questo inizio delirante, inizio a recensire:

Davvero, ho letto la premessa e tutto e non capisco come certa gente possa dire "i vampiri sono così"... NO. I vampiri non sono così. I vampiri sono solo creature immaginare, tipo gli zombie e le creature mitologiche (amo queste cose *-*)... e non si può dire che "il vampiro è così e non come l' hai scritto tu" perché è ovvio che tu abbia (almeno in parte) preso lo spunto da Vampire Knight (ho visto l' anime quando era uscito, e continuo a leggere il manga.... più o meno, esce ogni morte di papa quindi..... ahahah)
Comunque. Parliamo dei personaggi và: MINKEY iniziale. fudhscjikol, potrei morire. Shippo la JongKey e la 2Min... ma la MinKey (così come la TaeKey) mi fanno andare in cortocircuito, sopratutto se sono storielle così, nel senso che sono 'amici di letto' e nulla più. :')

Povero Kibummie ç-ç <3 e Minho, prendi le compresse emoqualcosa (pasticche ematiche o simile) che ci sono in VK e smettila di ciucciarti il mio ultimate, grazie!! X'D

Corro a leggere il prossimo capitolo.
Non so come fosse prima della revisione, ma trovo questo primo capitolo molto bello (y) quindi, good job!
Un bacione grande! *-*

04/01/14, ore 08:25

Mi piace come ha preso la piega questa fan fiction.... é molto bella questa parte che, se nn fosse stata modificata, nn c sarebbe stata e devo essere sincera: all'inizio ero un pó dubbiosa sul cambiamento, ma ho cambiato idea... perció complimenti x la scelta e nn vedo l'ora d leggere il pross capitolo!!! alla prossima

01/01/14, ore 22:25

mio Dio. ho adorato tantissimo questo capitolo!! complimenti davvero! spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non sto nella pelle !!! non voglio metterti fretta, chiedo solo che sia fantastico come questo.
PS: so che commento solo ora nonostante questa fic sia uscita da un bel po'.. sappi solo che ho iniziato a leggerla un paio di giorni fa, e fra i preparativi per capodanno ecc mi hanno fatto mettere in pari solo ora *chiede perdono*
spero di recensirti anche il prossimo capitolo , buon anno -keyscheeks-

01/01/14, ore 15:21

Sul serio.. Mi hai lasciata a dir poco sconcertata. Porca miseria.. È bellissimo.. E non lo dico così,ma lo dico sul serio.. Mi ha colpito tantissimo, è scritto davvero bene e trasmette un sacco di emozioni, credo proprio le emozioni che tu voglia vengano trasmesse: dolore,tristezza,sofferenza.. e tanta altra roba a cui non so dare un nome. Sul serio,mi piace davvero tanto tanto tanto! Straordinario,sul serio !!
Ti mando un bacio e buon anno (again)
Ciao :*
-Ma.

31/12/13, ore 03:10

hai aggiornato! aaaaaaaaaw che bello! sono contenta che sia riuscita a farlo <3 sono stupendi çAç non c'è una parola giusta per descriverli <3