Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

30/12/13, ore 22:27

T.T mado ho versato un mare di lacrime
non posso farcela sono ancora traumatizzata haha povero taeminnieeeeeeeeeeeeeee
però non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in camera con jaejoong hahaha uwu

26/11/13, ore 22:36

Io.. io davvero,non so cosa dire. Mamma mia.
La profondità che utilizzi durante tutto il capitolo,per far capire la drammaticità del "grande" evento,ormai imminente.
La dolcezza di Minho,e la sua tristezza,il suo dolore,che leggo in ogni parola,ogni singola parola. Era come se tutta quella sofferenza fosse mia. Mi son sentita distrutta ed al contempo quasi felice. Uno strambo miscuglio di emozioni che sei riuscita a trasmettermi,hanno dato vita a questa recensione in cui non posso dirti altro se non che,come ogni volta,mi hai lasciato con la bocca spalancata da qui alla korea e ritorno.
MERAVIGLIOSO,STUPENDO e.. e ... probabilmente non sono nemmeno questi aggettivi abbastanza per descrivere ciò che sei riuscita a trasmettermi.
WOAH. MIO DIO.
Ho chiuso. Un bacio e ti saluto.
Aug.
-Ma. <3

20/11/13, ore 02:31

"Se la morte verrà a chiedere il permesso di possederti,
..Io gli dirò che sei mio."
Queste frasi mi hanno dato i brividi per la loro bellezza *--* ne ho lette di ff ma è la prima volta che provo i brividi mentre ne leggo una xD adoro la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo e i prossimi capitoli^^ Bye Bye~

13/11/13, ore 23:15

l'ultima frase mi è piaciuta da morire *^*
mi ci rivoleva una rilettura generale haha ho assaporato (?) meglio i dettagli letti la prima volta haha ^^

12/11/13, ore 19:08

Ooddiiooo Tu non puòòiiii ucciderlooo . Non devi.T____T la storia mi piace da matti ma odio il finale

11/11/13, ore 22:26

mi piace come hai riarrangiato la fan fiction... anche se alcune parti è stato un peccato che tu le abbia tolte... come mai hai deciso di cambiarla proprio sul più bello? ma mi piace lo stesso non vedo l' ora di sapere come continua!!! spero che aggiornerai al più presto!!! sono curiosissima!!!

18/09/13, ore 16:56

Mio Dio.. Non può essere.. i-io sono.. sconvolta. Voglio dire capitlo bellissimo,scritto benissimo nei minimi particolari ma.. triste. Oh si. Mamma mia,estremamente triste. Taemin che completa la trasformazione.. Minho che vede quella casa.. Taemin che ripensa alla madre... Mamma mia,davvero che tristezza,però una tristezza che amo perchè sei riuscita a trasmettermela attraverso semplici frasi,e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti,anche se credo che te lo avrò ripetuto almeno cinquecentomila volte,ma vabbè.
Alla prossima (spero presto) Unnie.
Un bacio :* <3 <3
-Maknae.

17/09/13, ore 22:38

A-ah.. oh mamma.. no,cioè,, gli ha detto TIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. -Balla la macarena senza sosta-.. ahhhh oddio oddio oddio oddio oddio -sembra una rgazzina in preda agli ormoni-. Okay,okay,keep calm,keep calm. SOn calma.
Stuperaviglioso,come al solito,scritto perfettamente.. mio dio..
complimentoni,davvero unnie..
all prossima..
un bacio <3

17/09/13, ore 22:33

Mio.. Dio.
No,cioè. Capitolo scritto veramente meravigliosamente,e poi il modo in cui lasci trasparire la disperazione di minho nelle ultime righe è .. mio dio.. mi hai fatto commuovere davvero. E Key... sempre la mammina che si preoccupa di tutti lui aahahahah
Comunque,davvero stupendo,continua così!!
Alla prossima unnie <3

14/09/13, ore 15:40

s-sua madre. No aspetta,riformulo.
SUA MADRE!????????? no okay,allora,manteniamo la calma.
Minho,tranquillo,respira,respiara,bravo.
Ora ,cara mia amatissima unnie.. questo capitolo mi ha.. commosso. Seriamente,mi ha commosso per davvero.. e poi quelle parti in grigio.. oh mio dio.. no davvero,scrivi in una maniera.. SUBLIME.
Dio,meglio che vado al prossimo o non la finirò più.

Sciaao unnie  e complimenti <3

14/09/13, ore 15:31

Allora,cara unnie...
Sia chiarissimo,cristallino come l'acqua di un ruscello,che io amo jaejoong... ma... BRUTTA PUTROCCOLA,COME HAI OSATO TU METTERE LE MANI SUL MIO TAEMIN!?????? SOLO MINHO PUO' FARLO,E' CHIARO!? SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CHOI MINHO.
Bene,dopo questa breve parentesi,il capitolo mi è piaciuto davvero molto,complimenti tesoro,al prossimo ;) <3

07/09/13, ore 03:05

Io ...per tutta la durata della tua ff sono rimasta col fiato sospeso...per non paare di questo capitolo..é finito..e io nella disperazione totale speravo ce nd fosse un altro..non puoi farmi questo!!Ti prego continua...io amo alla follia la tua storia...ispirato ad uno dei miei anime preferiti...e bho..é geniale,scritto bene..e trasuda fottuti feels everywhere.T^T...vuoi uccidermi ammettilo.lol
Ti prego aggiorna.
Mi vado a deprimere nell'angolo.

06/09/13, ore 01:56

Ero annoiata incredibilmente..vagavo senza meta per questo fandom..quandi BOOM!Introduzione jdxudbgzxjsh....entro e mi ritrovo questa meraviglia...secondo te questa sarebbe non originale???Ma io mi chiedo..wtf!?!?!Io la trovo molto originale...sai quante decine di ff ho letto sui "vampiri" scritte magari meglio di questa...ma tutte uguali fuck...e sono felice tu ti sia ispirata ad uno dei miei anime preferiti!
Be..continuo a leggere..ciao ciao e.e

14/08/13, ore 01:14

O.o OHMIODIO..........
Non ho parole, pensavo che quando girovagasse per i corridoi avrebbe potuto incontrare mr. Joon kekeke invece il mio taeminnie completa la trasformazione.......waaaaaaaa ok mi calmo un po'

11/08/13, ore 22:00

wow la tua storia mi sta veramente appassionando!!!! per favore pubblica in fretta il prossimo capitolo che sono troppo curiosa di sapere come prosegue la storia!!!