Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

26/07/14, ore 17:48

Eheheh il bel Tae già inizia bene con le antipatie ehehe
non sai quanto ti sbagli tenerello mio !?! *si rivolge al neo vampiro*
Ottimo riesci sempre a mantenere un certo alone di mistero tra i personaggi, anche Jinki non è ancora ben definito nonostante il ruolo da lui ricoperto.
Ottimo il mix d'emozioni tra Jong e Key a inizio capitolo.
Splendida coppia.
Vado ^^

26/07/14, ore 17:37

Ciao
mi ha colpito sempre più l'intensità tra il dialogo tra Jong e Key ,quello schiaffo poi.... 1000 parole non servono, per descriverlo ci sta tutto !
Anche la sofferenza di Tae nel dover constatare una vita non più sua...
hum mi fermo qui... non voglio confondermi con quello che ricordo di aver già letto.
Eheheh mi è talmente piaciuto che mi ricordo più del dovuto, sappilo =))
Vado ciaiooo

26/07/14, ore 17:28

Ekomi,
dunque.. i dialoghi li trovo chiari e lineari, spieghi bene ogni rango e ruolo all'interno dell'edificio e della società.
Qui hai fatto quasi capire il rapporto che potrebbe esserci tra Jong e Key se non ci fosse Minho o eventuali loro trascorsi, che dire..bravissima.
Seguita a piacermi la figura di Minho così tetro.
Key lo vedo molto amico ed anche molto protettivo, ma non debole nonostante potrebbe sembrarlo.
Bene seguito =)
ciaiuuu

26/07/14, ore 16:16

Taoooooo quanto tempo T Tdio mio...quante cose nuove D: per fortuna key sta bene <3

24/07/14, ore 22:33

OH.
MIO....
OCCRISTO.
Okay, ciao. Finalmente sei tornata! Ormai ti avevo dato per dispersa D:
GRAZIE, GRAZIE PER NON AVER FATTO MORIRE KIBUM ♥
Ora, per favore, gradirei vivo anche Tae (lo so, lo so... voglio troppo)
È un Puro Sangue? Oh.
OOOOOOPS.

24/07/14, ore 20:26

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè????? allora:
1) come hai potuto fare questo ritardo? (perdonata solo perchè non hai abbandonato la fan fiction);
2) come hai potuto farla finire in questo modo??? (non voglio sapere niente perchè non voglio spoiler)
3) che cavolo succederà al mio povero piccolo Taemin???!!!!!!
Taemin ti salvo io! *si butta all'interno della fan fiction e lo salva senza tanti preamboli*

Ti giuro (anche se nei capitoli precedenti avevo immaginato che Tae fosse un puro sangue) verso la fine ero in ansia di scoprire cosa accadeva!!!!

Cmq non finirò mai di farti i complimenti per questa fan fiction! veramente bella!!

Allora che altro dire: al prossimo capitolo (sperando sia al più presto) :-P

28/05/14, ore 22:59

Ciao! Allora, come prima cosa ti confesso che volevo leggere subito la tua storia, poi ora che l'ho letta, e per di più tutti i diciassette capitoli in una giornata, me ne sono innamorata. Adoro il tuo modo di scrivere, davvero, ci sono state situazioni che mi hanno toccato nel profondo e poi adoro le storie di vampiri. Aspetto i prossimi capitoli e sono curiosissima per la fine *-* fighting! Un bacio ;)

16/05/14, ore 17:54

Ola ho lettoooo o_O
Ti venero ! Sappi che ti seguo e che ti ho inserita nelle mie liste?!?
Approposito ho aggiornato la recen.del 16°cap. =D
Ma ora passiamo qui ...davvero credi che te la caverai con cosi` poki capitoli? La stai rendendo sempre piu'avvincente e nonostante gli intoppi o sabotaggi dettati dal tuo pc sei riuscita a creare un capitolo pieno d'emozioni e nascite.
Taemi consapevole della sua nuova natura .
Kibum conscio ,suo malgrado d'essere troppo cieco e aperto al mondo .
Jong forte ma stremato dal dolore e il bel Choi Minho che da freddo fa sempre piu'uscire quella natura umana che forse non pensava di possedere....e poi onowe che x un attimo si ricorda che non si pu' essere
meno freddi e piu' comprensivi in un momento cosi' tragico.
Brava seguita cosi' stai facendo maturare sempre piu'i tuoi personaggi.
Continua cosiiiiiii'
Ciao^^
Ti aspettiamoooo eheh
Io ero arrivata fino a qui e ripeto,
ho tutto zuppo quindi ti prego fa che nel
prossimo capitolo accada un miracolo,
tipo Kibum ha in corpo ancora il sangue di Minho, che non so x quale santo motivo ancora gli circola
*visto i loro giochetti un po' immune a sti morsi*
Poi ripeto sei spettacolare nel dare vita ad ogni personaggio
e spero che d'ora in poi nulla ti ostacoli.
Proseguo
^^
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 11:27 pm)

16/05/14, ore 14:39

Ekomi qua ciaoooo
ho avuto dei problemi di linea quindi no so se ti siano arrivate le mie ultime kiakiere...allora ci riprovo ;)
Dunque... ho apprezzato anke quelli ritenuti (da te ...preciso!?!?)un po noiosi o di stallo.
Ritengo siano utili per lo scorrere della storia,la rendono più intrigante.
Passando a questo... torno tra un po sorry.. il lavoro
Ariekime lol
Dunque...sto povero Kibum ne fa le spese...speriamo non totalmente,non per
altro anke jong non merita di perderlo *tenerelli loro*
I dialoghi mi piacciono sempre , riesci a renderli scorrevoli e trovo sia d'impatto
scrivere con piu' spazio tra loro...porta il lettore ad immedesimarsi di piu'enfatizzandone cosi il contenuto!
Bene ora vado al prox
Ciao ekomi qui ti ho
lasciato un attimo di tregua , x riprenderti.
Ogni volta che leggo questa parte i fazzolettini di carta, le lenzuola, gli asciugamani etc,etc,
mi finiscono x quante lacrime verso.
Kibum anche in un momento del genere è meraviglioso ed il prossimo capitolo....sappi che mi devi una marea di fazzoletti !
Vedere Tae così, Minho perso e lui....
Ti stimo cmq.
^^
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 11:08 pm)

15/05/14, ore 21:03

Ehi...hai deciso di farci tutte fuori con queste fortissime emozioni?!?!
Guarda che se seguiti cosi`non avrai piu` nessuno che legge perche`ormai stramazzate a terra!!
Ari strawow altro che sesso o sangue qui c'e'puro patos...
..... sto svenendo....
la passione di come hai descritto l'attesa di Key su quel letto e l'arrivo silenzioso di Jong.
Il dolore di Key nel dirgli tutte le parole pure che il cuore gli suggerisce.
molto profondo,le rendi così vivide quelle lacrime che trasbordano dal PC ti giuro!
Seguito
Grande ti lovvo
Ciaooo seguito^^
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 06:49 pm)

15/05/14, ore 20:43

Ciaoo
Eccomi qui al 6°capitolo e...wow molto intenso. Mi piace quando i vampiri vengono descritti cosi' freddi e letali .
Brava rendi bene l'idea della loro esigenza di sangue e sesso.
Ahaaaaaaa che dire di questo ?
Povero Key che prova, ignaro di tutto, a mettere in allarme Tae ed invece eccoli lì più pronti che mai ad andare oltre.
Intenso e pieno di patos.
Mi piace l'irruenza di Monho è un vampiro eccezionale.
Rendi bene lo scoprire del più piccolo la propria natura, priva di sentimenti e piena d'istinto.
Grazie di aver avuto questa bellissima idea di revisionarla.
Vado ciaooo
Bene...continuo!
^^
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 06:18 pm)

15/05/14, ore 16:48

Ciao e' la prima volta che ti seguo e devo dire che non sei niente male... Amo i vampiri e questa nuova chiave di lettura non mi dispuace affatto.^^
Continuo ciao alla prox
Ciaoooooooooo ma ben tornataaaaaaaaaaaaa
ho sempre avuto fiducia ed in fine ekoti qui !
Brava la revisione sta procedendo x il meglio ed ogni singolo capitolo lo rileggerò con vero interesse
e stavolta te li recensisco tutti.
Il rapporto tra Key è Minho lo trovo bellissimo e il sogno iniziale mi piace.
L'intensità con la quale descrivi le scene, sia dell'atto che del morso è ben fatto, trovo ci stia bene
data la natura di Minho.
Il bel fanciullo è Tae... ci sta bene il piccoletto ora... ehehe
Ok proseguo.
^^
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 05:23 pm)

03/04/14, ore 18:19

Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia... Però vabbé, allora, la storia mi sta piacendo veramente molto... Però ti prego, NON. FARMI. MORIRE. KIBUM. Potrei soffrirne per il resto della mia vita D:
baci, Fehen :*

02/04/14, ore 13:18

Non inizierò facendoti continui complimenti su ciò che hai scritto.
E' fantastico, davvero. Ma questi sono semplici aggettivi e io voglio andare più a fondo.
Iniziamo...
Ho amato come tu hai descritto i pensieri e i sentimenti di Taemin.
Come sei riuscita a far sembrare un semplice istante un momento infinito.
Ho percepito la disperazione... la distruzione. L'irrimediabile fine che potrebbe essere un nuovo inizio.
Mi ha strazziato la descrizione perfetta di kibum, davvero, e la disperazione di Jonghyun è stata sconvolgente.
Minho, nonostante la sofferenza, decide di lottare per Taemin, quando avrebbe potuto odiarlo semplicemente per ciò che aveva fatto.
Il malcelato dolore di Jinki è stata una delle cose più orribili.
Ho percepito il freddo tocco della morte, in ogni riga.
Ho percepito il gelido vento del dolore in tutte le sue infinite sfaccettature , soffiare in ogni parola, invadendo anche me.
Gelandomi.
Ho percepito ogni cosa.
Ma ho sentito chiara e forte la potenza di un amore che va ben oltre la morte, il dolore e tutto ciò che è ritenuto sbagliato.
Ho sentito la forza che ci ha messo Minho in tutto questo e tutte queste cose messe insieme, mi hanno lasciato davvero senza fiato.
Io, più che farti i miei più sinceri complimenti per ogni magnifica cosa che scrivi, non so che fare.
Davvero.
Complimenti Unnie, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio <3

31/03/14, ore 10:39

Wow cavolo... pensavo fossi morta, anzi, che avessi lasciato perdere la fan fic visto che mi é capitato ke ne seguivo altre ke erano molto belle ed é da un anno che nn aggiornano (brutte stronze).... cmq mi fa piacere sapere ke nn l'hai mollata :-) passiamo al capitolo... ke dire... semplicemente bellissimo, anche se mi dispiace x key, poverino. T chiedo solo di spiegarmi meglio la questione degli occhi... nn l'ho capita molto anche se l'ho riletta un casino di volte... bé cmq mi fa piacere sapere ke hai intenzione d continuare questa fan fic e al prox capitolo ;-)