Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

11/08/13, ore 21:27

*3* trasformazione in atto di Tae.... e Minho ha paura di perdere Tae!
Dolce e amaro.....questo capitolo.

11/08/13, ore 20:19

Wooooo bellissimo capitolo!!!
Cosa accadrà adesso che Tae si è trasformato completamente?!?!
Sono troppo curiosa!!
Questa ff mi piace tantissimo ^^

31/07/13, ore 14:36

Ah che bello questo capitolo.
Finalmente taemin si e dichiarato. Chissa cosa succedera dopo!!

29/07/13, ore 00:17

Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuto molto!
Tae si è finalmente dichiarato..e anche minho, anche se non esplicitamente!! ^^

27/07/13, ore 23:41

oddioooo T____T piangooooo T____T continua ti pregoooo T_____T mi farai morire se fai cosi >.<

27/07/13, ore 21:29

Ho avuto le farfalle nello stomaco per tutto il capitolo *^*
Gli ha detto di amarlo waaaaaa ok mi controllo.....no non posso hahaha li amo!!! e amo te per questo meraviglioso capitolo ^^

27/07/13, ore 16:19

Wow questo capitolo è a dir poco stupendo!
Minho a questo punto non può più far a meno di Tae <3
Mentre leggevo avevo i cuoricini agli occhi come negli anime xD
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo, e se non recensirò subito è solo perchè parto e non ho il pc con internet con me, ma appena torno recensirò, promesso :)
Alla prossima,
kiss Sara

27/07/13, ore 14:48

bellissimo capitolo! e mi dispiace tantissimo per minho!
spero che le cose riusciranno a risolversi senza fare niente a tae!!

22/07/13, ore 23:12

Anche questo capitolo è molto bello.
Finalmente Kibum e Minho sono tornati al loro rapporto di amicizia dopo tanto tempo e dopo tutto quel casino che era successo.
Minho triste che piange fra le braccia di Key è una scena bellissima, soprattutto si capisce la loro amicizia.
Il pianto disperato di Minho, inoltre, fa intendere molto che quello che aveva detto all'inizio al preside lo ha fatto solo perchè non ce la farebbe a veder morire Tae davanti ai suoi occhi.
A questo punto della storia non posso far altro che attendere il seguito che spero non ritarderà ad arrivare ;)
Alla prossima,
Kiss Sara

21/07/13, ore 21:55

E invece a me è piaciuto, certo, corto rispetto agli altri ma bello:) Poi io purtroppo sono strana, "amo" quando il protagonista soffre quindi il fatto che Minho stia così male....Mi piace un sacco! *che brutta persona che sono*.. In ogni caso continua cosi!!! FIGHTING ♡

21/07/13, ore 19:01

T^T ho pianto anche io.....
TAEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
i pezzi di key mi piacciono molto ^^

20/07/13, ore 18:35

T____T Oddioo noo taemin non può morire T____T

16/07/13, ore 23:06

Mi piace mi piace mi piace mi piace!! La storia si sta intricando e....l'ho già detto che mi piace??? No perché MI PIACE davvero tanto *^* non vedo l'ora di leggere il continuo, di sapere come continuerà la mia adorata 2min vampiresca!!! Complimenti, bel lavoro! FIGHTING!!! ♡

16/07/13, ore 22:01

Okkei, le cose iniziano a farsi interessanti, e sopratutto inizio a non capirci più niente! ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così da scoprire il passato di tae! :D
Bellissimo capitolo complimenti davvero! ^^

15/07/13, ore 23:26

ciao!! Complimenti come sempre, riesci a descrivere questa storia in modo impressionante sei troppo brava! :) non so se ho capito bene ma tae era già un vampiro xk sua madre lo ora, un puro giusto, però l'ho ha morso quindi cos'è?!! Oppure prima era umano?!! Scusa questa parte mi ha un pò confuso :) al prox ancora complimenti