Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

07/06/13, ore 20:11

ciao!! Complimenti come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto anche se hai tralasciato la jongkey, lasciandomi una curiosità paurosa :) questo capitolo dedicato alla 2min è perfetto! Come li fai avvicinare, il finale è tutto bellissimo! Al prox :)ancora complimenti

03/06/13, ore 22:12

Okaaayy. Ora. Voglio sapere come va a finire tra quei due. Ora. Pero' voglio prima la 2min ^^ Allora.. Passando al capitolo. Bravo Minho. E bravo Key. Ora voglio la mia scena *capiscimi* Attendo. Attendo.Attendo. Un bacio <3 <3

03/06/13, ore 22:07

"i suoi occhi... I suoi occhi erano color rame" Waaaaaaaaaaaaaah *O* 2min2min2min2min Okay,calma*fiu'* calma. Ora,minho,ma qhanta diplomazia. E Key finalmente si e' deciso. Sia ringraziato il signore. Capitolo bellissimo. Vado al prossimo. Un bacio <3

03/06/13, ore 22:03

POVERO JONGHYUN T_T No,seriamente,ora kibum o risolve le cose o risolbe le cose. Non se ne parla altrimenti. Jonghyun,povero cristo... Vado al prossimo... Un bacio <3

03/06/13, ore 21:57

Dio... Jongkey ** Okay... Jonghyun ha ragione... Povero cristo.. Se kibum non gki dice la verita' lo sfondo io stessa con una mazza da baseball u.u Comunque.. Bellissimo,davvero!!! Un bacio <3

03/06/13, ore 21:48

Mio Dio.. E' bellissimo... E l'ultima frase... cristo... Mi sono emozionata tantissimo,te lo giuro *^* U-unnie... Ora m-mi p-perdoni? Ti voglio bene <3 <3

02/06/13, ore 23:18

Oddio!! Oddio! Oddio! Mi sono stra emozionata e commossa per questo capitolo è stato a dir poco stupendo e stupefacente, complimenti!!! La storia si fa sempre più appassionante e sono curiosa di sapere di più sul passato di Minnie chi la reso quel che è ora e cosa accadrà con Minho.
Ancora complimenti, però voglio vedere pure io Minho mezzo nudo >.<
Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna più presto che puoi xD
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

02/06/13, ore 22:49

Ok, rieccomi **
Anche questo capitolo è troppo tenero e bello!! *^* 2Min!
Un Taemin impaurito e un Minho che vuole proteggerlo <3 Complimenti per come l'hai strutturato T_T
Non vedo l'ora di leggere il continuoooo *O*
Alla prossimaa!!! <3

02/06/13, ore 22:32

Ciaoo!!
Premetto che seguo la tua FF fin dall'inizio ma non lo mai recensite perchè sono pigra XD Perdonami ç__ç
Ma dopo aver letto questo capitolo una recensione te la devo lasciare per forza *-*
Questo capitolo è ... è ... bellissimo, Cavolo! Sul serio è troppo romantico e bello, è meraviglioso *o*
Mi è piaciuto sul serio un sacco! Non so come farti capire sul serio quanto mi piaccia ^^
Key è così triste ma allo stesso tempo tenero, tantochè per cercare di risolvere questa situazione va sul suo letto!
Per non parlare del momento in cui è entrato jonghyun, e di quando l'ha fermato *W* Mamma mia! Bravissima!
Ok ora mi dileguo di nuovo, anche perchè ce un'altro capitolo da leggere!
Alla prossima :3

P.S. Ovviamente mi piace tutta la storia, trama e tutto anche perchè io amo Vampire Knight <3

02/06/13, ore 21:03

Bello anche questo capitolo ** cmq un po mi dispiace ma staro buona e aspettero XD bisogna lasciare un po di spazio a Minho e Tae è anche giusto XD mi scuso per recensione cosi corta ç_ç scusa la prossima volta scrivero di piu quindi ciao e al prossimo capitolo <3

02/06/13, ore 20:38

con questo capitolo mi sono venute le farfalle allo stomaco quando minho si è avvicinato a taemin awwwwww
ho pensato di morire, giuro era come se fossi io taemin hahaha ok basta viaggiare susu
lo aspettavo con ansia questo capitolo <3 <3 <3
per il prossimo non so cosa aspettarmi, cioè morirò di infarto perché ricomparirà jae (magari ignudo) hahaha staph mi fermo se no mi partono scleri
hahaha ci vediamo al prossimo :)

02/06/13, ore 12:48

Bella di mamma :')
Come promesso,sto recensendo tuuuutti i capitoli.
Per questo capitolo sai già come la penso..
Voglio dire..MInho,bello di mamma :')...
Anyway.. passo a l'altro capitolo.
Come inizio questo è spettacolare.
Ci vediamo nei prossimi quattro capitoli!!
Fao <3 <3

27/05/13, ore 17:06

ciao!! Complimenti :) questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! È bellissimo, soprattutto il finale mi ha toccato particolarmente :) quel 'non te ne andare' non so spiegarti solo grazie :) questo per ora è il mio capitolo preferito! Molto incentrato sulla jongkey, mi spiace x minho! Ma si vedrà:)al prox

26/05/13, ore 00:49

Capitolo bellissimo capitoloT____T tanto commovente e romantico ma minho??? Non voglio che la loto amicizia finisca così

26/05/13, ore 00:03

Bummie baka baka bakaaaa! Corri subito da jongie e fate la pace come puoi lasciarlo andare così senza dire niente eh?' Bakaa di una diva isterica! U__U >.<
Bene minho a incontrato taemin non è che ci nasce qualcosa tra di loro eh? Me lo puoi dire???
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel 6 capitolo XD
Ancora complimenti, un bacio <3