Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/04/13, ore 16:58

Povero Jonghyun cavolo spero ke Key si decida in fretta e ke lasci perdere MInho tanto poi Minho si sfoga gon Taemin XD (povero Taemin nn sa cosa lo aspetta) cmq volevo chiederti una cosa....ma Key prova qualche cosa per Minho oppure sono solo amici e lui ama Jognhyun??

18/04/13, ore 06:09

bell'inizio ma non doveva essere 2min e jongkey?!cmq brava complimenti....voglio il continuo <3 <3 <3 <3

16/04/13, ore 10:21

ciao!! La tua storia mi incuriosisce un sacco :) e poi avrai preso ispirazione però riferita agli shinee è originale :) povero key! Però lui e minho sono proprio amici! Complimenti e scritta pure molto bene! Al prox

13/04/13, ore 20:41

Okkk. Premetto da subito una cosa: la recensione non sarà molto lunga. Motivazione: Cellulare. ~ Di solito sono una scrittrice che si dilunga parecchio con le recensioni e scrive per la maggior parte chilometri e chilometri. Ma proprio oggi non fa. Il fatto è che proprio oggi mentre tornavo da scuola stavo rovistando tra le nuove fan fiction e ho trovato la tua tra le prime. ~ L'introduzione ha subito attirato di gran lunga la mia attenzione e devo dire che è strettamente bella e connessa al resto della storia. ~ Proprio per questo non potevo non lasciare una recensione, anche se breve. La prossima dico già che sarà molto più lunga. Comunque è molto bella. Devi sapere che ho letto il manga a cui ti riferisci, dunque sarà ancor più bello. Un bacione. G. ~

13/04/13, ore 19:50

secondo me nn è un po strana anzi mi piace mi piace immaginarmi Minho e tutti gli altri vampiri (ke poi Vampire Knight è un po piu strano yuki si mette con il fratello) cmq mi piace come primo capitolo enn vedo l'ora di leggere gli altri ^^ ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]