Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

20/04/15, ore 01:51

1) SIIIIIII IL CAP 19EEEEEEEEEEEE!!!!!!!! L'ho AMATOOOO!!! Aaaaah che bello, sta mattina quando mi hai scritto pensavo mi stessi prendendo per il culo (Te lo dico con tutto il garbo possibile) cioè.. 8 mesi... cazzo nato prematuro sto regazzino di solito non sono 9 i mesi di gravidanza???? (Mese più mese meno e.e). (Capisci la battuta e nella risposta alla recensione voglio leggere almeno tre righe di 'ahahaha...' u.u)
Minnie... nto si bono!!!! E forte!! Non potevi che essere un puroshangue.. eh eh!! Idem Minho, sei taaaaanto bono, Jong e specialmente Keyyyyyy :( ciccetto rimettiti presto *manina che saluta*
...Jinki... eeoeooeoeoe... vabbe lasciamo stare (dai però in fondo non è colpa sua lo tengono sempre all'oscuro di tutto :( e poi ha le sue belle responsabilità!! Aaaah lo amerò sempre e comunque come gli altri quattro!! <3 >.<)
2) Ma che bielloooooo!!! Un rigraziamento tutto per me perchè ti ho tartassato le palle... perchè quando le rompo all'amici mia mi mandano al paesello e non mi dicono grazie?? o.O
3) Nn te azzarda a fa nantro fijo che t'ammazzo (ergo = non osare impieagare un altro periodo di gravidanza per partorire l'ultimo cap :3)
4) C'hai messo così tanto tempo a pubblicare il cap 19 che mi sono dimenticata tutti i particolari della ff!! Quindi l'ho letta da capo.... è dalle 21.10 che sto a legge e ho finito adesso... E' L'1.41!!!!!! E IO DOMANI DEVO ANDARE A SCUOLA E HO LA SVEGLIA ALLE 5!!!!! *è esaurita*
5) Ok, ora seriamente *Inspira. Espira. Ok*... grazie mille hai rigraziementi che mi hai fatto perchè ti ho rotto le palle :)
ahaha ok bah sto esaurita!
Però sul serio non c'è di che! Se mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto la trama della tua ff... non vedo perchè non possa pretendere i cap e romperti fino all'esaurimento perchè non pubblichi!!!! :9
6) Mettici altri 8 mesi e ti riempio la cartella di messaggi!!!! (è uguale al punto 3 ma per fattelo entrare in testa lo scrivo di nuovo.. giusto x sicurezza :3)
Okkeiii intanto si sono fatte l'1.49 e io dovrei andare a farmi almeno queste tre ore di sonno!! Buona notte ciauuu

19/04/15, ore 23:33

Bentornata <3
è passato tanto, è vero, ma questa storia merita la sua fine. Anche perché è una delle prime fanfiction che ho letto e mi ricordo ancora quanto mi piaceva.
Quindi forza, non preoccuparti che io non sono una che molla le fanfiction anche se non vengono aggiornate per anni, quindi aspetterò la fine anche di questa <3
Spero che per Taemin finirà bene. Quando ho letto degli occhi e della possibilità che fosse un purosangue ho subito pensato alla soluzione che hai usato tu, ovvero che avesse in qualche modo "dimenticato" e represso la sua natura di vampiro.
... così si intravede un lieto fine, se Taemin non impazzisce prima. Almeno c'è Minho che ci tiene come un matto e farà di tutto per sistemare le cose.
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 11:35 pm)

19/04/15, ore 23:01

Uuuuh e stavolta recensisco anche io perché SÌ DANNAZIONE, ho le lacrime agli occhi.
Questo capitolo è straziante, veramente. Ho avuto un groppo in gola dalla primissima parola fino all'ultima, e il capitolo è finito troppo presto (tu e i ringraziamenti gnef mi hai illusa, credevo ci fosse ancora da leggere del capitolo ;w;)
Da dove cominciare: Minho disperato alla ricerca di Taemin, Jonghyun e Kibum che cercano di convincerlo sul fatto che il maknae è un Puro Sangue, la quasi-scazzottata con Jinki… e la non-visione con Taemin. In quel momento la disperazione, l'impotenza erano palpabili. Quel "lo sai?" detto da Taemin… ha fatto male, tanto.
Che altro dire, spero di vedere presto un tuo aggiornamento! Bye bye~

04/03/15, ore 20:36

Ma... ma... ma... il capitolo 19?!?!?!?!?!
Ho letto tutta la FF di un fiato e... E' STUPENDA!!!!! (anche perchè adoro vampire knight u.u)
Mi sono innamorata in un modo che non puoi capire!!! Però appena finito questo cap nn ne ho trovati altri.. avevi detto avresti pubblicato l'ultimo e poi anche uno extra... dove sono???? *piange g-g*
Questo capitolo (18) l'hai pubblicato il 24/07/2014... beh... oggi è 04/03/2015.. devo pensare che non potrò mai sapere come andrà a finire questa FF??... g-g *si lega una corda al collo...*
Per favore scrivi almeno l'ultimo cap... ti scongiuro g-g.... altrimenti qua rischio di legarmi davvero una corda intorno al collo!!!!!!!!
PEEER FAAVOOOREEEE!!!! SCRIVI IL CAPITOLO DOPOOOOOO... AMO QUESTA FF NON PUOI FARMI PENARE COSIIII g-g
Fammi sapere per favore (possibilmente prima che mi impicchi per non poter avere un finale ad una storia che amo) grz in anticipo.... (ti scongiuro scrivilo *disperata fino all'ultimo*
A una tua risposta, a presto.

04/08/14, ore 15:23

Sei davvero brava la storia è molto bella ti appassiona, è un peccato che sia quasi finita T~T beh aspetto il prossimo ^ ^/ saranghe!

27/07/14, ore 00:03

Grande Kibum è vivo e vegeto !
Ti stimo più di prima!
Grazieeee
Passiamo al resto, sono splendidi la coppia JongKey.
Jong così drogato di Kibum.
Non c'è niente da fare lui è la sua eroina.
Stop che altro dire.
Dolcezza e Amore allo stato puro.
Minho poi è il mio vampiro preferito, combattuto ed innamorato perso.
Taemin è splendido, intrappolato in un umanità ormai andata, per lasciare posto a ciò che è in realtà.
Anche la figura di Jinki è difficile ma con il corso dei capitoli sei riuscita a farlo uscire fuori.
Brava ti prego, proteggiti con qualcosa*amuleti,aglio,etc,etc*
porta a termine questa tua meravigliosa opera.
Ciaooo

26/07/14, ore 21:37

Sono ancora
qui a romperti, dunque la scelta di Jinki ...meno male che Minho ha aperto bocca e gli ha dato fiato nella maniera
giusta.
Questi due stanno vivendo
un momento così arduo da superare che solo un forte sentimento ed un miracolo, li potrà aiutare( ricordo il resto eheh
quindi recensisco non sapendolo)
a dopo ciaiooo

26/07/14, ore 20:29

Questo lo hai aggiunto giuro, me lo ricorderei vero?
Troppo bello mi ha fatto impazzire poi il sogno,
no, no questo proprio non c'era.
Dopo seguito ciaoooo

26/07/14, ore 20:21

Aurgh.... sei tremenda!
Questi passaggi d'umore così forti e decisi!
Pazzasca sta storia e telo scrivo alla romana
=D
Seguito ciaiooo

26/07/14, ore 20:12

Humm sbaglio o qui mi hai cambiato
il capitolo, se sbaglio fammelo sapere,please
=)
Cmq mi piace sempre più il tuo modo di scrivere e l'intensità dei
rapporti è sempre un crescendo.
Sei maturata molto e ti apprezzo
sempre più!
Complimenti.
Ciaoo

26/07/14, ore 19:56

Bello il modo in cui hai impaginato il capitolo,
i pensieri di Kibum d'impotenza
e quelli di Minho pieni di disperazione ed angoscia.
Con la richiesta di allontanamento di Tae da lui...
beh..quello l'ho trovato un gesto di egoismo e codardia, ma giusto dato il carattere di quest'ultimo.
Hummm....vediamo il resto come lo hai reso ehehe
vado

26/07/14, ore 19:47

In questo capitolo sei riuscita a far più chiarezza sul
perché della nascita della nuova vita di Tae.
Sempre più intenso il carattere di Minho trovo sia costante e mi piace anzi è un crescente d'emozioni.
Ottimo lavoro.
Ciaooo

26/07/14, ore 19:18

Odio vivido x quello schifoso che voleva violentare Tae meno male che glieli ha frantumati.
Bene ora riprendo dalla scena in cucina....
adorabile uno nudo ed impacciato, ma tanto sfrontato da non farlo capire l'altro amareggiato e malizioso per non far capire i veri sentimenti che lo stanno avvolgendo.
Yesss
mi piace molto.

26/07/14, ore 19:09

Come descrivi certe scene.... non ho parole
sei.. sei fantastica mantieni alto il livello di aggressività e di dolcezza.
Rendi ogni singolo rigo un momento di puro godimento e questa
2min è pazzesca.
Anche la JongKey è meravigliosa ma li oltre alla malizia c'è dolcezza,
riesci a diversificare le coppie ed ora in Minho sta uscendo anche un lato sempre più dolce,che con Key è in modo e con Tae in altro.
Bellissimo.

26/07/14, ore 18:04

L'ho adorato dalla prima volta che l'ho letto questo capitolo.
Amo come la freddezza di Minho impartisca avvertimenti e dimostrazioni di fatto, misto anche a un po' di erotismo.
Ottimo lavoro come sempre perché riesci a dare spessore ad ogni singolo personaggio.
Qui Tae è vero, reale.
L'emozioni trapelano tutte, mentre si legge ed anche quel filo di fiducia che nasce tra i due si intravede sempre più.