Bloodily destroyedϟ
di Byun_Hyorii

25/05/13, ore 23:58

Bene è arrivato Taemin e lui subito è nei guai mi pare ovvio ahahah, meno male che minho è arrivato in tempo (ogni tanto un miracolo succede xD)
Bummie ha svelato tutto ciò che accade con Minho a Jongie il quale non l'ha presa bene e sinceramente non ha tutti i torti XD
Lo schiaffo key te lo sei meritato mi spiace dirlo ma è così XD
Ora recensisco anche gli altri complimenti per i capitoli fino ad ora scritti mi piacciono tutti e la storia mi sta prendendo sempre di più.
A tra poco, un bacio <3

25/05/13, ore 23:53

Chiedo scusa pensavo di aver recensito tutti i capitoli e invece solo il 1 e il 5 ho recensito XD
Bene provvedo subito, questo capitolo mi è piaciuto molto per come hai descritto la situazione tra Jong e Key e i sentimenti di quest'ultimo verso minho e jongie.
Ora vado a recensire anche gli altri capitoli XD
Un bacio <3

25/05/13, ore 23:48

Oddio sto morendo di curiosità, minho e key non si vedono più per così dire e bummie l'ha fatto solo per jongie quindi si scimmia questa è una dimostrazione del suo amore per te quindi vedi di non fare lo stupido e di non andartene.
Non lasciare bummie >.<
Stupendo il capitolo, sono curiosa di leggere il seguito aggiorna presto ti prego.
Un bacio <3

21/05/13, ore 17:01

Ma quant'è brava questa ragazza! Si, lo sai già, adoro questa ff, solo che mi piacerebbe che tu ci aggiungessi un morto. No vabbè, brava piccinna continua così ^^ <3

12/05/13, ore 19:56

Wow bel capitolo davvero!
Voglio solo dire una cosa:
Yah Key! Tutte ste fortune a te eh?
Cioè potessi scegliere io tra Jong e Minho
Sicuramente avrei fatto la tua stessa scelta anche perchè la rana è del fungo ahahah
Spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di leggere cosa accadrà!
A presto! Un bacio <3
Ciao,Naruhina 7 <3!

12/05/13, ore 19:50

ciao!! Complimenti :) mi piace un sacco questo capitolo... Finalmente tae e minho si sono parlati e da quel che ho intuito entrambi già si conoscono, solo nei sogni o anche nella realtà?!! Vabbè lo scoprirò leggendo :) poi forza kibum! Jongh ti perdona di sicuro :) al prox

12/05/13, ore 18:05

awwwwwwwwwwwwwwww no so perchè ma la parte che mi ha colpito di più è stata quella sugli occhi di tae <3 <3 <3

03/05/13, ore 17:15

Omooooooooooop muioooo non lasciarmi così Ehhhh >_< o ancora e mezza ti prego pubblica entro questo`ora >_< *sclero taim* XD nome internet x ora quindi mi accaco dove capita

01/05/13, ore 01:20

no jonghyun, non piangere....ci sono io a consolarti!!
bella fic, aspetto il seguito!!

29/04/13, ore 20:42

ciao!! Complimenti per questo terzo capitolo :) questa storia è davvero interessante :) povero jongh ... Quanto mi è piaciuta l'interazione delle due coppie:) bravo key è stato giusto dirgli la verità! E finalmente tae è arrivato a scuola,Minho l'ha pure salvato :) al prox... Ancora complimenti

29/04/13, ore 20:04

O_________O bè devo dire ke anche io avrei fatto come Jonghyun cavolo Jong lo ama tanto , lo so ke Key si lascia fare solo xk vuole aiutarlo però cosi nn lo aiuta affatto...spero solo ke facciano pace....cmq per il resto anche questo capitolo mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo <3 cmq per il ritardo nn ti preoccupare cosi umenti l'attesa X3

29/04/13, ore 00:58

è stupendo lo adoro, madonna anche io voglio jaejoon che mi lecca hahaha ok basta
povero jong T^T key non farmelo piangere kmq no ma jae oddio adesso sono ossessionata che figo hahaha ok basta contegno
mmm volevo chiederti una cosa, joon ha i tatuaggi nella ff avrò il piacere di leggere che sarà a petto nudo???' hahaha
complimenti ancora x il capitolo *^*

25/04/13, ore 16:06

il mio anime preferito, le mie coppie preferite potevo chiedere di più???
hahahaha oddio povero il mio taemin di livello e destino crudele hahaha minho salvalo tu
a parte gli scherzi questa ff mi piace molto ^^
aspetto il prossimo capitolo per leggere l'arrivo di taemin.

ah quasi dimenticavo....HAI MESSO QUEL PEZZO DI FIGO DI JAEJOONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha lo adoro mamma mia <3 <3 <3

22/04/13, ore 15:37

Questa storia mi piace sempre di più il capitolo è molto bello

22/04/13, ore 12:55

ciao!! Complimenti:) la storia mi interessa sempre di più! Il neovampiro sarà tae! Chissà penso c'entri pure con il sogno però si scoprirà :) inoltre povero jong ci rimarrà male però key ha ragione deve dirgli la verità :)ancora complimenti al prox!