I Racconti di Nonno Voldy
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/06/15, ore 23:33

Ti odio. Ti odio perche sei una stronza. Ti odio perché hai una fantasia che per quanndo io mi sforzerò non avrò mai. Ti odio perché questa ff e meravigliosa e ti odio perché ti ringrazio di avermi fatto ridere e sclerare all'epilogo... Grazie😊😢

05/08/10, ore 00:26

ciao, ho letto la tua storia per la prima volta una vita fa, ma non l'avevo più ritrovata.Adesso che l'ho rivista non ho potuto fare a meno di aggiungerla ai preferiti :D
comunque adoro questa storia(non si era già capito??) e mi piace il modo in cui scrivi :D

26/06/08, ore 14:56

Stupendo!!!!!Ho letto e finito questa fic,scusa per la recensione in ritardo,cmq veramente un successo!!Idea geniale,quella dei ringraziamenti da parte di DD e Ad Xd!brava veamente i miei più siceri complimenti bacioni ^^

26/06/08, ore 14:35

Hola!Scusa,ma ho letto solo ora questo capitolo...e come sempre stupendo,metti sempre una parte divertente(e ti assicuro che mi faccio venire le lacrime agli occhi,pensando a voldy che racconta,con la cronacaXd) ed una parte con un filo logico ben disegnato,quindi continua così e stupiscimi come sempre kissoni^^

18/05/08, ore 22:26

Nooooooooooo!!!!!!!!!!!!Che peccato ce sia finita le due coscenze erano le mie preferite(scusa AD ma il mio preferito è DD!!!)comunque questa rimarrà sempre tra le mie fic preferite.......grazie per averla scritta!!!!!!!!ki_chan

16/05/08, ore 23:23

oooooooooh!!! un finale complicato.. strano! non è per niente da te eh? e così non sappiamo se Hermione è andata dalla parte di Voldemort o è rimasta fedele alla sua casa..opinione personale: penso che se hermione fosse stata un personaggio canon probabilmente sarebbe rimasta eternamente una grifondoro.. ma dato che nella tua storia è un po'oc propendo per l'alleanza col nemico oscuro. E ci sono diverse ragioni perchè la penso così: 1-perchè se no non credo che sarebbe diventato il nonno dei suoi figli.. 2-perchè, se così non fosse, tu non saresti quella che sei. E dato che ti conosco.. so che stai sempre dalla parte del cattivo. Perchè? si chiedono tutti. perchè forse il cattivo di una storia è soltanto il personaggio meno compreso.. e col tuo modo di pensare e di scriver mi hai fatto capire proprio questo! Dopotutto chi racconta la storia? proprio lui no? Ah! un'altra cosa.. ottima idea quella di dare, alla fine, il punto di vista di Minerva.. un personaggio incredibile, ben creato e mai banale! ovviamente con lei hai fatto un buon lavoro, ma io ho apprezzato tantissimo anche Pansy -te l'ho già detto- e AD e DD ovviamente!! La cosa più straordinaria di questa storia.. è che sei riuscita a far vedere lati dei personaggi che, personalmente, non avevo mai preso in considerazione.. e devo dire che l'Herm simile a Voldemort, la Pansy coraggiosa ed altruista, il Draco Malfoy innamorato.. e il nonno Voldy.. mi hanno fatto molto pensare. Perchè a volte io sono troppo superficiale nel valutare un personaggio.. ma spero di cambiare adesso. Dopotutto.. mi hai mostrato che non tutto è come sembra.. e io cercherò di imparare la lezione. Un abbraccio fortissimo!!

15/05/08, ore 15:34

bellissimo epilogo! adoro min e il suo nuovo "magiordomo"... complimenti! la storia è veramente fantastica! spero che ci sarà un seguito, magari con la cara min come protagonista! se ha lo stesso talento del nonnino come narratrice... complimenti ancora! ciao

14/05/08, ore 23:21

Semplicemente stupenda... Ho voluto recensire alla fine per non essere ripetitiva nel dirti che questa storia la trovo semplicemente stupenda. Per colpa tua ho rischiato più volte d'essere scoperta in ufficio a leggere questa storia, sarà per il fatto che scoppiavo a ridere come una demente in certi punti, e il linguaggio usato dal mitico ed unico ET...fantastico...pure io voglio un nonnino così!!!! Che dire ancora, semplicemente stupenda!

14/05/08, ore 18:43

Bè dato che questo è l'ultimo capitolo è giusto che io ti confessi la verità: DD è il mio eroe doveva essere lui, insieme a nonne ET e alla dolce (?) Minni, il protagonista!!!!!! sisi Il chappy è molto bello e anche se nn si ha una vera risposta devo riconoscere che nn delude affatto anzi! Sei stata moolto brava. Spero di rivederti presto un una nuova ficcy. Baci Dama P.S. ogni tanto posso usare anch'io mootai come servo personale???

14/05/08, ore 17:11

nuuuuuuuuuuuuuu!! ma non puoi farmela finire cosìììììììììì!! io voglio il seguitoooooooooooooo!! quando finisce una fic mi dispiace sempre tantissimo...ho i lacrimoni fin per terra!! ueeeee!! tu sei crudele, vuoi attentare alla mia vitaaaa!! no, dai a parte gli scherzi...veramente molto bello...come sempre questo chappy! anche se come finale ci avrei messo anche un pizzico di draco herm...lo so che sono fissata!! ihih! comunque spero che tornerai presto con AD e DD, li adoro troppo!! beeeeeeelli loro! un bacio! smack! ilaria...

20/04/08, ore 11:29

Molto bello. Finale degno della Rowling!! XDD Con alla fine un Silente tutto tranquillo che da spiegazioni! Bravissima!! Ho una domanda però.. adesso che sono sia un po' grifondoro, che un po' serpeverde, DD e AD non andranno mai più via da Draco? O sì? Me lo chiedevo perchè comunque tutti abbiamo una.. "parte buona" e una "parte cattiva".. che rimane con noi per tutta la vita, e io curiosa di sapere che anche Draco li avrebbe avuti tra le scatole per tutta la vita!! XDD Comunque: brava, brava davvero! Bravissima! Questa fic è stata molto bella e intensa. Inoltre, sei migliorata moltissimo, se leggi la tua prima fic, ti verrà da ridere, e penserai che scrivevi come una ragazzina. Ora scrivi come una ragazza. Sei migliorata moltissimo, devi esserne orgogliosa! Ok, adesso scappo, che mi tocca tornare a studiare (ç_ç) un saluto, un bacio e.. Ah! l'epilogo lo leggerò, perchè saprò quando sarà, ma se mi avvisassi appena pubblicherai un'altra ficcy ne sarò davvero lieta!! dPerchè purtroppo ultimamente mi tocca vedere solo cose mirate, non ho tempo per spulciarmi il sito di EFP per bene.. sob.. Ah.. e.. BRAVISSIMA ancora! Un saluto caloroso, e con affetto, Lenus. ^_^

20/04/08, ore 11:13

Ciaooo!! Oh, yeah!! Hanno vinto la partita!!!! YAAHOOO festeggiamo! Molto intenso e si legge tutto d'un fiato questo capitolo, troppo forte! Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando fa il cronista anche da parte di Ron, di Ginny, e degli altri!! Troppo forte!! XDDD Ok, allora.. vado all'ultimo capitolo anche se un po' mi spiace. Spero che tu faccia l'epilogo,sarebbe bello.. è comunque un capitolo in più! XD Ok, adesso vado, bye!! Ci vediamo alla rcensione dell'ultimo capitolo!! ^_^

20/04/08, ore 11:02

Prima di tutto: Chiedo scusa per il ritardo, ma dovrei (in teoria) prepararmi a un'esame, e visto che a scuola ho pomeriggi fino alla sera, purtroppo devo ritagliare tutto il tempo che posso. E per quanto mi costi ammetterlo, devo ritagliare il tempo che dedicavo a leggere le fic! ç_ç Ma.. bando alle ciancie e passiamo alla recensione: Bravissima!! La prova di Lucius è stata stupenda!! Che cariniii!! Io adoro la coppia: Narcissa-Malfoy la trovo così puccia e dolce!!! E la prova di Draco è stata divina! Più Grifone e meno Serve.. mi sa che me ne ricorderò.. però nel mio caso, il contrario.. Più Serpe e meno Grifone.. Può tornare utile! Molto utile!! Good, grazie dell'idea! Molto bella anche la prova di Draco, che ovviamente, ha fatto vedere quanto è figo in battaglia (<-- battuta rubata a FMA) eppure.. a me Draco piace moltissimo!! >///< Ok, corro a leggere anche il prossimo capitolo!! Bye!!!

17/04/08, ore 20:12

Come ho potuto non recensirelo scorso cappy???????!!!!!!!Scusa, scusa, scusa...coooomunque la partita e la telecronaca sono state le più forti e la fenice uccisore di basilischi e le parole d'ordine e i commenti del nostro amato nonnetto le sue fantasie narcisistiche...insomma tutti e due i cappy sono fantastici!!!Io ce lo vedrei Voldy a parlare con, fai conto, Lucius mentre si guarda allo specchio
"Ehm, sua magnificenza??"
"Oh, scusa Lucis, mi ero perso nei miei occhi..."
Troooooppo da ridere!!!Comunque sei bravissima, ti faccio ancora le mie scuse, bacioni
ki_chan

16/04/08, ore 21:56

Idea geniale! e BRAVA! ci vediamo al prossimo cap.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]