Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

23/05/13, ore 16:10

Ok... Io sinceramente avrei voluto che tu la finissi, ma lasciarla incompleta è un tuo diritto, peró vorre sapere come finisce

23/05/13, ore 15:37

brutta putroccola.Almeno a me piaceva :c mi fai un piccolo reassunto? :D
P.S ne scriverai altre?<3

23/05/13, ore 15:37

nooooooooo
perchè ?? :'C
non cancellalrla ti prego
mi piace moltissimo la tua storiaa

23/05/13, ore 15:27

no!! io amo questa storia ti prego!!!
non può finire così,mi sarebbe piaciuto continuare a leggerla...ma se questa è la tua decisione non sarò di certo io a fartela cambiare,ti dico solamente che non è vero nulla che nessuno la segue,secondo me...ma se proprio hai deciso così mi accontenterò di un riassunto...
...mi piaceva tanto la tua storia...

ciao ciao c:

23/05/13, ore 15:15

noooo ma io volevo sapere la fine! :( Credo che mi dovrò accontentare del riassunto! ;) fammi sapere presto!
carola xx

23/05/13, ore 14:52

ciao, ho appena finito di leggere questa storia, mi dispiace moltissimo che tu non la finisca, mi piaceva, comunque se questa è la tua decisione la rispetto, anche se mi sarebbe davvere piaciuto sapere come sarebbe continuata
                                                 Auryxx

23/05/13, ore 14:48

STAAAI SCHERZANDO? NONONO!
Ero presa dalla tua storiaaa:c
Come andava a finire?

23/05/13, ore 14:44

NO! TI PREGO
non cancellarla!
Io amo questa storia ,non vivo senza questa ,non farmi piangere dai!
Per favore ,continuala io non vivo senza questa storia ,mi intriga troppo è sempre bellissima ,ti prego non farlo
fallo per le tue fan please :'( non lo fare ti scongiuro,fallo per quelli che amano l tua storia
Adesso non dirmi :'mi dispiace ma devo farlo perché nessuno la caga'
Se una storia ti piace ,se ci sei legata ,perché la devi far finire cosi?! Non è giusto...

14/05/13, ore 21:37

Ho letto tutta la prima serie, tutta le seconda e fino a qui della terza. E ti dico semplicemente che devi continuare a tutti i costi. è meravigliosa a tua storia è un qualcosa di bellissimo.
Perdonami se non ho mai recensito ma sono una di quelle lettrici silenziose. Scusa ancora. però è davvero bellissima quindi fai conto che la mia recensione ci sia e che sia più che positiva.
Bravissima.
ciao Giada.

12/05/13, ore 19:26

bene bene bene.... Cos'abbiamo qui? Un bel cpaitolo in cui hai forsei dimenticato casualemnte di mettere ciò che doveva dire Harry a Faty... Sono appena 10 minuti che leggo e se aspetto ancora un pò senza sapere cosa devce dirle impazzisco!!! Beh, ci sentimao aggiorna presto, ciao!!!!

12/05/13, ore 19:19

nonono nn puoi cancellarla, anche se aggiorni dopo 9mesi, quando faty avrà già partorito!!!!!! Io non voglio che venga cancellata... :(:(:( nooooooooooo!!! Cmq.... Chissà che cosa vuole dirgli Harry e ocn la nonna litigate in arrivo... Molti sospetti... Vedremo che succederà. E cmq le recensioni alle scorsoc apitolo sono 10. Nonc ancellarla! Mi mancherebbe troppo. Bye!!

12/05/13, ore 19:13

e va beh, i capitoli corti si leggono più in fretta Ed intanto io sto qua a leggere quando devo ancora fare tutti i compiti di dmn.. Va beh, al massimo li copio in classe. Anyway, come dici tu, brava, la storia è bella, ma 5 o 10 cpaitoli sn pokissimi e poi ti mankerà ancora XD Vaq beh, ci serntiamo eni prox capitoli, ciaociaociaociaociao

12/05/13, ore 18:59

hey hey hey, che nessuno cancelli questa dannatissima storia! Da poco sono ritornata su efp dopo una lung apausa e tu hai riniziato la storia ocn un'altr aparte senza dirmi nnt??? Anke a me mancava da morire!!! Ben bene bene, un altro membro... Chissà che succederà questa volta... mmmmm voglio proprio vedere, a prstissimooooooooooo

12/05/13, ore 16:20

Ma ce l'hai con i dottori?!? Ahahah!! Molto bella la storia!! Non provare a cancellarla!!

12/05/13, ore 15:15

Tsk, ti capisco! u.u
No, veramente... tra compiti, esame e altro neanche io aggiorno più tantoin fretta! D:
COMUNQUE. CIAOOO! DA QUANTO TEMPO! lol! :o
E' bellissimo e.. ehm, si.. tranne la parte di Louis ed Eleanor. Ha fatto un po' ridere ma... diciamo che non ero molto "entusiasta". Ecco, ero come il dottore! °-°
Liam.. boh, ma è sparito? xD Hai sentito che si è lasciato con Danielle? ç_ç A me cominciava a piacere. Peccato...
HAHAHA, ma poi James?! Oddio.. stavo crepando, giuro! :')

HAHA, ciaooo! ♥
Alla prossima. xoxo