Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

26/07/14, ore 17:43

Bellissimo come gli altri *-*quando posterai l'altro capitolo?VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAA!!:)

09/07/14, ore 09:02

Continua dai :3 è una storia bellissima mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

23/06/14, ore 19:24

Continuaaaa! *voce da cretina* teee scongiurooo! Amo sta storia! Sempre amata, anche se sono sempre stata una lettrice silenziosa, ti prego continua :)

19/06/14, ore 11:11

Ehiiiiiii,allora,un po' di tempo fa stavo sempre su efp a leggermi ff.Nn la smettevo +,veramente!!!!Amo soprattutto le storie su Harry ma siccome io leggo abbastanza velocemente mi sono letta quasi tutte le storie dei vari generi che mi interessavano.X questo ho smesso di andare su efp x un bel po' di tempo.Ieri sono ci sono tornata x vedere se qualcuno aveva scritto una ff interessante e mi sono registrata.Ho trovato questa tua storia molto interessante e ho iniziato a seguirla.ME.NE.SONO.INNAMORATA!!!!!!!!!!E' una delle + belle storie che io abbia mai letto su questo sito,sei anche molto brava a scrivere:D Ti prego quindi,ti supplico *si inginocchia* CONTINUAAAA QUESTAAAAAA STORIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci,
Miky31hj

12/05/14, ore 17:52

Muoviti porca putroccolaaa Daiii devo sapere chi sono quelleee:3

25/04/14, ore 12:27

Ti prego continuaaa!
<3<3<3<3<3<3<3

26/12/13, ore 21:46

perchè cazzo non vai avanti?!?! oddio ho bisogno di sapere come fa avanti!! ho riletto tutte le tre storie oggi è ho bisogno di sapere chi sono quelle due!!! secondo me sono Anne e Gemma 😏😏
aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego aggiorna!!!!altrimenti amica io vengo da te e ti uccido ti resisciuto e ti riuccido!! lo sai che ti amo❤-gems ❤❤
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:01 pm)

29/11/13, ore 22:39

Jajajajaja jajajjajajajajaajajjaa ajajajajjajaajja no tu devi assolutamente continuare noooo tu non puoi non continuare nono nunu

08/11/13, ore 14:41

ho letto la tua serie in un giorno e caspita è fantasticamente perfetta. la adoro! adoro questa serie, il tuo modo di scrivere e awww non vedo l'ora che continuerai! dfhmcn <3 stupenda, davvero

06/11/13, ore 21:49

Non ci credo! Mi lasci così?! Sono curiosissima! È la prima volta che recensisco e ti devo dire che tutta la serie è stupenda! Ti prego continua continua continua ❤❤

03/11/13, ore 22:10

COSA?! Mi romani cosi?! Nooo,bella adesso tu mi continui la storia "perchè se no ti castro" 😉 cit. Faty

29/10/13, ore 21:06

continuala al più presto non riesco ad aspettare sono troppo curiosa!! please continuala il prima possibile è fantastica questa storia !! *-------*

28/10/13, ore 20:06

come andrebbe a finire ora sono molto ma molto curiosissimissimissa !!

05/10/13, ore 15:10

Ciao,ho letto la serie in 3 giorni...e' bellissima! Aggiorna presto ahahha

22/09/13, ore 19:24

Ahahahaha vhe figura di metda, scommetto che era la mamma e la sorella di Harry lol.
Aggiotna ptima che puoi, aspetto con ansia il continuo ! Sei fjfndjndjcindbcufbfujsonfbcijdnf a scrivete, fantadtica spettacolare, unica, bravissima !! Fai presto a completare i nuovi capitoli. Baci ;)