Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

20/04/13, ore 18:08

Ti prego continuaaa!!!!!!!!!!!!! Sono in astinenza dai tuoi capitoli *--* sono injdcljndc,òlde

20/04/13, ore 16:16

cristo allah zeus ti amo troppo!! in mezz'ora ho letto tutte e 3 le parti .....i mie occhi scoppieranno hìhìhììhìhìh òra vàdo pèrchè dèvo fàre ùna còsa
bàcìììì
hìhìhìhìhì

ok smettiamola
continua presto cucciola
baciXxx

20/04/13, ore 14:38

Ciauuu :3
Aria e James mi fanno morì :3
Capitolo stupendo come sempre.. cc:
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

19/04/13, ore 18:26

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
l' hai continuatA!!
questo capitolo è ngfvlkfnbklfnbknfkdnflbkndfknvbla!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

19/04/13, ore 18:19

Ahahaah mi hai menzionato come merdina. Aaaha sono scoppiata a ridere. Anyway ,questo capitolo è fantastico e non ti preoccupare se non riesci a recensire spesso.
Adesso vado merdina,ciao merdina <3 lol

CONTINUI
SUBITO!
OK? OK!
amo la tua storia *-*
la amo la amo la amo la amo la amo la amo!
..........................................................................................................LA AMO!!!!
Okay la smetto e mi dileguo
Baci xx.
P.s Amo la tua storia XD

18/04/13, ore 16:32

ciaooo che bello una terza seria non me la sarei mai aspettata,come prologo è un po' corto ma è stato bellissimo!!!
continua presto!!! sono in ansia!!

17/04/13, ore 19:53

macciao bella.
sono contenta che tu abbia deciso di tornare con una nuova serie, yah.
aggiorna presto con il primo capitolo, questo è un po' sorprendente, ceh, a vent'anni circa con tre figli, loro può AHAHAHAHAH

aspetto con ansia il primo capitolo. xx

17/04/13, ore 18:07

Allora posso solo dirti che sei fantastica!
le ho letto tt le serie adesso e sn bellissime davvero complimenti
Mi piace molto questa storia e del dirti che io leggerò anche questa serie che so che sarà meravigliosa,hai una scrittura a dir poco fantastica,sei bravissima ed ogni capitolo é + bello dell' altro!
poi mi è piaciuta molto anche la storia di Aria originale come il suo nome,il peccato é che parli poco di Niall e Jade mi dispiace molto xk come coppia sembrano fantastici mi piace molto anche la coppia harry+faty,all'inizio quando hai detto che è di nuovo incinta ho pensato speriamo siano due gemelli,ma li immagino cn altri due bambini ma poi hai detto che saranno in 5 allora il mio sogno è svanito...
complimenti x la storia e scusami se te lo chiedo ma potresti avvisarmi quando continui xk ora sono cn il cellulare e non posso trasferirla da ricordate a preferita,(Il computer si è rotto)
scusami e complimenti ancora
roby*

17/04/13, ore 16:01

Amo questa ff ho letto 'credevo di odiarti' parte 1 e 2 in 2 ore....Anyway aggiorna presto :)

17/04/13, ore 14:53

ciao.
ho sempre - o quasi - letto oppure seguito le tue storie, da 'credevo di odiarti' a 'credevo di odiarti pt2' , iniziando dal fatto che la prima era molto carina, leggibile e plausibile, dopo la seconda dove si sposano e ne succedono di tutti i generi, sono arrivata che, almeno per me, annoia un po'.
ora, non intendo dire che questa sarà ugualmente noiosa, ma essendo il primo capitolo la lascerò in neutra, per vedere come procede poi :)
spero di non averti offesa, esprimendo il mio parere, ah allunga i capitoli, non so di qualche riga magari :)
un saluto,
hannies.

16/04/13, ore 21:05

Ciauuu :3
Oddio quanto mi sei macata te, la tua storia, il tuo modo eccezionale di scivere.. Ma soprattutto la nostra Faty ed il nostro Harold :3
Sono strafelice.. Arriverà un altro piccolo/a Styles :3
Metterai delle foto di James e Aria, vero? cc:
Aggiorna presto.. cc:
Baci Xx.. E comunque si, il banner è davvero stupendo afghhdgfhdjghf :3

16/04/13, ore 20:17

ooddio mi mancava tantissimo questa storia ti giuro :) sono curiosa di sapere se è maschio o femmina !! per me sarà femmina non lo so ma mi ispira una femmina ahahha baci e alla prossima
p.s. anche se è corto è molto bello :)

16/04/13, ore 16:33

La storia è.. FANTASTICA, STRAORDINARIA, MERAVIGLIOSA, ED INFINE SUPERMEGAMITICA. Aspettavo da tanto la terza serie, mi mancava questa storia :c.. Spero aggiornerai presto. Love you BABE <3

16/04/13, ore 15:23

ahhh ma che bello , che bello, che bello.. mi sei mancata un casinoo .. finalmentee non sai quanto aspettavo la 3 seriee <3 grazie nuvolablu per il banner .. e SIGNORINAA BELLA vedi di postare eheh <3