Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

16/04/13, ore 15:22

se non continui vengo dove sei ora e ti faccio partorire il sesto bambino U.U.. apparte gli scherzi è GRSOHJGKLòSDGHUGAJò

15/04/13, ore 19:33

tu non puoi cancellare questa terza serie! È assurdo... ;) scherzi a parte è il caso di ripeterti che sei bravissima a scrivere? Non credo...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e lo aspetterò con ansia

15/04/13, ore 19:08

kjdfhgkjdfsnhvcklgfvnaesdklzgjs proprio oggi ti pensavo poi entro nel mio contatto e ttatatattata *_* kjdshcfkjadbsj ti prego continua <3

15/04/13, ore 16:53

CHE BELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO1 C'E' IL SEGUTIO1 CHE BELLO! *inizia a ballare saltarellando per la stanza...* e pèoi... un seguito più bello di questo non c'è! sn contenta che hai continuato la storia! :) e DVi continuare a farlo1 oppure ti avadakedavrizzo!
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 04:54 pm)

15/04/13, ore 16:49

T non azzardarti a cancellarla oppure prendo tutti i kevin del mondo e te li metto nel naso! Ovviamente quest con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto amore.. Eheheheheheheh comunque sul serio non cancellarla. Mi piace un sacco e cmq continuaaaaaaaaaaaaaaaa, okay mi dileguo... È stato bellissimo ciauuuuiooooooo (?)

Okay ora vado via sul serio ciaooooo

15/04/13, ore 16:39

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa mi oiace un casino questa storiaaa.. mi potresti avvisare quando metti il continuo?? Grazie in anticipo la tua nuova fan!

15/04/13, ore 14:10

ho amato le altre due, sono felicissima che tu scriva la terza serie
voglio leggere il primo capitolooo

15/04/13, ore 13:42

Ehi ciao bella! :D
Sono veramente curiosa di leggere un'altra delle tue storie.
Soprattutto il seguito di questa che adoro *-*
Spero che continuerai :)
Ciao ciao
Un bacio,
Chiara

14/04/13, ore 20:06

gfgbfsdgkgfd metti il priiimo caaaaaaaaaaaaapitolo! sei obblicata a metterlo. è vbhvdfchv *----*

14/04/13, ore 19:56

Wow mi mancava questa storia hai fatto bene però non far succedere cose strane haha

14/04/13, ore 19:22

Ed ecco che ricomincio a recensire, come prologo non è male, anzi è un inizio diverso dagli altri, ho divorato le tue storie, sono troppo belle e le ho anche rilette, spero soltanto che sia bella come le altre.... Ci vediamo nel prossimo capitolo <3

14/04/13, ore 17:53

oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio!
sei tornata!!!!!!
oh mio Dio!!! amo la tua storia!!!!!
LA AMO E L'AMERO' SEMPRE!!!!
Ti prego continua sono in ansia ,
quando finirà la rileggerò tutta da capo!
continua! please continua!
continua ,punto!

14/04/13, ore 17:36

allora già il prologo, mi invoglia a sapere il resto! Però ripeto, deve finire bene altrimenti non la leggo!! ;) non voglio piangere, perchè io con le Fan Fiction, mi immedesimo sempre nei personaggi e se soffrono loro, soffro io!! detto questo....Continua prestoo

14/04/13, ore 17:25

Ed ecco la mia merdina con la terza serie della mia FF preferita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e guai a te se me li farai divorziare o qualcosa del genere. Ti prego,non prendere il mio esempio :( ahhaha. Anyway,aggiorna appena puoi e non provare a cancellare la storia. Anzi adesso la metterò come pubblicità in Happy Family. Vado a modificare il capitolo <3
-Bella xxx

14/04/13, ore 17:15