Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

24/05/13, ore 13:09

noo ti pregooooo nn lo faree io l'avrei continuata a leggere adesso che arriva l'estate avremmo tutti un po più di tempo :'( cmq se proprio nn sai come continuare almeno scrivine un altra.... <3 <3 kiss :*

24/05/13, ore 11:39

Ehi tuuuuu non puoi assolutamenteee!! uffa mi ero affezionata..vabbeh..mi potresti dire un po‘ come finirà??

23/05/13, ore 22:02

No non smettere ho sempre seguito questa storia ti potresti pentire,e poi questa storia la trovo bellissima

23/05/13, ore 21:46

bella, che cosa ?! io seguo questa storia dalla primo capitolo della prima parte e se sono arrivata fino qui vuole dire che mi interessa. quindi fai come vuoi. io voglio assolutamente sapere come finisce e magari nn in un riassunto ma con i tuoi capitoli stupendi. ti prego in ginocchio continua la storia. se questo nn ti ha fatto cambiare idea fammi un riassunto stra lungo. con affetto quella che nn ti toglierai mai dalle palle

23/05/13, ore 21:15

nononnooooo non puoi farlo, davveroo alcune di noi siamo lettrici silenziose, ma amiamo questa sotia.

23/05/13, ore 20:56

no xk ha più senson che la finisci con due capitoli lunghi invece che lasciarla incompleta così!!

23/05/13, ore 20:15

ehi bellezza idfhogoeh amo questa e le altre tue 'storie',dimmi come va a finire:)) x

23/05/13, ore 19:12

nooooooo ksdjhkajshdkjdhwj vuoi uccidermi vero?mi vuoi vedere morta per caso?:c almeno dimmi il riassunto *^*

23/05/13, ore 18:51

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ok ti sembrerà esagerato ma ero affezionata a questa storia......

23/05/13, ore 18:46

Nooooooooooooooooooooooooo  ti prego nn farlo mi hai rotto il mio piccolo cuoricinooo!!!!!!!!!!!!  :,(  xchè io ti seguivo nooooooo!!!!!!  (sono così triste)

23/05/13, ore 18:34

nonononononononononononoononononoonononononoonononononoononononononoononononoonononoonononoononononono continua ti prego io amo questa ff,la seguo da sempre,ti pregooooo

23/05/13, ore 18:01

La storia è fantastica e a me piace da matti...ti prego continua, ti prego, ti prego!! :'(

23/05/13, ore 17:52

nooo ti prego continuaa <3 è bellissima questa storia, ti prego continuala :'( <3

23/05/13, ore 17:31

ma perche? :( non puoi fare il capitolo conclusivo ti prego, please, bitte
se non vuoi mettere l'ultimo capitolo m puoi mandare il riassunto della storia
baci chiara

23/05/13, ore 16:45

Nooooooooooooooooooooooooo, proprio ora che l'avevo scoperta??? Non puoi farmi questo!!! :'(
Ripensaci, ti pregoooooooooooooo!!! :'(