Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

11/05/13, ore 14:52

Ciauuu :3
Che figure di cacca che fa Faty xD
Si, il dottore è proprio antipatico uu.
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

09/05/13, ore 15:26

bellissimo...rido ogni volta, insomma...finezza portami via hahaha, ti capisco per la scuola e nessuno vorrebbe essere bocciato (quasi nessuno, mi riferisco ad un mio compagno) beh quando hai un po di tempo continua!

08/05/13, ore 18:58

ah ah ah tutti che scopano e poi il bimbo caro lui...
ahw il mio cuzz si è commosso!!!!!
un bacione Alessia

08/05/13, ore 18:04

due parole...
IO TI AMO!
Okay erano tre...
continua prestissimissimissimissimissimissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oKay?
Okay!
Baci xx.

07/05/13, ore 16:38

Ok, ho letto tutte e tre le tue storie in meno di due giorni, sono tutte bellissime adoro come scrivi....mi dispiace che non abbia commentato subito però se commentavo ogni singolo capitolo ciao ciao :).....comunque continua presto!

05/05/13, ore 23:15

njbgviudj ksd sonoo ritornataa <3 <3oddioo è stupendo mi mancavano i tuoi capitoli... però da quello che vedo nn lo aggiorni da parecchi giorni :'( <3 <3 continua presto

03/05/13, ore 21:31

Nuuu,lasciala questa. ti preeeeeeeeeego <3 è stupenda e voglio sapere come finisce sks

01/05/13, ore 19:03

NON TI AZZARDARE A CANCELLARLA, ODDDDIO LA TERZA SERIE.
okay, devo calmarmi. hai deciso di farmi morire? la terza serie? o mio dio.
è meraviglioso, sei meravigliosa, tutto questo é meraviglioso!
ti amo. posso dirti che ti amo? ti amo.
bene, il capitolo è meraviglioso, come tutti gli atri.
spero che aggiorni presto.
un bacio, lavinia<3

30/04/13, ore 20:55

Continuaaaaa, ho letto in due giorni, le prime due serieee, :33
TI PREGO CONTINUA!

30/04/13, ore 14:37

tu DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA ASSOLUTAMENTE. le seguo da quando hai cominciato a scriverle. le amo. continua al più presto! ciao :)

29/04/13, ore 14:26

io amo questa FF la seguo capitolo per capitolo da quando hai iniziato e se non continui ti vengo a prendere a sprangate ok?ok. :**

28/04/13, ore 21:07

Ciauuu :3
Eh no è! Non ci puoi lasciare così come se nulla fosse!
Ora sto con l'ansia fino al prossimo capitolo per sapere quello che le deve dire Harry..
No no no e poi no! Non puoi cancellare questa storia punto u.u
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

28/04/13, ore 16:28

no tu continui questa storia assolutamente perche è stupenda, avevo gia letto una storia tua. scrivi magnificamente. ho letto tutte e tre le stagioni in una settimana. sei bravissima e mi prende un botto questa raccolta. scusa se nn mi sono mai fatta sentire ma pensavo che ricevere una recensione di un capitolo gia pubblicato da molto tempo nn fosse carino. perciò solo ora ti dico che DVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, capito ?! se nn continui ti vengo a prendere a casa e ti faccio scrivere a forza hahahahahahah scherzo, sta a te decidere. comunque mi congratulo ancora perchè scrivi davvero bene complimenti, ti prego nn la cancellare. con affetto una tua nuova fan

28/04/13, ore 11:56

NO NO NO NO NO!!! Tu devi assolutamente continuare questa ff!! Sono con te dall'inizio e voglio vedere come finisce questa storia! Please! Kisses

28/04/13, ore 10:37

No dai continua, le storie sono belle tutte e due, perciò fai come vuoi, continua quella che ti ispira di più, il capitolo è bellissimo, continua presto.... Ci vediamo nel prossimo capitolo <3
-Claudia