Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

24/07/13, ore 13:39

daiiiiiiiiii su continuaa è bellissima poi nn vedo l'ora cos'abbia da dire Harry A Faty poi ho capito chi sono le due donne ahahah <3 <3 continuaa

20/07/13, ore 21:08

Continua ah e cmq so ke le ragazze sn ..... però sospettavo ke Harry la tradiva ma poi mi sn detta tra me e me ke nn poteva farlo avendo figli
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:10 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:10 pm)

20/07/13, ore 14:18

Ho già letto le tue precedenti fanfiction sono staste entrambe bellissime, complimenti sei bravissima. Non vedo l'ora che continui anche questa. Ciao bellissima

16/07/13, ore 10:04

Ehi! Allora la storia in generale è stupenda e questo capitolo è bellissimo però mi sembra di aver capito chi sono quelle che Styles ha incontrato da Nando's mi raccomando aggiorna presta :) Sam

12/07/13, ore 23:28

ciaooo :)
è la prima volta che recensisco...perchè? Beh..forse perche ho trovato questa storia qualche giorno fa. comunque devo dire che la amo, è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto, please.

12/07/13, ore 13:21

ehiiiiiiiiiiiiiiiiii allora è la prima volta che recensisco questa serie e penso che tu starai pensando " perchè non hai mai recensito??" sinceramente non lo so nemmeno io comunque torniamo alla storia... dio questa serie è davvero bella :) comunque wow adesso che ha combinato Harry ??? spero niente di grave comunque sappi che questa storia mi piace molto e ti prego aggiorna presto ( spero prima delle 15 recensioni) insomma oh letto tre storie in 2 ore non ci riuscirei ad aspettare :) bhè allora alla prossima !
xx
IamTommo !

11/07/13, ore 20:15

MA TU NON PUOI LASCIARCI COSI!
E' CONTRO LA LEGGE!
questa no esere cosa buona giusta! no no
tu ora continui ,tu ora fare la brava
o io diventare belva ,grrrrrrrr
ok basta
continua! è stupendo!

11/07/13, ore 19:06

Dai non è male ahahaha♥
Continua presto:3
Love yooouxx

11/07/13, ore 14:57

Eh no di nuovo, comunque sono curiosa non hai lasciato neanche un indizio
un bacio Alessia

11/07/13, ore 14:42

non puoi lasciarmi così , voglio assolutamente scoprire chi erano quelle due ragazze a pranzo con harry
                  Auryxx

11/07/13, ore 14:42

mi hai fatto pensare male sai ahahah!
non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa!
un bacione xx

03/07/13, ore 14:43

ti prego ,ti prego ,ti prego scrivi altri capitoli ,è da tanto che leggo le tue storie e mi piacciono tutte, continua così che diventerai una bravissima scrittrice. sono troppo curiosa di sapere cosa dirà harry a faty ciao
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:52 pm)

01/07/13, ore 22:33

Storia F A N T A S T I C A *--* le maiuscole se le merita tutte cazzo *--* sei bravissima a scrivere ( anche se spesso fai a cazzotti con i verbi HAHAHA ma stai tranquilla, io sono peggio di te xD mi sa che la mia recensione non avrà un senso, ma vabbè xD) ho letto sia la prima che la seconda serie ( ma va? -.-") ma preferisco recensire alla fine (: io ti amo! Quando hai messo l'avviso prima stavo piangendo! Ed ero incazzata con te xD non puoi finire una storia a metà (?) u.u !! Ma grazie al cielo hai continuato 😋 beh, aggiorna prestissimo, sono trooooooppo curiosa :3 baacioni baacioni 😘 sono stra mega iper ultra curiosa di sapere quello che dirà Haz OuO. Se non finisci la FF ti stacco le gambine con amore ❤💚💜💛💙😘
Una cosa.. Continua ti pregooooooo ❤❤❤
Baaaaacioni ancora 😘

01/07/13, ore 12:18

Io ti cagherooo in questa storiaaaaa,è bellissimaaa questa serieee devi assolutamente continuareeee,mi dispiace che ti hanno lascito tre materieee non vedo l'ora che continuii

30/06/13, ore 17:55

Io amo questa storia!! ** in due giorni ho letto tutta la storia, cioè più di 50 capitoli!! ;) non vedo l'ora che aggiorni per scoprire cosa vuole dire Harry a faty <3 Ciaooo e ancora complimenti, sei davvero brava. <3