Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

27/04/13, ore 22:02

TI PREGOOOOOOO TI PREGOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!! PER FAVORE! E' TROPPO SIAHDKWQHAKWIHGAKGHJAHGUHAJ

27/04/13, ore 18:34

ma continua che figata non vedo l'orfa di vedere di che sesso e il bambino/bambina wow e fantastico comunque ti racconto una cosa io ho letto tutt'e 3 fanfiction in 2 giorni non riusci a stacarmi dal compiuter e troppo non so come si dice.....cmq come se fossi io la ragazza wow nWIUCFNJC

27/04/13, ore 00:45

Tu... *la indica come una bambina* NON MI HAI AVVISATA! CATTIVA!!! :o
Sai che amo le tue storie! u__u
Oddio.. dolci loro! *-*
Per me di questa stria potrebbe esserci 3000 serie, io la seguirei sempre... :3

Ciauuu, alla prossima! :) xoxo
Kiss. ♥

26/04/13, ore 22:21

Ti prego...continua questa storia...la amo..sei ancora all'inizio....

26/04/13, ore 20:24

Nonononononononononono non cancellarla x nessun motivo al mondo!!!
tu non sai che io ogni mattina prima di andare a scuola cerco la tua storia e spero di vedere che hai aggiornato!
tunon sai che ho letto tutte le tue ff in una giornata e forse meno!
tu non sai queste emozioni mi hai fatto provare!
tu non sai come sto male dentro ora che ho letto che non la vuoi piu continuare!
tu non sai che appeno ho aperto il sito EFP mi uscito Credevo Di Odiarti capitoli 3
quando ho letto quell'insulso 3 mi è spuntato un un sorriso sul volto perchè ho subito capito che avevi aggiornato!+
non puoi capire come mi senta io adesso!
gia molte storie che mi piacevano ad un certo punto dicevano che le avrebbero cancellate e io ci rimanevo sempre male!
ma infondo non tutti si affezionano subito!
so che ci sono anche molte lettrici silenziose di cui fanno parte lei mie amiche ...cugine...e amiche di amiche

beh so solo che anche loro sentiranno u vuoto nel petto quando leggeranno : INFATTI CREDO CHE NON CONTINUERO' LA STORIA,ANCHE PERCHE' NESSUNO MI CAGA .LOL.
ora la scelta sta a te!!
so che farai quella giusta ,anzi sappiamo che farai quella giusta ,perchè sei una rava ragazza che ci fa sognare esprimendosi e scrivendo storie qui...
Ma ti chiedo solo una cosa: Non ferire le tue lettrici che ti seguivano gia da tempo
Io personalmente rispetterò qualsiasi tua scelta e non potrei mai giudicarti perchè in qualche modo mi sono affezzionata a te
Ti vogliamo Bene tutte noi
baci :(

26/04/13, ore 19:04

Se tu provi a cancellare quasta storia ti uccido va bene??? Ti prego di non cancellarla perché è una di quelle poche storie che mi hanno colpito con da subito e mi ci sono affezzionata, sia alle storie che all'autrice.
NON CANCELLARLA HAI CAPITO!!! Io non recensisco sempre, anzi quasi mai, perché ho al massimo il tempo di leggerle, ma nei capitoli conta sempre un mio commento, ovviamente positivo
Con affetto Helena_Horan :)

26/04/13, ore 18:03

NON DEVI CANCELLARE QUESTA STORIA!!
ok?!
comunque sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
cosa vuole dire harry a faty?!
questo capitolo è esrjzenglnbhgtohnegtkhnblegthnbdklgnbklnlsz!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravisssssssssssssssssssiiimaaaaa!!!

26/04/13, ore 18:00

Cancella immediatamente dalla tua testolina l'idea di cancellare questa FF! È troppo faiga(?) per essere eliminata! ;) *muchlove*

26/04/13, ore 17:39

oddio oddio oddio devi assolutamente continuare questa ff!!! sono curiosissima di sapere cosa le vorrà dire Harry per favore continuala!!!

26/04/13, ore 17:27

Oddio che figata! Sono in ansia per faty! Ho letto tutte le storie della serie in 2 giorni! Mi piacciono da morire!!

26/04/13, ore 17:12

WOW tu sei troppo brava!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè la storia diventa sempre più intrigante. Baci xx (ti prego non cancellare questa ff, me ne sono innamorata!!)

26/04/13, ore 16:49

Se proprio devo scegliere
cancella quella di Niall ,non vivo senza questa
è il mio ossigeno ormai
Comunque devi continuare assolutamente!
per favore!
ho bisogno cosa deve dirle Harry!
Baci xx.
P.s prova a cancellare la storia e ti sgonfio le tette ;)

26/04/13, ore 12:48

questa FF e bellissima la seguo dal primo capitolo ke ai fatto  perfavore continua e bellissima *--------------*

21/04/13, ore 14:59

continua continaaaaa amo te e i tuoi capitoli continua dai!!! *-*

21/04/13, ore 13:15

Non potevi terminare questa storia, secondo me hai fatto benissimo a continuare con la terza parte ed è stupenda come il resto della storia.. A me strapiace e non vedo l'ora che continui!! Baci :*