Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

22/09/13, ore 19:16

Io la seguo, non ti permettere di lasciarla, in un giorno ho letyo tutte le tre parti, e subito mi sono innamorata di qiesta Fan fiction. Se ti petmetti di disubbiditmi ti trucido e ti faccio morire, poi ti faccio resusciatare e poi ti lego ad una sedia e ti incollo le mani alla tastiera capito!!?!?! Sei favveto molto brava a scrivere, continua ptima che puoi, che sei una delle mi autrici preferite. <3

11/09/13, ore 10:12

almeno mi puoi dire come finisce ?ti prego ,ti prego

09/09/13, ore 01:27

Ti prego devi assolutamente continuare!! Nn ci puoi lasciare così!! Comunque io credo k le 2 donne sarebbero anne e gemma xx

01/09/13, ore 18:22

IO.UCCIDERE.TE.SE.TU.NON.CONTINUARE.CAPITO? CAPITO.
Sei bravissima comunque,scrivi benissimo,anche se potresti fare i capitoli più lunghi e più ricchi di particolari. Comunque vanno bene anche cosí,complimenti,bella storia (:
P.S. Hai un nome bellissimo ascvdytj.
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 06:23 pm)

01/09/13, ore 15:59

scusa avevi detto che non continuavi,mi spieghi come finisce?grazie,è stupenda sta storia :*

28/08/13, ore 01:10

Ciaooo.. E' la prima volta che recensisco un tuo capito anche perche ho iniziato a legere la tua storia 6ore fa e ho appena ginito di leggere tutti i capitoli.. Scrivi benissimo.. E la storia e' fantastica.. Ti faccio i miei complimenti.. Mi raccomanto comntinua presto e' veramente meravigliosa.. Una delle piu' belle che ho letto.. Non so piu' che scrivere ho gia detto tutto.. Ciaooo un bacio saaa99 :3

10/08/13, ore 17:15

è è è è bellissimooo, ho letto anche le parti prima, mi ha appassionato molto la tua storia, e sei anche bravissima a scrivere : :) :) :) :) :) :) :) :)

08/08/13, ore 17:32

ciao,è da tanto che non recensisco perchè ero in vacanza e non mi andava internet scusa scusa e 1000 scusa ,volevo chiederti per favore mi riassumi la fine della storia?????? ,ti pregooooooooooooo ciaoooo

31/07/13, ore 10:02

fantastica,strabella,mi piace sempre di più!è sempre piu misteriosa

31/07/13, ore 09:53

noi lo amiamo,è fantastica,non la puoi lasciare incompleta,ti prego,ti scongiuro

31/07/13, ore 09:42

bravissima è meravigliosa,sempre più bellle!molto semplice e chiara,brava

29/07/13, ore 20:15

Hey, volevo dirti solo che questa serie è S-T-U-P-E-N-D-A!
Io ho finito di leggere qualche giorno fa la seconda serie e l' ho consigliata a tutte le miei amiche e pensano la stessa cosa. Spero che ti renda xonto di ció che hai fatto, hai scatenato la mia dipendenza e di molte altre (fra cui le mie amiche LOL)
Aggiornala presto u.u
Ciaoo

28/07/13, ore 22:10

Premessa: lo letta un sacco di volte queste tre serie che le so a memoria, penso che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. É stupenda.

ps. anche tu lo sei.

27/07/13, ore 18:36

Stupendo capitolo (come tutti gli altri)...da quello che hai scritto intuisco che la donna sia Anne e la ragazza sia Gemma, anche se mi sembra un po'strano che non si siano mai conosciute...comunque sia devi continuare al più presto perchè sono supercuriosa...ciao e sappi che sei bravissima

26/07/13, ore 11:37

ok ma adesso devi continuare perchè se no mi arrabbio
e questo è tt quello che ho da dire
*kiss kiss* Anny